Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a La Loggia

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Federica, pensione cane La loggia

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 26 anni e abito in un piccolo paese in provincia Torino. Durante gli ultimi due anni, ho visitato regolarmente una gatta di nome Asia quando i suoi padroni sono andati in vacanza o hanno dovuto assentarsi per alcuni giorni da casa. I miei compiti sono stati: aggiunta/cambio di pappa e acqua (pranzo e cena), toelettatura dell'animale, pulizia e cambio della lettiera. Gli animali sono la mia passione, infatti ho un gatto di nome Leo che ha 3 anni e una ...
Alessia, passeggiata cane La loggia

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ho 19 anni e sono di la Loggia! Sono una grande amante degli animali, e adoro passare del tempo con loro. Ho avuto esperienza diretta con cani e gatti della mia famiglia, di diverse razze, taglie, colori e chi più ne ha più ne metta. Sono disposta a offrire un servizio di pet-sitter direttamente a casa vostra, non posso offrire ospitalità a casa mia poichè i miei genitori non sono grandi amanti degli animali, al contrario mio😂. Non essendo automunita cerco di ...
Giulia, pensione cane La loggia

Ciao sono Giulia ho 33 anni e amo tutti gli animali!!! ho avuto e ho cani gatti criceti cavia peruviana conigli pesci tartarughe d'acqua dolce quindi sono disponibile per tutti questi che vi ho elencato! chiamatemi non esitate! Ciao :))
Paola, passeggiata cane - 10040 La loggia

Ciao mi chiamo Paola, sono una ragazza di 22 anni. sono una studentessa universitaria e sto cercando lavoro come petsitter: amo gli animali e non mi bastano solo i miei da guardare! :) Ho un cane di 9 anni, un gatto di 4 anni e un coniglio di 6 anni: oltre ad essere animali sono considerati membri della famiglia.
Isabelle, passeggiata cane - 10040 La loggia

Salve sono una ragazza di diciassette anni con esperienza come dog-sitter data la mia esperienza con i cani. Per qualsiasi cosa sono disponibile ad un contatto via telefono!
Giorgia, pensione cani La loggia

Sono una Giorgia, una ragazza di 25 anni. Sto frequentando l'ultimo anno di Medicina Veterinaria a Grugliasco e chiaramente...adoro gli animali! Ho sempre avuto cani nella mia vita, ho un cucciolo maschio (meticcio) un po' pauroso (soprattutto nei confronti degli esseri umani) che sto addestrando e sta diventando via via sempre più socievole. Ho la possibilità di ospitare cani in appartamento a Torino, con giardino piccolo o nella casa in cui vivo a La loggia con i miei genitori (una vill...
Sara, passeggiatore cane La loggia

Sono Sara, ho 24 anni, da sempre vivo a contatto con gli animali. Ho sempre avuto cani, gatti e cavalli, quindi so cosa significa avere cura dell’animale. Da due anni lo faccio anche di lavoro, mi occupo degli amici a quattro zampe dei miei clienti come se fossero miei. Sono disponibile per qualsiasi esigenza richiesta dal cliente e dall’animale.
Juliana, pensione cani - 10040 La loggia

Vorrei aiutarti con la cura del tuo animale domestico, se non hai tempo, se hai bisogno d'andare in vacanza o qualsiasi altra situazione in cui hai bisogno di aiuto. :)
Giulia, pensione cane - 10040 La loggia

Buongiorno! Sono Giulia, e ho un cagnolino da 7 anni. Ho fatto da tirocinante in un ambulatorio veterinario e sono amante di cani e gatti.
Teresa, pensione cani - 10040 La loggia

Buongiorno, sono un'amante degli animali e adoro stare in loro compagnia. Ho una cagnolina di taglia piccola, un gatto anziano e 2 criceti. Abito con le mie figlie e mio marito in una casa grande con spazio all aperto, immersa nel verde dove i vostri amici a quattro zampe possono correre e divertirsi. Se avete bisogno di lasciarli per brevi/ lunghi periodi soprattutto d' estate, contattatemi, sarò lieta di aiutarvi! Saranno in ottime mani, vi aspettiamo!
Martina, dog-sitting La loggia

Sono Martina , ho già badato diverse volte a cani e gatti di parenti e amici quando questi non erano presenti a casa. Al momento a casa ho gatti, conigli, topini e cavie peruviane quindi me la cavo molto bene anche con loro oltreché con ratti e roditori in generale! Mi offro come pet sitter presso il domicilio dell'animale a cui badare.
Sara, passeggiata cane - 10040 La loggia

Ciao, mi chiamo Sara e mi piacciono molto gli animali, soprattutto cani e gatti. Possiedo un cane di piccola taglia e di molte razze, è un meticcio e si chiama Tabui. Mi piace parlargli e coccolarlo, e lui gradisce molto perché con la zampa mi invita e non smettere di fargliele. Quando usciamo a passeggio lo lascio annusare ad ogni angolo o albero perciò siamo praticamente sempre fermi ;-) !!! Da bambina ho vissuto in una casa in campagna dove diversi gatti si sono succeduti, e ciò mi ha...

Ciao a tutti! Sono Cesare e sono un laureato in Scienze Ambientali. Attualmente sono iscritto di nuovo all'università per completare un corso sulla sostenibilità ambientale delle filiere agro-alimentari. Mi propongo come pet-sitter a domicilio ma posso facilmente ospitare i vostri animali a casa mia a La Loggia (posso venire a prenderli da voi sia in auto che a piedi). La mia casa è indipendente ed è circondata da un ampio giardino recintato. Ho maturato un'esperienza con gli ani...
Chiara, passeggiata cane La loggia

Ciao! Sono una studentessa di 18 anni, diplomata nel 2017 in un liceo scientifico. A gennaio mi trasferirò negli USA a seguito di una borsa di studio. Nel frattempo cerco occupazione in qualsiasi settore. Posseggo 3 cani, di cui un lupo cecoslovacco e un border collie, e un gatto. Ho una buona affinità con gli animali, in quanto sono sempre stata a contatto con loro (i miei genitori sono due veterinari!). Il mio sogno è quello di seguire la strada del veterinario, anche per questo voglio...
Maria Grazia, passeggiata cane La loggia

Sono Maria Grazia , ragazza italiana di 27 anni, automunita, amo moltissimo gli animali e adoro stare in loro compagnia. Disponibile ad accudire i vostri amici fin da subito.
Elisa, passeggiata cane - 10040 La loggia

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 20 anni. Sono molto amante degli animali, sono convinta che ci rendano la vita molto più bella e spensierata! :) Sono disponibile a dare una mano ad accudire i vostri piccoli amici tutti i giorni tranne il lunedì e il martedì causa lezioni all'università: posso portare a spasso i cani, giocare con i vostri piccoli amici, tenere loro compagnia, se c'è bisogno anche di pulire la sabbietta del gatto o il giardino se lo avete, offrendo un servizio a domicilio. Mi re...
Luana, passeggiata cane - 10040 La loggia

Ciao sono Luana, una ragazza di 23 anni che cerca lavoro. Amo gli animali e ho avuto molti cani nella mia vita ma anche gatti di cui mi prendo cura con amore e affetto. Sono disponibile a portarli fuori a fare una bella passeggiata, ad accudirli, a darli da mangiare e a coccolarli =)

Sono Emi e ho 19 anni , ho due gatti di nome Grey e Siryja e un cavallo ma diverse volte ho accudito dei cani di amici e parenti nei giorni festivi o nelle vacanze. Nonostante la brutta esperienza che ho fatto con una cane che mi ha regalato 6 punti, non ho paura di relazionarmi con loro anzi ho imparato ad ascoltarli meglio come faccio con gli altri animali a me affini
Marta, pensione cane La loggia

Amo molto gli animali e sono in grado di prendermi cura di loro. In caso aveste bisogno non esitate a contattarmi.

Sono una giovane ragazza di quasi 17 anni che è un'amante degli animali di qualsiasi tipo Ho un cane di razza piccola ma posso portare a spasso qualsiasi tipo di cane (grande, piccolo, medio) Posso ospitare a casa altri animali ma che vadano d'accordo e siano amichevoli. Posso portarli a spasso e fare lunghe passeggiate Se serve aiuto anche in casa dove il cane sporca Sono molto amichevole con gli animali di qualsiasi genere e so badare anche a più cani contemporaneamente Preferibi...
Sharon, passeggiata cane La loggia

Sono una ragazza di 18, frequento ancora la scuola, nel tempo libero mi piace stare con il mio gatto e con gli animali in generale (animali di amici, cani e gatti) portarli a fare un giro, dargli da mangiare e giocarci.
Martina, passeggiatore cane - 10040 La loggia

Salve mi chiamo Martina e sono una ragazza solare. Amo gli animali e infatti a casa mia ho 2 cani e 1 gatto che amo follemente. Per altre informazioni preferisco parlare direttamente con la persona interessata.

Sono una ragazza di 28 anni e fin da piccola sono sempre cresciuta con animali in quanto mio papà è un appassionato di razze canine e di volatili. Attualmente ho due chihuahua e un meticcio, in passato ho avuto un pastore tedesco, due rottweiller e un pinscher.

Sono una grande amante degli animali fin da piccola. La mia casa è uno zoo, ho tre gatti e un cane e non riesco mai a starne senza. Ho molta esperienza e sono naturalmente portata ad affezionarmi agli animali, motivo per cui sono vegetariana.

Ho lavorato come stagista presso un ambulatorio veterinario, ho esperienza come dog-sitter e cat-sitter , amo gli animali. Sono disponibile a portare a passeggio e a occuparmi dei vostri cuccioli.

Buonasera mi chiamo Letizia amo molto gli animali, possiedo 3 cani e 3 gatti; ho un pastore tedesco di 18 mesi, uno Yorkshire toy di 3 anni e una cagnolina meticcia presa al canile di circa 10 anni; poi i tre gatti sono tutti trovatelli. Quindi so molto bene cosa è meglio per loro e mi piace stare a contatto con gli animali.

Buongiorno mi chiamo Laura sono mamma di due ragazze sono automunita dolce paziente e sono interessata al lavoro di gestione animali e portarli fuori.

Ciao, mi chiamo Marianna ho 30 a nni e amo gli animali, ho una piccola cagnolina meticcia, si chiama Lola e mi piacerebbe portare a spasso o accudire i vostri amici pelosetti :) Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi Posso assicurare che l'amore per gli animali non mi manca affatto e ne sarò lieta di accudirli e farli giocare. Grazie a tutti per il vostro tempo speso a leggere queste righe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca