Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lanuvio

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Simona, passeggiatore cane - 00040 Lanuvio

Mi chiamo Simona e abito a Lanuvio (zona Campoleone)... Sono una ragazza solare e paziente... Adoro i cani, infatti possiedo due vivaci jack russell con cui amo fare lunghe passeggiate e un po' di agility, avendo vicino casa un'area attrezzata. Mi occupo da un po' di tempo della custodia e pulizia di vari tipi di volatili... Posso offrire il servizio di custodia e pulizia dei vostri pelosi in caso di assenza per lavoro o vacanza... Non esitate a contattarti! Grazie per la fiducia!
Chiara, passeggiata cane Lanuvio

Adoro gli animali mi piace tantissimo fare lunghe passeggiate insieme a loro
Letizia, passeggiatore cane Lanuvio

Salve mi chiamo Letizia, ho 19 anni e sono giugno mi sono diplomata presso illiceo scientifico G. Vailati. Cerco un lavoretto estivo non troppo distante da dove abito con l'obiettivo di racimolare qualche soldino prima di iniziare l'università ad ottobre. Ho la patente e sono in possesso della certificazione B2 in Inglese, mi ritengo molto estroversa e mi piace particolarmente dare una mano dove possibile. Sono cresciuta con animali domestici infatti ho da sempre avuto cani ma fa qualche anno...

Mi chiamo Michela, ho 28 anni e sono una laurenda.
Marta, passeggiatore cane - 00040 Lanuvio

Sono Marta una ragazza di 25 anni. Abito a Lanuvio. Sto prendendo la patente quindi presto sarò auto munita, nel frattempo mi sposto con i mezzi. Ho avuto esperienze con un cincillà, cani e gatti. Mi piacciono tanto!! Sono una ragazza seria, dolce, e ho bisogno di lavorare!
Aurora, passeggiata cane Lanuvio

Ciao mi chiamo Aurora! Mi piacciono molto gli animali e mi piacerebbe prendermene cura. Contattami!
Daila, pensione cane - 00040 Lanuvio

Ciao mi chiamo Daila ed ho 29 anni, abito a Lanuvio. Amo gli animali e ne ho sempre avuti in casa fin da piccola. Mi offro per portare a passeggio i vostri pelosi oppure portare cibo. Io ho un grande giardino quindi mi offro anche per ospitarli ma avendo già due cani (maschio e femmina estremamente buoni) potrei ospitare solo cani molto docili e non aggressivi o dominanti, per non mettere in pericolo i miei ovviamente. Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione :)
Luca, pensione cane Lanuvio

Sono un ragazzo di 19 anni neodiplomato nel settore alberghiero e mi è sempre piaciuto stare a contatto con bambini e animali! Ho avuto diversi cani e gatti e in questo momento ho un cane e 2 gatti! Ho una casa grande con un ampio giardino! Sono quasi sempre disponibile e mi piacerebbe molto poter lavorare visto che per il momento passo la mia giornata a casa!
Alessandra, cat-sitter Lanuvio

Mi chiamo Alessandra e vorrei prendermi cura dei vostri animali grazie
Ilaria, passeggiata cane - 00040 Lanuvio

Mi chiamo Ilaria ho 20 anni ed adoro gli animali. Sono un'animalista convinta, spesso mi sono battuta per i loro diritti e tutt'ora lo faccio. Mi piacerebbe rendere questo hobby un lavoro. Attualmente possiede un cane, due gatti e 7 pesciolini rossi, quindi ho una certa esperienza con gli animali.
Maru, passeggiata cane Lanuvio

24 anni italiana Molto amante degli animali soprattutto gatti e cani! Ho esperienze e tutte verificabili se siete interessati!
Tiziana, passeggiata cane - 00040 Lanuvio

Salve, amo molto cani e gatti, in casa ho due gatti e sono tutto per me, ho accudito i due cagnolini di mia sorella per un mese..spero di essere stata soddisfacente, grazie per l'attenzione
Mariangela, passeggiata cane Lanuvio

Sono Mariangela, grande amante degli animali, "mamma" di una coniglietta, in passato ho avuto anche dei cani. Pratico equitazione e svolgo questo lavoro da anni, passione nata durante il mio percorso universitario e proseguito anche dopo...
Verdiana, pensione cani Lanuvio

Amo gli animali, io stessa ho un cane e tre gatti che sono come dei figli per me, quindi saprei perfettamente come trattare quelli degli altri :)
Eleonora, passeggiata cane - 00040 Lanuvio

Sono una ragazza di 18 anni, vivo in una casa con il giardino e amo qualsiasi animale, infatti ho due cani (uno piccolino di 9 mesi che è la mia vita ed è un incrocio tra un jack russel e un pincer e uno di 9 anni che è un incrocio tra un pastore maremmano e un dalmata) poi ho una tartaruga, Che pesciolini, un coniglio e un gatto! Sono automunita

Salve, mi chiamo Tiziana e ho 40 anni, ho avuto esperienza con cani e gatti da accudire, ho un cane e due gatti che adoro e rispetto ..proprio per questo mi piacerebbe passare del tempo con queste meravigliose creature e farlo diventare un "lavoro", ma per me è un piacere.Sono disponibile per chiunque abbia bisogno, grazie

Salve, mi chiamo Fabiana e ho 20 anni, e sono una studentessa. Sono molto seria e puntuale. Mi sono già occupata di un cane di piccola taglia: varie volte la famiglia me l'ha affidata totalmente perché doveva partire, e i padroni sono sempre stati molto soddisfatti (sorvoleró sulla lunga lista di felini, roditori, uccelli, rettili ecc di cui mi sono presa cura, ma che erano miei!). Se posso esservi utile, non esitate a contattarmi!

Buongiorno, sono Ilaria..vorrei trovare un lavoro part time e così ho pensato a questo. Ho 18 anni, non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma vorrei imparare e mi piacciono molto gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca