Ho due gatti e una cagnolina....Fino a qualche tempo fa anche un riccio!!!!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lauro Di Sessa Aurunca
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Lauro Di Sessa Aurunca. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve, mi chiamo Sara. Sono amante degli animali, ho esperienze sia con cani che con gatti. Offro servizio di pet sitting, a domicilio, passeggiate e come pensione (da concordare con il cliente), scrivetemi per qualsiasi info.

mi so occupare in modo ottimale di tutti i tipi di animali da compagnia. ho avuto cani e gatti di proprietà.

Amato tantissimo gli animale e mi piace molto prendermi cura di loro

Sono una ragazza di 18 anni e mi piacerebbe accudire qualche animale per dare una mano a chi ne ha bisogno! :)

Ho diversi animali, un meraviglioso cagnolone akita inu, 4 gatti, tantissimi pesciolini e due canarini. In casa mia il contatto con gli animali fin da bambina è sempre stato molto importante, sarò un'ottima compagnia per i vostri amici < 3
Mi chiamo Giulia, sono una ragazza solare e gentile, mi piacciono tanto gli animali e mio padre è allevatore di cani "corso", per questo motivo ho sempre vissuto con i cani, mi piace giocarci, farci passeggiate , soprattutto sul lungo mare .

Salve, sono Fiorella, sono un' educatrice e lavoro con ragazzi disabili. Vorrei propormi per quesyo tipo di lavoro perché amo gli animali.

Ciao sono Chiara, una ragazza di 24 anni cerco una seconda entrata per sostenere le varie spese che ho. Visto che ho gia avuto esperienza come dogsitter mi propongo come tale, inoltre amo gli animali, da quando ero piccola ad ora hanno sempre fatto parte della mia faglia. Ho avuto diversi tipi di animali, cani, conigli, criceti, pesci, piccioni, gatti... so come gestirli!! Ora ho una bulldog francese di 3 anni!
Adoro gli animali. Mi sono già occupata di 3 coniglietti, di due cani, di due gatti e anche di un criceto.
Amo gli animali sono la mia vita infatti ne possiedo uno di cui adoro prendermi cura ed ho svolto diverse volte questo tipo di lavoro anche come toilettatrice