Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ispani

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Maria Grazia, passeggiata cane Sapri

Adoro gli animali e mi piace prendermene cura. Accudirli, portarli a fare passeggiate, giocarci! Ho esperienza con animali di piccola/media taglia ma sono pronta a prendermi cura anche di cani di taglia grande.. -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Milena, passeggiata cane Sapri

Ho 20 anni. Ho esperienza nel settore poichè ho un cane, ho avuto gatti, roditori e uccelli.

Mi chiamo Emanuela, ho 16 anni, frequento un istituto professionale (alberghiero), non ho esperienza lavorativa, amo gli animali, infatti il mio sogno e fare la veterinaria. Sono disposta a occuparmi di qualsiasi animale tranne i rettili. Sono disposta a fare qualsiasi cosa serva per il benessere dell'animale, mi posso spostare massimo 15 km dal mio paese, sono di Villammare e non ho un mezzo mio per potermi spostare, se siete interessate contattemi sono disposta a iniziare subito. Ho tanta v...
Emanuela, passeggiatore cane Villammare

Sono Emanuela, ho un cane e un gatto. Sono nuova in questo ambito ma amo tanto gli animali e sarei felice di lavorare a contatto con loro!

sono mariarosa ho 14 anni e insieme alla mia amica rossella ci occupiamo di animali. ho 4 cani quindi so come occuparmene. sono molto responsabile e presente e anche un po' informata da libri appositi e addestratori professionisti.

Ciao, sono Erika. Ho sempre avuto animali (cani, gatti, un coniglio, dei canarini). Mi piacciono molto e al momento possiedo un gatto. Mi offro di portare a spasso e ospitare presso casa mia in caso di vacanze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca