Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Isorella

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Silvia, passeggiata cane Isorella

Salve, mi presento: sono Silvia, ho 21 anni e sono diplomata come parrucchiera. Ritengo di essere una ragazza dinamica, solare e con tanta voglia di mettersi in gioco. Sono un'amante degli animali e della natura, ho una cagnolina che amo e che accudisco al meglio. Sono una persona affidabile e seria, metto tanto amore e passione in tutto ciò che faccio.
Giovanna, pensione cane Isorella

Mi chiamo Giovanna sono una ragazza di 18 anni attualmente disoccupata sono disponibile per accudire i vostri animali presso il vostro domicilio ho anch'io un cane e so cosa significa prendersene cura! Posso portarlo a spasso e posso lavarlo e posso dargli da mangiare! Sono una ragazza che ama molto gli animali come già detto in precedenza ho un cane di sette mesi di nome mojito è un meticcio! Spero che possa interessarvi il mio annuncio! Abito a ponte San Marco bs è attualmente non sono aut...
Sara, pensione cane Isorella

Sono un amante degli animali ho sempre avuto gatti cani e roditori a casa!!

Disponibile per i vostri animaletti domestici

Ciao mi chiamo Noemi e ho 20 anni. Sono di isorella, ho una cagnolina di nome wendy l' ho trovata in strada 3 anni fa e ora ha una famiglia che la Ama.. Ha avuto 4 cuccioli e mi sono presa cura di loro... Sono disponibile se avete bisogno..

Ciao a tutti mi chiamo Noemi e vivo a isorella 25010 Abito in una villetta e ho già una cagnolina Gli animali li amo.!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca