Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lenzi

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Mariarca, passeggiata cane - 84092 Bellizzi

Sono Mariarca Ho 25 anni e sono NATA con i cani. Ho una cagnolina di 5 anni, di nome Mia, che ho trovato per puro caso in strada a 2 mesi e da lì non ci siamo piu separate. Sono in cerca di lavoro, per chi è impegnato nel poter portare a spasso i vostri cani, per passeggiate mattutine e pomeridiane. Sono di Bellizzi (Sa) Riesco a spostarmi fino a Salerno città.
Iris, passeggiata cane Montecorvino rovella

Mi chiamo iris, sono una ragazza di 24 anni. Adoro gli animali. Ho avuto un gatto di nome Frida e mi occupo del cocker, del mio fidanzato, di nome Cesare. Adoro portarlo in giro e giocare con lui, coccolarlo. Ci facciamo sempre lunghe passeggiate. Sono molto attenta alla sua salute e a tutti gli impegni che ne scaturiscono come portarlo a fare il vaccino ecc. Sono disponibile nel occuparmi di qualsiasi tipo di cane o gatto e di fargli compagnia. Purtroppo non posso tenerli nella mia casa ...
Pamela, passeggiata cane Montecorvino rovella

Sono una ragazza di 24 anni e mi piacciono gli animali, sono dolce, sensibile e premurosa. Non ho animali in casa al momento ma ne ho avuti in passato, ho avuto un gatto birmano di nome trilli, una coppia di tartarughe d'acqua dolce di nome blu e mia e un coniglietto nano di nome fiocco. Adesso mi occupo ogni tanto di un cagnolino, un gatto piccolo e un pappagallo. Mi piace giocare con loro, coccolarli, portarli a fare lunghe passeggiate all'aria aperta, giocare nei parchi e prendermene cura ...

Ciao sono Desirèe , ho 20 anni e studio informatica al politecnico di Bari ...Cerco lavoro come dog sitter perchè anzitutto amo gli animali in generale ma soprattutto gatti e cani . Ho avuto mie esperienze domestiche accudendo i miei cani e i miei gatti.
Maria Giovanna, passeggiata cane - 84095 Giffoni valle piana

Come amante della natura e ovviamente degli animali, ho sempre vissuto con animali in famiglia, a partire dai cani! Il mio amore per loro non è quantificabile e potermi prendere cura di altri cani non può non rendermi contenta. La mia cagnolina è purtroppo cieca da anni ma anche più amata e coccolata di prima! E ovviamente sono io, nella famiglia, a prendermene principalmente cura.
Ilaria, passeggiata cane Montecorvino rovella

Ciao sono una ragazza di 23 anni sono diplomata in estetica e amo i cani.Mi prendo cura di cagnolini da quando avevo 11 anni.Ho 3cani, adoro farli giocare e portarli a passeggio.
Sara, passeggiatore cane Bellizzi

Salve, sono Sara e ho 18 anni. Amo gli animali e ho molta esperienza con i cani avendone due a casa e essendo stata una volontaria del canile!
Ludovica, passeggiatore cane Giffoni sei casali

Sono Ludovica e ho 23 anni, sono una studentessa universitaria e vivo a Giffoni Sei Casali. Al momento mi prendo cura di 3 gatti e 2 cani, quindi sono abituata ad avere a che fare con questi tipi di animale. Sono disposta a servizi di dogsitter e catsitter a domicilio, sono automunita e posso muovermi tranquillamente fino a Pontecagnano e Salerno. Non ho esperienza in ambito lavorativo, ma avendo animali in casa penso di essere in grado di prendermi cura degli animali. Per qualunque altra inf...

Amo gli animali mi piacerebboccuparmi di loro
Andrea, passeggiatore cane - 84092 Bellizzi

Ciao, sono Andrea e ho 18 anni. Ho un cane da quasi 3 anni di nome Lyllo. Sono una persona creativa che ama gli animali, mi piace fare lunghe passeggiate e giocarci. Non esitate a contattarmi!!
Chiara, passeggiata cane - 84090 Santa tecla

Sono Chiara, ho 23 anni e frequento il 5° anno della facoltà di giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Ho un cagnolino di 5 anni a cui sono molto affezionata. Adoro i cani senza distinzione di taglia e per questo mi voglio mettere in gioco e provare questa nuova esperienza, raccimolando anche qualcosina.
Annalaura, passeggiatore cane Montecorvino rovella

Ho un po' di esperienza per via di cani di amici dato che non ne posseggo uno ma posso sempre imparare
Anna, pensione cani - 84092 Bellizzi

Amante dei cani e padroncina di una piccola Jack Russell.. Posso ospitare cagnolini di piccola taglia o portarli a passeggiare presso il domicilio.
Giusy, pensione cane Pugliano

Non ho nessuna qualifica professionale, ho semplicemente sempre avuto sia cani, che gatti e pesci in casa. Tutt'oggi ho un cane e un gatto di cui mi occupo e che amo davvero molto.
Giovanna, passeggiatore cane Giffoni sei casali

Mi chiamo Giovanna, non ho esperienza come pet-sitter ma ho una cagnolina di 10 anni e ho svolto volontariato in canile.
Noemi, pensione cani Montecorvino pugliano

Sono una ragazza di 26 anni che a causa della conosciuta crisi economica si è dovuta reinventare sfruttando al meglio la propria passione per gli animali. Posseggo al momento un gatto ma ho avuto in passato diversi cani. La mia casa è comoda e confortevole per i nostri amici a 4 zampe in quanto vivo in un appartamento ma ho un ampio e sicuro giardino dove è possibile far giocare L animale ma in totale sicurezza. Inoltre , vivendo in periferia e vicino ad un percorso pedonale possiamo fare lun...
Valeria, passeggiata cane Bellizzi

Ciao a tutti, offro lavoro come pet sitter, per accudire animali in casa o portarli in giro per passeggiate, per la toelettatura, occuparmi del cibo, per l’acquisto dei prodotti per la loro igiene ecc. Sono un’amante degli animali e della natura, ho sempre avuto animali in casa, al momento ho 4 gatti. Mi piacciono molto anche i cani e i roditori.
Elena, dog-sitter Bellizzi

Sono Elena, 24 anni, provincia di Salerno. Ho sempre avuto cani nella mia vita, amati quasi maniacalmente. Infatti il mio bimbo attuale si chiama Onyx ed ha 5 anni.
Gabriella, passeggiata cane Bellizzi

Ciao, sono Gabriella, ho 20 anni e frequento un accademia di moda. Sono in cerca di un lavoro “ part time ” da affiancare alla frequenza in accademia. In famiglia ci sono sempre stati tanti amici cucciolotti a farci compagnia, quindi sarei felice di far compagnia ai vostri ! Attualmente in casa abbiamo Tobi, un volpino giocherellone di 4 anni che amiamo molto. Sarei disposta a passeggiare con i vostri cuccioli, a dargli da mangiare, e a giocare insieme ! Se siete interessati non esitate...
Serafina, pensione cani - 84092 Bellizzi

Ciao sono Serafina ho 20 anni. Nel 2021 mi sono diplomata al liceo scientifico con voto 96, possiedo brevetto da bagnina e attestato di BLS, ho lavorato come bagnina per due estati, attualmente sono una studentessa all'università di Salerno. Sono una ragazza solare e determinata, armata di tanta pazienza e creatività. Cercate qualcuno che si prenda cura dei vostri amici a quattro zampe? Beh sono la persona giusta, sogno una villa piena di cani più che gatti e tanti bambini.
Nadia, passeggiata cane Bellizzi

Amo gli animali, ho una gattina di 4 mesi.
Luigia, passeggiata cane - 84095 Giffoni valle piana

Sono una ragazza che ama follemente gli animali dai più piccoli ai più grandi. Ho già avuto esperienza di petsitter con cani e gatti e devo dire che mi sono trovata molto bene con questi animaletti. Li facevo giocare con la palla, li portavo a fare lunghe passeggiate nei parchi ed insieme ci divertivamo molto. Se avete bisogno di un aiuto con in vostri cuccioli non esitate a contattarmi.
Giusy, passeggiata cane Montecorvino pugliano

Salve, mi chiamo Giusy ed ho 26 anni. Sono da sempre appassionata di animali e sento di avere un certo feeling con loro. Possiedo un criceto, 4 cani ed un gatto e sono disposta a rinunciare a viaggi o vacanze pur di non lasciarli soli o in pensioni. Se siete interessati non vi deluderò ed i vostri animali saranno non solo in buone mani, ma anche sicuri e felici.
Chiara, passeggiata cane - 84092 Bellizzi

Sono Chiara ho 21 anni e ho avuto abbastanza con animali
Annamaria, passeggiata cane Bellizzi

Ciao sono Annamaria ho 32 anni ed ho una forte propensione per gli animali in genere. Sono meticolosa, sensibile. Il mio piccolo pelosetto (gatto) è senz'altro l'amore della mia vita. Vorrei poter portare un po amore e coccole a qualunque amico a 4 zampe possa servire.
Linda, passeggiatore cane Montecorvino rovella

Ciao! Mi chiamo Linda, ho 24 anni e risiedo in provincia di Salerno. Adoro gli animali e ho deciso di unire la mia passione al lavoro. Sono una ragazza precisa, paziente e gentile. Ho già avuto esperienze pregresse nel campo del petsitting, quindi non esitate a contattarmi, anche solo per informazioni.
Roberta, pensione cani Montecorvino rovella

Sono molto appassionata degli animali. Ho due cani ed un roditore.
Donatella, passeggiata cane Bellizzi

Ciao, sono Donatella. Amo molto gli animali, in particolare i cani, infatti ne ho 4. Sono cresciuta con cani in casa e per me sono un aspetto importante della mia vita. Svolgo attività di volontariato con lo scopo di aiutare i randagi in difficoltà e abbandonati, a trovare la giusta adozione. Per me sono parte integrante della famiglia e per questo, ho molto a cuore il loro benessere
Valeria, passeggiata cane Bellizzi

ciaooo sono valeria, amo gli animali, in realtà vivo proprio per loro😅 non chiamatemi pazza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Lenzi