Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Irma

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Sara, passeggiata cane - 25060 Marcheno

Sono Sara, ho 25 anni e amo gli animali. Ho 2 gatti di nome Romeo e Ulisse
Annalisa, passeggiata cane Bovegno

Ciao, mi chiamo Annalisa la mia esperienza è personale ho un labrador di 6 anni e mezzo, gatto, tartarughe e una 20 di inseparabili a casa mia c'è di tutto. ???
Laura, passeggiatore cane Bovegno

ciao, sono Laura, frequento il secondo anno del corso di scienze dell'educazione e della formazione presso l'università cattolica con sede a Brescia. Amo gli animali, infatti possiedo due cani e un gatto e me ne prendo cura autonomamente. sono paziente, disponibile e puntuale. Automunita.
Paola, pensione cane - 25060 Marcheno

Sono una ragazza di 21 anni che è in difficoltà come tanti a trovare un occupazione (a causa del covid sono ferma da un anno). Amo gli animali e ho avuto occasione di tenerli per altre persone. Per tanti anni ho avuto un acquario con dei pesci rossi ed i miei nonni 2 cani di media taglia. Mi tengo disponibile per qualsiasi evenienza, sia per passeggiate sia per occuparmi della loro pulizia o dei loro fabbisogni
Elisa, passeggiata cane Magno

Ciao sono Elisa ho 20 anni e sono alla ricerca del mio primo impiego. Al momento non ho alcun impegno per cui ho moltissimo tempo per occuparmi dei vostri animali durante le vostre assenze. Sono disponibile fin da subito e non ho problemi per quanto riguarda i trasporti. Grazie in anticipo. ;)
Teodora, passeggiatore cane Mura

Sono una ragazza grande amante degli animali. Ho sempre avuto degli animali in casa e li ho sempre amati. Attualmente ho un cane e un gatto con me. Sono disposta ad accudire i vostri cucciolo a portarli a passeggio a dargli da mangiare posso fare loro il bagno e stare con loro e farli giocare. Amo tutti gli animali e sono disposta a dare tutto l'affetto possibile ai vostri cuccioli. Rispettero' le vostre regole e orari e sarò al vostro servizio e disposizione per i vostri e i loro bisogni.
Rachele, passeggiata cane Lodrino

Sono Rachele ed ho 19 anni. Frequento il corso di Educazione professionale presso UbiBs. Amo gli animali e mi piace passare del tempo con loro, tanto da possederne due e accudirne altri durante l’estate per svariate settimane. Se state cercando qualcuno che possa prendersi cura dei vostri animali e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Pamela, passeggiatore cane Collio

Mi chiamo Pamela ho 20 anni, frequento l’università a Bs amo molto gli animali e ho un cane
Filomena, pensione cane Marcheno

Sono una ragazza che frequenta l’ultimo anno di specializzazione del settore estetico, vorrei occuparmi dei vostri animali domestici cani o gatti, avendone avuti molti e essendome già occupate per altre persone mentre erano in vacanza. Sono un amante dei cani e dei gatti.
Sharon, pensione cane - 25060 Marcheno

Salve, mi chiamo Sharon e amo molto gli animali. Ho un cane di nome Pio da 4 anni, una gatta che tengo in casa di nome Jenny da 8 anni e ho altri 5 gatti che tengo fuori casa. Casa mia è molto spaziosa così da darmi la possibilità di poter ospitare animali. La casa ha molto spazio per cani e gatti sia al suo interno che al suo esterno. Nella parte dietro casa ho un giardino molto spazioso e davanti un piccolo giardino e un cortile. Mi offro anche per far fare al vostro animale delle passeggia...
Corinna, passeggiata cane Bovegno

Salve, sto cercando urgentemente lavoro e io amo gli animali, ho un cane e avevo un gatto che però purtroppo è stato avvelenato, oltre cani e gatti amo i cavalli che sono la mia più grande passione , sono giovane amante degli animali e disposta a spostarmi in macchina
Alessandra, passeggiata cane - 25060 Tavernole sul mella

Amo gli animali. Sin da piccolina sono stata a contatto con tanto diversi animali: cani, gatti, galline, conigli, maiali.. animali sia da fattoria che da casa... in casa mia ho cani e gatti e mi reputo un'amante a tutti gli effetti di queste creature. Quindi se avete bisogno di una persona che si prenda cura di loro mentre voi siete via, oppure che vada semplicemente a vedere come stiano o portarli a spasso, non esitate a chiamarmi.
Sorangi, passeggiatore cane - 25060 Collio

Adoro gli animali volentieri mi occuperei di loro con molta cura ed attenzione. < 3 Sono molto amante ai cani, gatti e altri tipi di animali. A casa mia sono amanti degli animali quindi non avrei problemi se in caso dovrei portarlo a casa. Ho 19 anni
Sara, passeggiatore cane Magno

Ciao a tutti, sono Sara, ho 20 anni e amo molto gli animali! Ho un cane ma posso occuparmi anche di gatti, uccelli e pesci! Contattatemi!
Elisabetta, passeggiata cane - 25063 Magno

Sono una ragazza di 18 anni frequentante il liceo linguistico. Sarei molto felice di aiutare i vostri animali domestici. Sono molto paziente e mi piacciono gli animali. Il prezzo è variabile, ne potremo discutere.
Alessia, passeggiatore cane Collio

Mi chiamo Alessia ho 20 anni e vengo da collio. Mi piacciono molto gli animali, portarli a fare una passeggiata, farli giocare e accudirli.
Gloria, passeggiata cane Marcheno

Buongiorno, Mi chiamo Gloria e sono una neolaureata in Giurisprudenza. Ho sempre lavorato durante gli studi, perciò cerco un lavoro che mi permetta un'autonomia economica anche durante la pratica forense. Sono una ragazza solare, indipendente, aperta al dialogo, dinamica e mi piacciono molto gli animali!|
Jacqueline, passeggiata cane - 25060 Lavone

Salve! mi chiamo Jacqueline ed ho 21 anni , abito in provincia di Brescia, non ho problemi a spostarmi con i mezzi pubblici od in auto. amo gli animali, sopratutto i cani, possiedo una cagnolina di 8 anni quindi non ho nessun tipo di problemi con i cani (accudirli, portarli a passeggiare, fare il bagnetto) Grazie mille per l'attenzione. Jacqueline
Clarissa, pensione cane Marcheno

Ragazza frequentante la scuola superiore di secondo grado, sono disponibile a lavorare con cani fino a taglia media. Ho già esperienze con un Bracco Ungherese di circa un anno e tre mesi e un Labrador, ma ho sempre avuto cani in casa. Posso ospitare cani di taglia medio piccola. Ho tre gatti, tre cani tra cui uno shitzu, un bassotto e un bastardino. Ho una casa abbastanza ampia con giardino e spazio in cortile dove poter far giocare il cane.

Mi piace molto animali . Perché mia casa già ci sono 2 animali ( cane piccola razza e gatto). Per questo ho esperienza. Grazie .

Ho 19 anni e sto frequentando l'università a Brescia. Nel tempo libero do ripetizioni a bambini e ragazzi e mi prendo cura degli animali. A casa ho un volpino italiano e un gatto europeo!

Possiedo 6 cani due scoiattoli e alcuni pesci so molto bene come fare

Sono Yasmine , e vorrei portare a spasso cani, anche perché mi piacciono, non ho paura dei cani e posso occuparmi di qualsiasi cane.

se avete bisogno per accudire il vostro animale per viaggi o qualsiasi altro impegno sn disponibile sn amante degli animali e ho anche io un micio che lo coccolo cme un figlio

Sono una ragazza che ama prendersi cura degli animali, soprattutto cani e gatti.

Salve, mi chiamo Vanessa , ho esperienza con cani e gatti domestici.

Sono una ragazza di 18 anni non ho animali purtroppo per via del mio poco tempo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca