Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lavagno

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Anna, passeggiata cane Lavagno

Mi chiamo Anna, ho 20 anni e frequento l’università. Ho un cane razza Cavalier King Charles Spaniel di 8 anni che adoro e si chiama Minnie. Nel mese di marzo 2016 la mia famiglia ha dovuto sopprime con tanta tristezza il nostro Labrador di 15 anni che si chiamava Tequila. Adoro i cani di ogni taglia e razza e mi occupo del mio con uscite regolari, lunghe passeggiate e giochi. Cerco un impiego per arrotondare e avere indipendenza economica. Ho la patente da ormai due anni e ho anche un mez...
Sarah, passeggiata cane Lavagno

Sono una ragazza di 29 anni, vivo a San Pietro di Lavagno e sono un'amante dei cani. Mi offro come dog sitter in orario pomeridiano/serale!
Sofia, pensione cane - 37030 Lavagno

Sono Sofia e adoro gli animali. Mi sono già occupata di un cane per tutta l’estate scorsa e inoltre ho due cani, un gatto e cinque pesci di cui mi occupo ogni giorno.
Debora, passeggiata cane - 37030 Lavagno

Sono Debora, ho 25 anni e sono laureata alla magistrale di Psicologia da un anno. Attualmente sto facendo il tirocinio profesionalizzante e mi rendo disponibile al dogsitting. Ho esperienza con animali domestici: ho avuto due cani (un Cocker Spaniel e attualmente un Alaskan Malamute addestrato), due conigli, tartarughe, pesci e un pappagallo. Sono un'amante degli animali, adoro trascorrere del tempo insieme a loro giocando e accudendoli. Ho inoltre già avuto esperienza nell'accudire cani di...
Roberta, passeggiata cane Lavagno

ciao mi chiamo roberta, ho 17 anni, sono una ragazza vivace e solare, frequento il terzo anno all'istituto galileo ferraris nell'indirizzo di chimica. ho una passione per gli animali, e ho un cane di 4 mesi.
Fabio, passeggiata cane Lavagno

Ciao! Sono Fabio, 28 anni, di Verona. Ho studiato Psicologia presso l'Università degli Studi di Trento, e ho conseguito la laurea magistrale nel 2018. Recentemente ho completato l'iter psicologico con l'ammissione alla professione. I miei ultimi lavori riguardano la psicologia e l'educazione, ma ho lavorato in altri settori che non sono inclusi nel Curriculum che ho inviato. Negli ultimi lavori ho avuto modo di conoscere il lavoro di squadra, la risoluzione dei problemi, il rappo...
Maria Teresa, pensione cani - 37030 Lavagno

Ho anche degli animali a casa...mi piace accudire gli animali e mi piacciono gli animali...passo anche se avete bisogno solo a dare da mangiare
Fabio, passeggiatore cane Lavagno

Ho studiato psicologia e sto svolgendo il tirocinio professionalizzante. Ho esperienza con i cani (ne ho due) e mi piacciono molto gli altri animali.

Buongiorno, adoro gli animali e mi piace prendermene cura. Son creature pure e si meritano il meglio.

Mi chiamo Benedetta e i cani mi piacciono molto fin da piccola ne ho avuti e ancora oggi ne ho e lì tratto come fossero persone perché per me è come lo fossero perché gli voglio un mondo di bene.

Adoro gli animali, in particolare i cani e i gatti, ma non ho molta esperienza nell'accudirli. Mi è capitato poche volte, però mi sono trovata molto bene.

Ciao mi chiamo Sara, ho 26 anni e vivo a Lavagno. Fin da piccola sono sempre stata a contatto con gli animali, ho infatti vissuto con cani, gatti, criceti, conigli, uccelli e pesci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca