Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Levico Terme

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Federica, passeggiata cane - 38056 Levico terme

Buongiorno, sono Federica, ho 23 anni e abito nelle vicinanze di Levico Terme. Mi offro come dogsitter, per passeggiate o accudire l'animale in casa. Adoro gli animali, tant'è che possiedo due cani. Sarei felice di trovare qualche famiglia a cui prestare aiuto.
Giada, passeggiatore cane - 38056 Levico terme

Mi chiamo Giada, sono una studentessa di 21 anni di Trento, ma attualmente vivo a Venezia e studio al terzo anno di università a Ca' Foscari, facoltà di lingue Orientali. Amo molto gli animali, infatti a casa mia a Trento ho due cani (labrador miele) e due gatti. Purtroppo abitando a Venezia li vedo poco e mi mancano molto, perciò ho pensato di fare la dog sitter qui. Sono disponibile per portare a spasso o semplicemente fare compagnia a cani e gatti di qualsiasi tipo e razza. Per qualsia...
Michele, passeggiata cane Levico terme

Ciao, sono Michele ed ho 21 anni. La mia esperienza personale con i cani, mi ha permesso di sviluppare una profonda comprensione dei loro bisogni e dei loro comportamenti. Trascorrere del tempo con loro è per me un piacere immenso, e mi piace dedicare del tempo a giocare, passeggiare e prendere cura di loro. La mia passione e la mia dedizione mi rendono un individuo empatico, attento e pronto ad affrontare qualsiasi sfida con entusiasmo e dedizione.
Deborah, pensione cane   Trentino-Alto Adige

Sono una ragazza che ha sempre vissuto in compagnia di cani gatti e pesci. Al momento in casa ho un cane maschio vecchietto molto tranquillo e due gatti che tornano amcasa principalmente per mangiare e pisolare. Ho anche due bimbe piccole che però rispettano la tranquillità degli animali.
Alessia Rachele, passeggiata cane Levico terme

Ciao, mi chiamo Alessia e adoro gli animali. Mi sono sempre presa cura della mia cagnolina, per me compagna di vita e avventure, e da poco ho intrapreso la difficile strada dell'indipendenza vivendo sola e con ben due cani. Ho esperienza di diverso genere nella cura dei loro bisogni, dal cibo al primo soccorso, so riconoscere i segni di allergie, ferite, esigenze di ogni tipo. Dedicarmi a loro è il sogno della mia vita ma purtroppo la vita ha mille ostacoli e non ho potuto farlo a tempo pieno...
Dung, passeggiatore cane - 38056 Levico terme

Assistenza animali, di ogni genere, per passeggiarte all'aria aperta, preparazione pasti, e coccole
Sonia, passeggiata cane Levico terme

Sono una ragazza di 20 anni che studia all’università; Ho un cane che accudisco e porto a spasso tutti i giorni e ho già svolto pet sitting diverse volte con animali dei miei amici che tenevo durante le vacanze :)
Afra, passeggiata cane - 38056 Levico terme

Salve, Sono una ragazza di 21 anni, italiana e diplomata in Economia, Finanza e Marketing. Attualmente sto terminando gli studi nel corso di Alta Formazione (Tecnico superiore dei i servizi per la filiera turistica e ricettiva). Sono molto solare e vivace sono amante degli animali in particolare dei cani e mi piace molto passeggiare. Ho un cane di taglia piccola, mi piace giocare con loro e capisco l'importanza che hanno di affetto e di uscire e camminare per rimanere in salute proprio c...
Giuliana, pensione cani Coredo

Salve. Sono un'appassionata di animali. Ho diverse esperienze di pensione casalinga. Collaboro con alcune associazioni per stallare animali in cerca di casa. Ho una cagnolina meticcia di 4 anni dolce e ospitale.
Francesca, pensione cane Levico terme

Sono Francesca, ho 24 anni e adoro profondamente gli animali. Ho sempre avuto animali io stessa negli anni, due cani, diversi gatti, alcuni criceti, uccellini, e un intero acquario di pesci. Di solito ho una buona empatia con loro, mi piace prendermene cura e giocarci, e soprattutto mi affeziono in fretta! Ho già accudito due cani di conoscenti, una volta per una settimana, e l'ultima volta per 10 giorni, in quanto entrambe le volte sono stati in vacanza; mi recavo a casa loro, portavo a pa...
Cristina, passeggiatore cane - 38056 Levico terme

Amo gli animali sin da piccola. Ne ho avuti molti, e me ne sono sempre presa cura personalmente. Mi piace accudirli e giocare con loro, soddisfando tutte le loro necessità, quindi fame, coccole, pulizia, bisogni, passeggiata ecc. Al momento purtroppo (causa piccolo appartamento) ho solo un coniglietto nano, e siccome sono alla ricerca di un secondo lavoretto da svolgere come extra, perché non prendermi cura anche degli animaletti altrui? Prediligo cani e gatti, ma sono disponibile anche even...
Carlotta, passeggiatore cane - 38056 Levico terme

Buongiorno, Mi chiamo Carlotta, ho 25 anni e sono di Levico. Ho sempre lavorato in diversi settori. Al momento sto lavorando alla mia attività online che mi permette di avere molto tempo libero. Sono un amante degli animali, dalla mia infanzia ad oggi ho sempre avuto cani, gatti e pesciolini. Ho svolto attività di volontariato diretta alla cura di cani e gatti abbandonati. Sono disponibile tutti i giorni con orari molto flessibili.
Silvia, passeggiata cane - 38056 Levico terme

Sono silvia una studentessa di economia presso l'università di trento. Fin da piccola son sempre stata un amante degli animali, attualmente ho un cane, due gatti e delle galline. ma precedentemente mi sono occupata anche di pesciolini, criceti, oche e conigli
Rachele, passeggiata cane - 38056 Levico terme

Buongiorno. Amo e rispetto ogni animale. Sono vegetariana da anni, ho un cane e ho avuto in passato 3 gatti e due pesciolini per mia figlia.
Federica, passeggiatore cane Levico terme

Buongiorno mi chiamo Federica ho 21 anni abito a Levico e nella vita sono una studentessa. Ho un bulldog francese di 4 anni di nome Margot
Angelica, passeggiata cane - 38056 Levico terme

Sono brasiliana con cittadinanza italiana, ho 28 anni. Non ho esperienza professionale con gli animali, ma voglio davvero iniziare. Amo gli animali, sono molto paziente, premuroso e responsabile. Sono stato in Italia per 7 mesi e rimarrò per altri 2 mesi. Dopo metà agosto, ho intenzione di andare a Londra per migliorare il mio inglese. Grazie mille in anticipo.

Ciao sono Hasnaa ho 17 anni, vivo a levico terme e frequento le superiori. Mi piacerebbe fare la pet-sitter perché amo gli animali. Sono disponibile per le passeggiate, per andare a casa del padrone o di ospitare in casa mia. Dato che vado a scuola sarò disponibile dopo le 15:00 mentre il martedì e mercoledì dopo le 19:00. Sabato e domenica tutto il giorno anche la notte se neccasiario. Io ho un gatto e sarò felicissima di occuparmi anche dei vostri amati cuccioli.
Alison, passeggiatore cane - 38056 Levico terme

Sono Alison, ho avuto varie esperienze di dog sitter durante gli ultimi 2 anni, sia in casa altrui che in canili. Mi piacciono gli animali e la loro compagnia.
Alessia, passeggiatore cane Levico terme

Ciao, mi chiamo Alessia, ho 17 anni, sono una studentessa e abito a Levico Terme. Ho sempre amato gli animali fin da piccola. Ho avuto diversi gatti da piccola e al momento ne ho uno di 8 anni. Sono disponibile nel mese di agosto e metà settembre.
Francesca, passeggiata cane - 38056 Levico terme

Amo gli animali, in particolare i cani e li posso portare volentieri in giro
Lisa, pensione cani Levico terme

Salve a tutti, Sono Lisa, una giovane ragazza di 23 anni amante degli animali. Qualche volta aiuto all’interno di un ambulatorio veterinario. Con me i vostri amici a quattro zampe saranno al sicuro e coccolati. Non esitate a contattarmi. Trovate il mio recapito telefonico sulla pagina. Cordiali saluti
Anna, pensione cane Levico terme

Ciao! Sono Anna, ho 24 anni e adoro gli animali. Purtroppo la mia continua voglia di muovermi e viaggiare non mi permette ancora di avere un animale tutto mio, ma quando posso accudisco volentieri quelli di amici e parenti!

Sono Fabiola ho 17 anni abito a Levico terme, ho tenuto il cane di un amico di mia sorella l'ho fatto 2/3 volte ma sarei disponibile ad imparare.

Buongiorno. Mi chiamo Angelica, ho 16 anni e vivo a Caldonazzo in provincia di Trento. Vivo con due cani di taglia piccola (una bassottina di nome Nené e un meticcio di nome Mario), sono quindi abituata a prendermi cura dei cani portandoli a passeggio, accudirli e giocare con loro. Ho una vera passione per qualsiasi tipologia di cane e amo stare in loro compagnia. Ho un approccio dolce, affettuoso e molto giocoso, caratteristica da loro sempre molto apprezzata. Attendo notizie, Angelica .
Elena, passeggiatore cane Levico terme

Giovane lavoratrice cerco qualche lavoretto per mettere da parte dei soldi. Sono solare e in gamba.
Gaia, passeggiata cane Levico terme

Mi chiamo Gaia, ho 17 anni e mi piace portare in giro il mio cane quindi ho pensato di trasformare questa mia passione in un qualcosa che possa essere utile anche a famiglie/persone che non hanno sempre il tempo di portare fuori il proprio cane

Salve, sono Benedetta, sono un’appassionata degli animali di tutte le specie.. ho 5 cani, 3 gatti, cavalli ed una tartaruga .. sono sempre stata in mezzo alla natura ed a loro... mi sono sempre presa cura degli animali perché sono degli esseri speciali per me.. danno tanto amore e soddisfazioni.. sono sinceri..

Mi chiamo Monica, Ho 15 anni e sono amante degli animali. Sono in cerca di lavoro e amando gli animali vorrei passare le mie giornate ad accudirli. Possiedo due cani e due gatti, mi sono già occupata del cane e dei 3 gatti di mia sorella quando non c'era.

Mi chiamo Myriam e sono una ragazza di 18 anni , adoro gli animali e fin da piccola ho accudito cani e gatti. Ho una casa con un giardino abbastanza spazioso.

In casa io ho 3 cani e 3 gatti. I gatti a parte 1 sono trovatelli, portati a casa, addomesticati ed ora fanno parte della famiglia. Mi piacciono tutti gli animali in generale ma preferisco quelli che non si spaventano se li tocchi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca