Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Le Rughe

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Alessandra, passeggiata cane Le rughe

Nata come gattara di professione, nel corso degli anni la casa dei miei genitori si è trasformata in un vero e proprio zoo. Tartarughe, pappagalli, pesci di acqua dolce e salata, conigli e criceti si sono fatti spazio in giardino per svariato tempo fino a quando, finalmente, non è arrivato Totò: bassotto kaninchen dalle mille risorse, mi ha squisitamente fatto scoprire un amore a me sconosciuto: quello per i cani.
Virginia Maria, passeggiata cane Le rughe

Buongiorno a tutti! Sono Virginia e ho 21 anni. Amo tantissimo gli animali e da quando sono piccola ho sempre avuto animali a casa. Sono disponibile sia per occuparmi di loro in vostra assenza, che portarli a fare passeggiate e giocare insieme a loro. sono automunita, quindi per qualsiasi esigenza sarei disponibile ad utilizzare la mia macchina.

Salve sono Francesca, ho diciotto anni e mi sono diplomata quest'anno presso il liceo statale Ignazio Vian indirizzo linguistico. Sono prossima a frequentare l'università Unicamillus con sede a Roma nella facoltà di odontoiatria. Vorrei intraprendere questo tipo di esperienza considerando che mi piacciono molto gli animali, nello specifico cani e gatti. Sono automunita.
Michela, passeggiata cane - 00060 Le rughe

Ciao mi chiamo Michela e ho 21 anni. Oltre alla passione per i bambini mi piacciono moltissimo anche gli animali , soprattutto i cani ed i gatti ! Con i cani ho giá avuto esperienze ma nell'ambito familiare per quanto riguarda i gatti ho due bei micioni , Silvestro e Tom , a cui tengo moltissimo . Vorrei tanto anche un cagnolino e per questo vorrei avere più esperienza con i nostri amici a quattro zampe ?

Mi chiamo Eleonora sono una ragazza socievole, amorevole e mi piace molto camminare. Ho due inseparabili da tre anni e da poco due tartarughe. Mi piacerebbe accudire altri animali specialmente cani, poiché ne sono innamorata. Mi piace molto passeggiare, soprattutto con un amico a quattro zampe.

Amo gli animali, ho quattro cani e undici gatti. Sono convinta che gli animali sono i nostri più cari amici, fanno parte della famiglia e vanno curati e accuditi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca