Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ivano Fracena

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Sabrina, passeggiatore cane - 38051 Borgo valsugana

Ciao sono Sabrina, ho avuto anche io degli animali e so come prendermene cura, nel portarli a spasso o tenerli puliti.
Zina, passeggiata cane Borgo valsugana

Ciao sono un amante del animali e mi piace occuparsi di loro, mi danno un soddisfazione enorme. Loro sentono molto mia anima buona e accettano volentieri. 🐕‍🦺🐩🦮🐕🐆🐆🐆🐆🐦🐦🐦🐦 A casa mia sempre ho gatti e un cane. Il pappagallo avevo 7 anni.
Walter, passeggiatore cane Borgo

Sono un amante degli animali, possiedo un cane e ho appena conseguito il diploma di addestratore cinofilo con l'Enci. Ed in ottobre inizio quello di educatore cinofilo. Ho ospitato i gatti di un'amica quando aveva bisogno. Il mio, è un cane di razza, una Golden Retriever, presa in un allevamento affidabile. Ha 9 mesi ed è super coccolosa e giocosa, molto tenera coi bambini. Essendo cucciola è ancora un po'di esuberante. Attualmente vivo in un appartamento non grande, ma sto cercando uno...
Nagual, passeggiata cane Torcegno

Ragazza di 19 anni PET SITTER Ho esperienza sia con gatti che con cani da quando sono nata vivendo sempre a contatto con dei cani e dei gatti. Sono in grado di portarli a passeggio, lavarli, giocare con loro, dargli da mangiare, fargli fare i loro bisogni. Sono disponibile in zona Borgo Valsugana e paesi limitrofi (Levico, Pergine, Grigno, ..) Per qualsiasi informazione contattatemi, grazie.
Eleonora, passeggiatore cane Borgo valsugana

Mi chiamo Eleonora, ho 17 anni. Sono disponibile per accudire animali. Ho sempre avuto cani, gatti e pesci fin da bambina
Linda, passeggiata cane Spera

Sono Linda, ho 24 e sono una studentessa di Medicina. Mi piace molto stare con gli animali: ho avuto un cocker spaniel e ora ho un barboncino. Nel tempo libero faccio passeggiate all’aria aperta, leggo e cucino.
Gaia, passeggiatore cane Ospedaletto

Sono Gaia, mi piacciono molto gli animali, per questo ho già fatto la dogsitter.Mi sono occupata di due cani, li ho ospitati in casa mia, mi sono occupata di dargli da mangiare, della loro pulizia e di portarli tutti i giorni a fare delle passeggiate in libertà. Non ho mai riscontrato problemi, anche gli ospiti si sono trovati bene, come se fossero a casa propria.
Sandu, passeggiata cane Borgo

Sono un ragazzo di ventitré anni residente a Borgo Valsugana amante degli animali (possiedo infatti una gattina siamese di nome Minù è un Bulldogue Francese di nome Ragnar) che, pur avendo già un lavoro stabile, cerca qualcosa per arrotondare. Sono affidabile, puntuale e responsabile. Oltre a non avere paura di nessuna razza, sono alto e di buona corporatura il che mi permette di gestire anche cani di grande taglia. Ovviamente mi rendo disponibile anche per esigenze legate al mondo dei gatti.
Serena, passeggiata cane Villa agnedo

Ciao! Sono Serena, una ragazza di 21 anni che studia psicologia all'università! Sono una grandissima amante degli animali, da sempre ho avuto gatti e uccellini, ma grazie ai miei nonni e ai miei zii fin da piccola sono stata sempre a stretto contatto anche con i cani! Attualmente a casa ho una bellissima gattina persiana di 3 anni di nome Nala! Do la mia disponibilità a fare compagnia e a badare ad animali domestici, in particolare preferisco cani e gatti!
Alice, passeggiata cane - 38050 Castelnuovo

Ho esperienza in quanto sono proprietaria di due cagnolini di tg piccola ( chihuahua) di nome Achille e Belen e di un acquario di 80 lt. Ho avuto anche gatti e criceti negli anni passati... Gli animali sono la mia passione li amo da quando sono piccola e li tratto come se fossero miei figli..il mio sogno è avere un giorno un allevamento o una pensione di mia proprietà.. sono in grado di prendermene cura perfettamente, passeggiate coccole e cibo. Sono disponibile come dog Sitter infrasettima...
Ganna, passeggiata cane - 38051 Borgo valsugana

Abito a Borgo Valsugana. Frequento la scuola superiore Finanza e Marketing (ragioneria). Mi piacciono tantissimo gli animali, mi occupo di loro con passione, ma da quando sono in Italia di animali domestici non ne ho avuti. Ho 15 anni e sono una persona molto affidabile. Parlo russo e conosco ancora un paio di lingue. Sono disponibile un qualsiasi giorno di settimana(dopo le 14:20) tranne il Mercoledì.Ho deciso di fare questo piccolo lavoro per aiutare al mio papà, che per ora lavora da-solo ...
Laura, passeggiata cane Borgo valsugana

Buongiorno, mi chiamo Laura, e sono un´appassionata di cani e gatti. Ho due gatti, e avevo un maschio di Golden Retriever che purtroppo è morto. Mi occuperei volentieri del vostro amico a quattro zampe nel tempo libero dagli studi. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza che deve frequentare la quinta superiore e cerco lavoro per permettermi i libri di scuola. In casa ho 4 gatti, un cane e un acquario quindi so occuparmi degli animali. Ho altre esperienze con animali di parenti e/o amici.
Manuela, passeggiata cane - 38050 Scurelle

Appassionata di animali, ho tre gatti e due cani. Ho esperienza anche con altri animali: uccelli, roditori, ovini, ...
Ana Maria, pensione cane - 38050 Scurelle

Salve, sono Ana Maria, sono studentessa e adoro gli animali. Mi piacerebbe tantissimo stare con loro.
Laura, passeggiatore cane Borgo valsugana

Mi chiamo Laura, ho 20 anni e sono diplomata al Liceo Artistico. Ho un adorabile cagnolino, uno shihtzu, di 12 anni. Abito in una casa grande con un vasto giardino dove il mio cane può giocare e divertirsi e posso includere eventualmente anche il cane che accudirò con attenzione. Sono una persona molto tranquilla, rispetto gli orari e sono un amante dei giretti al parco col mio amico a quattro zampe! Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale!

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 16 anni e amo gli animali, i miei genitori non mi permettono di averne per questo sarei diposta ad occuparsene io dei vostri I miei orari sono molto flessibile e vengono scelti dal padrone degli animali

Mi chiamo Giulia abito a levico se avete bisogno d' accudire il vostro simpatico animaletto, io sono disponibile! Anche per spostamenti. Sono automunita. Ho varia esperienza con gli animali posseggo due cani (carlino), 1 gatto, 1 tartaruga, amo tutti gli animali e ne ho davvero tantissima cura.

Salve, sono una giovane mamma da sempre amante degli animali. Ho molta familiarita con loro, e soprattutto con i cani sia di piccola che grande taglia. Disponibile anche ad accoglierli presso il mio domicilio ( appartamento grande con giardino) e a occuparmi anche di piu animali conteporaneamente.

Sono Angie, abito a borgo valsugana. Ho poca esperienza con gli animali ma so cavarmela, posso portare il vostro cane a fare una passeggiata oppure tenerlo d'occhio mentre siete via o altro.

Sono Arianna, ho 21 anni e sono una studentessa di Filosofia nell'Università di Trento. Ho un cane nero di taglia media di nome Stop, è un incrocio tra pastore Belga e del Lagorai e un gatto rosso di quasi 10 anni. Adoro gli animali!

Ciao, Sono Chiara e amo gli animali, possiedo un cane da 4 anni e un gatto da 10 anni. Accudisco entrambi giornalmente con molta pazienza e amore.

ciao sono bilal non ho animali ma ho sempre avuto a che fare con animali domestici da quando ero piccolo

Sono Giorgia, ho un bassotto nano tedesco Honey ha 9 anni, molto dolce, un gatto nero, Harry è pauroso ma affettuoso con le persone che conosce a circa 6 anni un cincilla di nome cosa molto tranquillo e un porcellino d'India ancora cucciolo!

Ciao! Sono Alice, ho 19 anni e sono un'amante degli animali, in particolare dei cani. Sono cresciuta con questa passione! Ho un cane (siberian husky) per cui sono pratica nell'accudire questi "nostri amici a quattro zampe", sia che si tratti di semplice compagnia sia per passeggiate all'aperto.

Salve, Mi chiamo sofia, ho 15 anni e vivo a borgo valsugana, sono alta mora e ho origini marocchine, mi piacciono un sacco i cani e i gatti, ho avuto esperienza con i miei animali domestici. Spero che mi contattiate presto. Cordiali saluti. Sofia.

Sono un ragazzo di 30 anni che ha sempre lavorato nel sociale. Abito a Borgo Valsugana. Attualmente faccio il dog-sitter con due cani segugi. Sono disponibile sia per passeggiate sia per dare da mangiare a domicilio. Zona Borgo Valsugana.

Sono una ragazza di 26 anni amante degli animali soprattutto dei cani infatti ne ho 3 di mia proprietà. Mi offro per portare i vostri pelosi a passeggio durante la giornata. Ho esperienza pregressa.

Ho avuto cani e gatti di mia proprietà per 20 anni e due mici ancora con me.sinceramente ho una gran passione per i cani e anche gli animali verso di me provano simpatia! spero di poter essere d'aiuto a qualcuno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca