Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lido Dei Pini

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Francesca, passeggiatore cane - 64028 Silvi marina

Sono Francesca, una studentessa di 21 anni e amante degli animali! Ho un gatto a casa, avevo un criceto e due pesci. Ho avuto cani da caccia e non. Ho un mezzo adatto al trasporto di animali (un pandino Van). Sono disposta ad un incontro per conoscerci e parlare. Le zone che mi interessano maggiormente sono Nettuno, Anzio, Ardea, Torvaianica. Sono disponibile fino a Settembre, solo la mattina fino a Pranzo perchè lavoro attualmente come cameriera e attacco nel primo pomeriggio. per ulterior...
Valentina, pensione cane Lido dei pini

Sono valentina una ragazza di 23 anni di anzio, attualmente studio all università. Amo gli animali, sono cresciuta con loro, sono stati parte della mia famiglia. Ho avuto cani, di diverse razze e grandezze, da chihuahua a cani da caccia, cavalli, conigli, galline, pecore, carpette, gatti, uccellini come canarini, inseparabili, diversi merli e abbiamo cresciuto addirittura dei falchi.
Marica, passeggiatore cane Lido dei pini

Mi chiamo Marica ho vent'anni ho acquisito esperienza con gli animali poiché ho un cane e un gatto , sono amante degli animali e ho prestato servizio come dogsitter la scorsa estate…
Giulia, passeggiata cane Lido dei pini

ciao :) sono Giulia, una studentessa universitaria in cerca di un impiego. Amo gli animali e mi piacerebbe poterti aiutare ad accudire il tuo amico a 4 zampe. Ho sempre avuto un cane da quando sono piccola, ma ho avuto esperienze anche con gatti, pesci, tartarughe marine e roditori. Sono dotata di patetente e di macchina propria quindi spostarmi non è un problema. non esitare a contattarmi buona giornata
Giulia, passeggiatore cane Lido dei pini

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho venti anni. Non ho mai lavorato nel settore ma possiedo esperienza nel campo di babysitter perciò posso dire di essere responsabile e affidabile. Ho avuto diversi animali domestici tra cui cani, gatti e tartarughe e mi sono sempre presa cura di loro. fatemi sapere se il mio aiuto fa al caso vostro!

Salve a tutti! Mi chiamo Angelica, ho 45 anni e sono un Educatore cinofilo. Ho conseguito il diploma di addestratore Enci nel 2016 e da circa 3 anni cogestisco un centro cinofilo ad Anzio. Avendo 4 cani ed, appunto, un centro cinofilo, ho molta esperienza con i nostri amici a 4 zampe e mi piacerebbe iniziare a svolgere lezioni domiciliari per conto mio. Se desiderate informazioni non esitate a contattarmi, sarò felice di poter rispondere alle vostre domande ed aiutarvi con i vostri pelosi.

Sono un amante degli animali avendone anch'io. 3 cani e un gatto.paziente e gentile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca