Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lavena Ponte Tresa

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Arianna, dog-sitter - 21037 Lavena ponte tresa

Ciao a tutti, sono Arianna, sono diplomata in scienze umane e attualmente sto frequentando l'università con indirizzo "scienze dell'educazione" che mi permetterà di diventare Educatrice. Sono una persona solare, gentile, responsabile e molto pignola sulla pulizia; amo gli animali, li ho sempre avuti da quando ero piccola. Attualmente ho una cagnolina e un criceto di cui mi prendo cura ogni giorno. Non esitate a contattarmi:)
Eva, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Buongiorno, sono Eva, 25 anni e universitaria. Ho esperienza con gli animali, avendone avuti diversi durante la mia infanzia e poi essendomi occupata di 2 cagnolini durante gli anni passati. Amo passeggiare e portare a spasso i cani è sempre stato un ottimo modo per conciliare la camminata con il prendersi cura degli animali.
Eva, passeggiatore cane - 21037 Lavena ponte tresa

Buongiorno! Sono Eva e ho 18 anni. Amo gli animali e sono disposta a curarli e portarli in giro. Ho avuto due cani sin dall'infanzia e ho sempre adorato avere animali attorno a me!
Elettra, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Adoro gli animali. Sono cresciuta in una casa dove spesso c’erano 5 animali domestici da accudire. Tutt’ora che abito da sola ho con me due gatte. Sono disponibile per passeggiate e per tenere compagnia all'animale durante la vostra assenza. Vorrei poter ospitare il vostro animale da me ma come scritto sopra ho due gatte tra cui una è timida, paura e territoriale con gli altri animali.
Giulia, passeggiatore cane Lavena ponte tresa

Mi chiamo Giulia, frequento l'accademia di belle arti e sto studiando per diventare restauratrice di quadri. Amo gli animali, e sono proprio una gattara ;) .... Nella mia vita ho avuto due cricetine, svariati pesci e ora ho due gattoni maschi : Pepe (10 anni e molto riservato) e Baghi ( 2 anni appena adottato e molto coccolone). Tratto gli animali con rispetto dolcezza e amore, proprio come farei con un figlio. Offro coccole, passeggiate, spazzolate, pappa, giochi all'aperto! Nel caso di...

Sono una donna volenterosa che ha sempre voglia di imparare e di lavorare Ho un cane e un gatto Mi piacciono i animali mi piacciono i bambini e mi piace pulire
Davide, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Sono Davide, Educatore Cinofilo, Dog Sitter, Studente di Rieducazione comportamentale presso SIUA, volontario di canile da 8 anni, amante dei cani da tutta la vita, laureato in Imprenditorialità e Management Internazionale, con indirizzo in Marketing e Comunicazione, residente al confine Svizzero, a 15 minuti da Lugano.
Giorgia, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Sono Giorgia e ho 23 anni. Ho un permesso di lavoro G. Amo gli animali, ne ho accuditi molti da quando sono piccola, tra cui gatti, cani e cavalli. Ho un cane di nome Kira alla quale sono molto legata, che si trova giù in Sicilia però con la mia famiglia . Ho fatto diversi lavori tra cui la barista, la cameriera, la cassiera e ultimamente la badante e la domestica presso una signora a Pura, dove mi sono dedicata alla cura del suo Bernese, Quanah. Sono disponibile e flessibile agli orari
Quéren, pensione cane Lavena ponte tresa

Mi chiamo Quéren, ho 25 anni, sono brasiliana con cittadinanza italiana. Sono studente di biologia. I cani sono mia grande passione. Sono molto paziente, dinamica, responsabile e gentile, e sono sicura che lui avrà molto amore se mi prendo cura di lui. Non esitare a contattarmi.
Jessica, passeggiatore cane Lavena ponte tresa

Ciao sono Jessica e ho 16 anni, sono una ragazza molto sociale. Ho una cagnolina che si chiama Kelly, ha 7 anni ed è come se fa parte famiglia oramai. E perciò mi piace molto stare con gli animali, fare le passeggiate con loro e farle conoscere anche alla mia cagnolina se ci sarà opportunità. Spero molto di conoscere i vostri animali domestici. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.
Gerarda Tomasicchio, pensione cani - 21037 Lavena ponte tresa

Buongiorno sono disponibile per accudire i vostri animali ???al mio e vostro domicilio
Veronica, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Buongiorno! Sono Veronica, ho 20 anni e studio Scienze Internazionali e Diplomatiche all'università. Nella mia famiglia, si è aggiunta ormai 13 anni fa una cagnolina di nome Lilli, un Jack Russel Terrier. Ho anche avuto due pesci rossi per oltre dieci anni. In famiglia (parlando anche dei miei nonni e zii) abbiamo sempre avuto cani, gatti, pesci e conigli. Sono quindi abituata a vivere a contatto con i nostri amici animali e so prendermi cura di loro come meritano :) Per qualsiasi inf...
Nadir, pensione cane Lavena ponte tresa

Salve, mi chiamo Nadir e studio al liceo delle Scienze Umane, sono al 5° anno. Possiedo un cane e tre gatti. Ho avuto uccellini, pesci, criceti e conigli. Ho fatto per diverso tempo equitazione quindi so badare anche a cavalli. Per qualsiasi proposta contattatemi.

Ciao! Sono Alessandro, sono un ragazzo intorno alla trentina. Mi occuperei volentieri dei vostri piccoli amici quando voi non potete, in particolare: - dando loro cibo, acqua, attenzioni e tutto il necessario - giocando con loro e portandoli a spasso (cani) - portandoli dal veterinario se voi non ci siete e se dovessero averne bisogno - occupandomi della loro pulizia (evt. bagnetto) Mi occupo molto volentieri anche di animali da cortile, quali galline, oche, caprette, conigli ecc....
Critina, passeggiatore cane Lavena ponte tresa

Dog sitter, volontaria presso canili, a vostra disposizione grazie mille cristina

Ciao sono disponibile a fare questo lavoro precisa brava
Chiara, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Ciao a tutti sono Chiara ho 23 anni, sono italiana abito a Lavena Ponte Tresa. Ho già esperienza in questo settore, ho a casa pure un gatto e un cane. Sono amante degli amici a quattro zampe, di qualsiasi taglia. Sono disponibile da subito, contattatemi.
Andrea Manuela, passeggiata cane - 21037 Lavena ponte tresa

Mi chiamo Andrea, Ho 23 anni sono appassionata di animali, ho posseduto due cavalli ed ora ho un Pitbull dolcissimo di 2 anni. Mi propongo come petsitter a domicilio o per passeggiate.
Pamela, passeggiatore cane Lavena ponte tresa

Sono una ragazza di 34 anni... amante degli animali e bambini.
Tania, passeggiata cane - 21037 Lavena ponte tresa

Salve a tutti! Sono Tania e ho 29 anni, sin da quando ero piccola ho sempre amato gli animali specialmente i cani, mi danno gioia e riempiono le giornata di sorrisi. Ho già avuto esperienze nel prendermi cura di un beagle. Lo portavo a fare delle belle passeggiate, gli davo da mangiare e passavo del tempo con lei. Mi sono molto divertita e per questo mi rendo disponibile nel prendermi cura del vostro amico a quattro zampe!
Doris, pensione cane - 21037 Lavena ponte tresa

Mi chiamo doris ho ventisei anni e sono molto paziente e seria e amo.gli animali disponibile da subito e automunita diponibile per fare le passeggiate con i cani e darli da mangiare e farli tante coccole se siete interessati contattatemi grazie mille
Sara, passeggiata cane - 21037 Lavena ponte tresa

Sono una ragazza di 20 anni. Fin da piccola ho sempre avuto cani e anche adesso che convivo ho il mio piccolo Oscar, un chihuahua. Sono un'amante degli animali, li amo in tutto.
Romilda, pensione cane - 21037 Lavena ponte tresa

Mi piacciono tanto gli animali e ho anche due cani.

Salve mi chiamo Jennifer . Vivo a lavena ponte tresa . Sono cresciuta con i cani e gli adoro Ho preso un amstaff 7 mesi fa quando sono andata a vivere da sola . I miei genitori hanno 4 cani . Portavo in giro anche loro .
Maja, passeggiata cane - 21037 Lavena ponte tresa

Ciao, mi chiamo Maja, ho 29 anni, sto cercando il lavoro!

Salve mi chiamo roberto sono un ragazzo che ha avuto cani, gatti, uccelli, roditori e pesci. Amo i cani, ne ho uno e so come trattare , sono sempre a disposizione per ogni richiesta e sono giovane , non ho problemi di salute , mi piace la pulizia e l'ordine , sono diplomato in ristorazione ho lavorato tanto come aiuto cuoco e cameriere. Sarei disponibile da subito conosco molto bene lo spagnolo e l'italiano ho curato anche il mio cane che avuto problemi di salute .grazie in anticipo.
Dylan, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Salve io sono un grandissimo amante degli animali, ho un cane di taglia grossa ed è come se fosse mio figlio, sarei felice di poter badare altri cani o animali, attendo una vostra risposta. Cordiali saluti
Manuela, passeggiata cane Lavena ponte tresa

Sono manuela.. Ho due gatti..delle tartarughe d'acqua..dei pesci e un iguana.. Offro lavoro come petsitter

salve sono valentina ho33 anni.mi piacciono gli animali.hoesperienza nell'accudirli.contattatemi per qualsiasi informazione.

Salve, il mio nome è Anna, ho 18 anni. Sono nata in Romania ma abito in Italia fin da piccola. Sono una persona molto seria e prendo molto sul serio le mansioni che mi sono affidate. Mi prendo molta cura degli animali domestici, in quanto mi piacciono molto e da sempre sono cresciuta con la loro presenza. Ho avuto 5 cani, attualmente ho un gatto, il suo nome è Felix ed è il viziato di famiglia :) Posso portare i vostri animali domestici a spasso o prendermi cura di loro a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca