Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ispra

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Veronica, passeggiata cane - 21027 Ispra

Salve, Mi chiamo Veronica, ho 22 anni ed abito ad Ispra. Diplomata al liceo socio psico pedagogico di Varese ed attualmente studio all'università cattolica di Milano. Mi piace molto il contatto con gli anima.i, anche se devo dire che preferisco felini, come cani e gatti. Mi diverto a stare con loro, ad andare a passaggio, a dare loro da mangiare, a prendermi cura anche portandoli dal veterinario o a fare la toelettatura. A casa ho una cagnolina, è stata trovata abbandonata sul ciglo del...
Sara, passeggiata cane Ispra

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una studentessa. Attualmente frequento il secondo anno della facoltà di Scienze e Tecniche psicologiche presso l’università Bicocca di Milano. Mi descrivo come una ragazza solare, socievole e dinamica. Mi piacciono gli animali e sono disponibile per passeggiate o per prendermi cura di loro presso il vostro domicilio.
Chiara, passeggiata cane Ispra

Sono Chiara , ho 20 anni, frequento il secondo anno di università della facoltà di scienze dell’ambiente e dell natura. Amo tantissimo gli animali, ho sempre sognato di lavorare in ambito biologico-animale. Ho infatti svolto tirocinio presso uno studio veterinario. Convivo con 4 gatti (di cui 3 Sphynx) e 3 cani (2 di piccola taglia e 1 di taglia media). Amo fare lunghe passeggiate in compagnia dei miei amici a 4 zampe e giocare con loro. Ho accudito in precedenza (oltre a cani e gatti) con...
Bruno, passeggiata cane - 21027 Ispra

Mi chiamo Bruno, ho 24 anni e sono un amante degli animali. Studio attualmente Farmacia a Milano ma ho degli orari flessibili poiché studio a casa. Ho avuto un cane per 14 anni e so quanto sia importante per una persona il rapporto con l'animale. Ho unmo stretto rapporto con due gatti della mia ragazza. Non ho problemi con nessun tipo di taglia di animale (soprattutto dei cani di grossa taglia) per fare delle passeggiate, civilmente. Sto molto attento a tutti i tipi di animali.
Karina, pensione cane - 21027 Ispra

Ciao sono una ragazza molto disponibilissima.. amo tantissimo gli animali..soprattutto gatti e cani e vorrei darvi una mano con loro.
Laura, pensione cani - 21027 Ispra

Mi chiamo laura, ho 48 anni, amo gli animali. Gli animali mi adorano ed in passato ho già eseguito questo lavoro con gatti e cani. Ho referenze controllabili e spero che mi darete fiducia, dato che mi piacerebbe molto stare con i vostri animali. Attendo le vostre richieste e spero di esservi ultile e che sceglierete me!
Serena Andrea, pet-sitting gatto Ispra

Amante degli animali in generale ma sopratutto dei gatti. Ragazza giovane, dinamica e precisa.
Rebecca, passeggiata cane Ispra

Je suis passionnée des animaux et plus particulièrement des chiens depuis ma plus petite enfance et j'ai toujours été au contact de ces derniers. Avant de me déplacer pour mes études, je vivais avec deux chiens (berger allemand et cocker spaniel), dont je m'occupais tous les jours. En été j'ai aussi en plus effectuer du dog-sitting avec plusieurs chiens, dont je me suis occupée comme si c'était les miens. Je leur donne beaucoup d'affection et j'aime jouer avec eux, dans le jardin ou dans des ...
Caroline, passeggiata cane Ispra

Ciao a tutti, mi chiamo Caroline, ho 28 anni e sono tecnico veterinario. Appassionata di animali fin da piccola, sono proprietaria di un meraviglioso Cocker, tre gatti e una cavalla. Ho esperienza di tre anni come dog sitter estiva e cat sitter. Sono disponibile per qualsiasi vostra esigenza, non esitate a contattarmi!
Francesca, passeggiatore cane Ispra

Vivo in simbiosi con i miei cani e uccellini. Ho avuto anche gatti e criceti fin da bambina. Insieme a mia mamma per diversi anni abbiamo allevato e selezionato Volpini italiani. Sono una signora italiana di 40 anni sposata, mamma di due ragazzini. A parte aiutare i miei vicini anziani , non lavoro e dunque ho tempo per potermi dedicare ai vostri animaletti ho patente e sono automunita vivo a ispra spero di potervi aiutare.
Lisa, pensione cane Ispra

Salve sono Lisa amo gli animali ho un cane e dei gatti sono di ispra mi propongo per ospitare il vostro cane oppure accudire verso la vostra abitazione
Martina, passeggiata cane Ispra

Mi chiamo martina, ho 18 anni e vivo a ispra in provincia di varese. Frequento il quarto anno dell’indirizzo socio-sanitario di gavirate. Sono una ragazza molto paziente, gentile e educata. Sono molto determinata e decisa, vorrei infatti iniziare un’esperienza lavorativa per poter diventare indipendente, crescere e aiutare economicamente la mia famiglia. Amo tantissimo gli animali, soprattutto i cani, infatti ho un bellissimo cane di nome Leone di quasi un anno che tratto come se fosse u...
Tania, passeggiatore cane Ispra

Salve, il mio nome è Tania e ho 22 anni, sono amante degli animali, e il mio cucciolo può confermare!! Cerco lavoro part-time in zona come dog-sitter. Sono molto paziente. Massima serietà. Sono disponibile anche per fare commissioni riguardanti la cura del vostro cane. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico. Orario flessibile. Rispondo velocemente. Per info, non esitate a contattarmi al mio numero telefonico !
Vanessa, passeggiata cane - 21027 Ispra

Mi chiamo Vanessa Ho un coniglio 2gatti luna e Priscilla E un cane di tre mesi Casa con giardino

Mi chiamo Giorgia, ho 15 anni, ho frequentato il primo anno di liceo delle scienze umane a Varese, sto cercando un'occupazione per il periodo estivo. Mi piace molto accudire gli animali, giocare con loro e prendermene cura. Possiedo solo un pappagallo e due tartarughe, perchè ai miei genitori non sono graditi altri generi di animali domestici in casa.
Francesca, passeggiata cane Ispra

Buongiorno, Prego di visitare il mio profilo! Per ulteriori informazioni vediamoci!!
Miriam, passeggiata cane Ispra

amante degli animali, sia gatti che cani. Ho 4 cani, bravissimi ad andare a passeggio. mi offro per passeggiate o accudire animali nelle loro case. Miriam
Angela, passeggiata cane Ispra

Sono una signora di ispra - Varese - ho un cane labrafor ed un gatto amo gli animali e sono a disposizione per accudire animali sia a domicilio che per passeggiate e sorveglianza
Federica, pensione cane - 21027 Ispra

Salve a tutti! Sono una ragazza di 26 anni con una boxer femmina di 4 anni, socievolissima e buonissima cagnolina. Vivo in un parco e ho vicino il lago per far fare tante passeggiate ai nostri amici a 4 zampe. lavorare con gli animali è Prima di tutto una passione!
Tatiana, passeggiata cane - 21027 Ispra

Sono una ragazza di 19 anni amante degli animali, seria e responsabile. Ho avuto e accudito diversi animali tra cui cani, gatti, uccelli, pesci.
Bruno, passeggiata cane - 21027 Ispra

Sono un ragazzo di 20 anni con molta esperienza nel gestire gli animali domestici, a casa ho due gatti e gestisco regolarmente i 3 cani del resto della mia famiglia.
Mimi, passeggiatore cane Ispra

Mi chiamo Mimi e ho 19 anni. Sto studiando per diventare un Manager culturale. Una delle mie grandi passioni sono gli animali, in particolare i cani. Di fatto fin da piccola ho avuto un ottimo rapporto. Mi piacerebbe poterti aiutare con i tuoi amici domestici in particolar modo in estate, così non dovrai abbandonarli. Per maggiori informazioni, scrivimi!
Vanessa, passeggiatore cane - 21027 Ispra

Ciao! Sono Vanessa, una studentessa universitaria di 22 anni. Amo gli animali e, infatti, due gattine fanno parte della mia famiglia. Ho già fatto esperienza in passato per vicini di casa e amici.
Sara, passeggiatore cane Ispra

Mi chiamo Sara, ho 20 anni. Amo gli animali, infatti ho un cane, di razza setter, che si chiama Toby e un gatto tigrato che si chiama Romeo. Offro la mia disponibilità, in caso di necessità a ospitare gli animali a casa mia con sala cucina, 3 camere e un giardino, dove potranno eventualmente stare.
Chiara, passeggiata cane Ispra

Sono un’amante degli animali. Ho due cani, due conigli e un pappagallo. Mi prendo sempre cura di loro. Gli porto a passeggio, gli faccio giocare e mi diverto con loro
Miriam, passeggiatore cane - 21027 Ispra

Mi chiamo miriam ho 19 anni attualmente ho 5 cani tutti giocherelloni, socievoli e bravi nelle passeggiate! I miei cani vado d'accordo con cuccioli e raramente nel loro territorio con cani grandi. Ho anche due pesci rossi Sono amante degli animali, mi offro per badare a loro e per portarli ingiro. Per chi fosse interessato contattatemi!

Ho esperienza come dog. Sitter. Ho referenze controllabili. Cordiali saluti.

Mi chiamo Alessia e ho 21 anni. Ho già avuto esperienza nell'accudire animali, sia miei che di altri.

Ragazza di 18 anni, che ama gli animali. Ne possiedo 2, un cane e un gatto ma la mia storia è sempre stata accompagnata da un amico a 4 zampe

Ho avuto un cagnolino per parecchi anni e lo ho sempre portato a fare passeggiate. Adoro stare con gli animali in particolare con i cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca