Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Iseo

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Elisa, passeggiata cane - 25049 Iseo

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e ho 24 anni. Sono disponibile come pet-sitter a domicilio, per nutrire i pelosetti, uscire per passeggiate, fare compagnia e coccole, pulire i bisognini.. Ho esperienza come cat sitter in due diverse famiglie, una di due gatti di 2 anni (più di una volta), l’altra di una gatta di 11 anni. Ho tre gatti, due di quasi 1 anno, e uno di 2 mesi, ma ho anche esperienza passata con altre diverse tipologie di animali quali cani, uccelli (cocorite e diamantini), cricet...
Alessia, passeggiata cane Iseo

Ciao, sono Alessia e abito a Iseo. Ho due cani, un Labrador e un chihuahua e sono parte fondamentale della famiglia. Sono molto affettuosi e giocherelloni. Amo gli animali, infatti ho sempre avuto almeno un amico peloso al mio fianco (gatti, cani, tartarughe, uccelli).
Camila, passeggiata cane - 25049 Iseo

Salve, sono Camila, una ragazza Argentina di 29 anni. Abito a Iseo da un anno Mi piacciono molto li animali anche i bambini. Sono disponibili per oltre informazioni. Grazie

Ciao, mi chiamo Veronica e ho una passione incredibile per gli animali, soprattutto i cagnolini. Amo giocare con loro e fare tante coccole!
Desara, passeggiatore cane Iseo

Piacere, io sono Desara ho 21 anni, sono una studentessa e vivo a Iseo. Mi piacerebbe moltissimo prendermi cura di un animale, purtroppo io non lo possiedo, essendo che vivo in piccolo appartamento e per problematiche di tempistiche dei miei genitori. Quand'ero più piccola ogni tanto mi occupavo del cane dei miei nonni in campagna, e mi riempiva di gioia!!- Sono disponibile anche per fare passeggiate e giocarci insieme se questo fosse necessario necessario. Non esitate a contattarmi per q...
Zuzanna (susy), passeggiata cane - 25049 Iseo

Mi sono occupata di diversi cuccioli. Personalmente possiedo un cane e 2 gatti.
Sara, passeggiatore cane Iseo

Amante degli animali, proprietaria di una bellissima e vivace cagnolina

MI chiamo Paola, sono disponibile come pet-sitter a domicilio e per accompagnare cani di diverse taglie nelle passeggiate giornaliere. Mi piacciono molto gli animali, sono paziente e vado d'accordo con le varie specie. MI sono occupata dei miei canarini per diversi anni. Conosco l'importanza di un'alimentazione equilibrata anche per gli animali, so rispettare i loro tempi e dare loro un minimo di disciplina.
Maria Sol, pensione cane Iseo

Sono Maria Sol, ho 24 anni. Sono nata e cresciuta in Argentina, ma da tre anni vivo in Italia (ho doppia nazionalità). AMO gli animali, infatti ho un cane a casa mia (bassotto tedesco) e lo amo così tanto come se fosse mio figlio. Sarei davvero felice di prendere cura dei vostri cani ❤️
Fabiola, passeggiatore cane - 25049 Iseo

Salve ! Sono una ragazza di 17 anni grande amante degli animali . Il mio grande amore sono i gatti, ma mi piacciono comunque molto anche i cani .
Giuseppe, pensione cane - 25049 Iseo

Sicuramente mi posso definire amante degli animali, mi sono occupato di cani, gatti, pesci rossi e anche di bovini e cavalli, sono disponibila per passeggiate, custodia animali nei periodi di ferie dei relativi padroni, pulizia stalle e preparazione mangime per bovini, se necessario posso offrire la mia casa come accoglienza per cani, gatti, pesci rossi con relativo cambio di acqua e nutrimento a seconda delle abitudini, conosco vari metodi di nutrizione alimentare sia per gli animali da comp...
Marzia, passeggiata cane Iseo

Buongiorno sono disponibile per questa tipologia di servizio . Ho 2 cani e amo molto gli animali . Disponibilità immediata
Anna, passeggiata cane Iseo

Mi chiamo Anna, sono una giovane ragazza che ama molto la compagnia dei nostri amici, ho due cani, uno di taglia piccola e uno di taglia media, mi piace portarli a spasso e prendermi cura di loro.
Elena, passeggiatore cane Iseo

mi piacciono gli animali e sto cercando un lavoro part time. grazie Elena
Chiara, pensione cane - 25049 Iseo

Amo gli animali ho esperienza con cani!
Anna, pensione cane   Rodengo-Saiano

ciao sono anna abito a iseo. gli animali mi sono piaciuti sempre tantissimo infatti ho avuto : gatti, criceti, pesci, papere.. ora ho due gatti.

Ciao. Amo molto gli animali e ne ho avuti diversi nel corso degli anni. Sono disponibile ad accompagnare il vostro amico a 4 zampe a fare una passeggiata durante la vostra assenza o ad occuparmi del vostro gatto.
Federica, passeggiata cane - 25049 Iseo

Salve, Mi chiamo Federica e non sono capitata qui per caso. Da sempre in sintonia con gli amici a 4 zampe, nutro e coltivo un forte amore per loro. Sono nata a contatto con la natura e con una grande voglia di passarci sempre più tempo. Fin da piccola ho fatto equitazione e uno o più cani in casa sono sempre stati fondamentali. Le giornate trascorse in loro compagnia non mi bastano mai alchè mi piacerebbe dare una mano a chi ha meno tempo libero a disposizione di me.
Ana Maria, passeggiatore cane - 25049 Iseo

Ciao a tutti mi chiamo Anna e ho 28 anni e sono rumena

Sono Francesca, ho 25 anni e sono una studentessa di osteopatia. Amo gli animali specialmente i cani. Ho un cane di nome Daisy ed é un meticcio.

Ciao! Da settembre 2019 mi prendo cura di vari cani per pagarmi gli studi universitari. Avevo già esperienza sporadica, ma da quasi un anno ormai è diventato un lavoretto a cui dedico tutto me stesso. Non ho svolto studi specifici, ma la mia sensibilità verso gli animali mi permette di lavorare egregiamente.

Ho fatto la volontaria in un rifugio per animali, sopratutto cani

Ciao, sono Alice ho 19 anni. Amo molto gli animali e la loro compagnia. Sarei molto grata di aiutarvi! Cordiali saluti

Buongiorno, mi chiamo Sara , vivo a Provaglio d'Iseo e attualmente sto frequentando un corso post-diploma di massoterapia. Amo molto gli animali, ho un cane di nome Jack e ho svolto equitazione (salto ostacoli) a livello agonistico per 11 anni. Sono automunita, flessibilità di orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca