Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Introzzo

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Skye, pensione cane Bellano

Il mio approccio alla passeggiata con i cani va oltre il semplice coprire la distanza. Credo nel personalizzare ogni passeggiata per soddisfare le specifiche esigenze e preferenze di ogni cane, che si tratti di una corsa energica per un cucciolo attivo o di una passeggiata tranquilla per un compagno anziano. Sono una persona affidabile, puntuale e dedicata che comprende l'importanza della fiducia e della comunicazione aperta quando si affida qualcuno con i propri amici a quattro zampe. ...
Giorgia, passeggiata cane Colico

Ciao sono Giorgia e abito a Colico, sto frequentando il liceo scientifico sportivo nella città di Sondrio e sono disposta a badare al vostro animale. Fin da piccola ho sempre avuto degli animali e quindi posso dire di avere diverse esperienze. per maggiori informazioni e se siete interessati non esitate a contattarmi.
Elena, pensione cane Dorio

Buongiorno, ho avuto un cane e un gatto. Ho posseduto tartarughe, criceti, un furetto e pesci. Sono un amante degli animali. Oltre che dei miei animali ho anche accudito due gatti che avevano bisogno di visita e uno dei due "fisioterapia" alla gamba appena operata.
Francesca, pensione cane - 23823 Colico piano

Sono una ragazza di 26 anni , vivo sola da molti anni e ho sempre amato gli animali , fin da piccola ho sempre convissuto con animali di tutti i tipi ma soprattutto gatti e infatti ne ho due , un maschio e una femmina , però ho anche molto spesso a che fare coi cani di mia sorella , una cagnolona di taglia media e una cagnolina di taglia piccola entrambe meticce e molto particolari da gestire . i miei gatti vivono con me , dormono con me e sono le mie piccole gioie. Avendo loro pero non posso...
Camilla, passeggiata cane Colico

Sono una ragazza di 20 anni a cui piacciono molto gli animali. Non mi faccio intimidire da nessuna taglia o razza
Chantal, passeggiata cane Musso

Amo molto gli animali E mi piacerebbe condividere le passeggiate con loro
Giulia, passeggiatore cane Calozzo

ciao, sono Giulia, ho 19 anni e amo stare a contatto con gli alimali. Sono una persona solare e paziente. Ho sempre avuto animali, adesso posseggo un cane, un gatto e una tartaruga di terra. Sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro. Sono automunita e molto diponibile
Miguel Angel, pensione cane Cremia

Sono Miguel Angel e abito in una casa su 3 piani con giardino a Cremia e ho un cane, un coniglio e un uccelo. Preferisco tenere i animali a casa mia.

Vivo con un figlio da poco maggiorenne, un pastore tedesco ed un gatto siamese. Ho a disposizione ore libere dalle 15.00 in poi. Mi piacciono molto gli animali e mi piace fare loro compagnia.
Samantha, passeggiatore cane Taceno

Sono Samantha, ho 16 anni e sto cercando lavoro. Ho un diploma come estetista ma amo follemente gli animali. Ho un cane di ormai 7 anni, Axel, e prima di lui ne ho avuto un'altro, Ronny, entrambi pastori tedeschi. Ho anche una micia, Gioia, e prima di lei ho avuto Babica. Gli animali sono i nostri migliori amici, capiscono ogni nostro stato emotivo e inevitabilmente si fanno amare. Sono disposta a curare cani e gatti, sono disposta a portarli a fare giri purché siano abituati a farli e a veni...
Francesca, passeggiata cane - 23822 Bellano

Sono Francesca, ho quasi 22 anni e mi offro per questo lavoretto. Mi piacciono molto gli animali, da piccolina avevo un gatto, attualmente ho un cane, ha 11 anni, e ci sono molto affezionata, come se fosse un fratello/figlio. Ho anche dei canarini in casa. Sono disponibile per portare a fare una passeggiata e compagnia ai vostri animale, cibo, acqua, giocare e qualsiasi cosa abbiano bisogno. Sono automunita, non ho mai avuto esperienza di questo genere ma è una cosa che mi ha sempre ispirato...
Marta, pensione cani Colico piano

Hai un cane? Non vuoi lasciarlo solo? Vai in vacanza e non puoi portarlo con te? Nessun problema! Ci sono io, amorevole e affidabile mi prenderò cura del tuo amico pelosetto come fosse il mio! Soggiorno 24h - soggiorno diurno - Passeggiate.
Beatrice, passeggiatore cane Pianello del lario

Ciao! Mi chiamo Beatrice, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di Filosofia in fase di stesura di tesi. Fin da neonata ho sempre avuto in casa cani (dei bellissimi e dolcissimi bassotti), a cui abbiamo anche fatto fare delle cucciolate. Ho quindi dimestichezza con cani di qualsiasi età, dai cuccioli ai più anzianotti. Amo moltissimo gli animali (sono anche vegana!): mi piace giocare con loro, coccolarli, portarli a spasso, prendermene cura con amore. Ho anche avuto ed amato alla fo...
Maria, passeggiata cane Dervio

Mi chiamo Maria, ho 18 anni e amo molto gli animali. Io ho due affettuosissime micie : Lady e Ketty, i miei angeli. Ma parliamo dunque dei nostri amici a quattro zampe che sono sempre più diffusi nelle famiglie ed è bello prendersi cura di loro, però nella vita ci sono anche molti imprevisti. C’è chi deve andare all’estero per lavoro, chi magari per un periodo non può tornare a casa per pranzo, chi a causa della malattia di un parente stretto saltuariamente non fa ritorno a casa la sera o chi...
Daniela, passeggiata cane - 23823 Colico

Da sempre appassionata di animali, in particolare di cani e gatti. Vivo con un meticcio di 10 mesi sottratto ad una situazione di abbandono. Ho molto tempo libero e mi piacerebbe potermi occupare dei vostri animali, con tutto l'amore e la passione necessari! Studio e mi documento costantemente, per poterli accudire al meglio!
Giorgia, pensione cane - 23823 Colico

Mi chiamo Giorgia, sono una giovane ragazza ho 19 anni e vivo a Colico. In seguito alla mia forte passione per gli animali offro il mio tempo e la mia disponibilità per accudirli al meglio, coinvolgerli in lunghe camminate, giochi, bagni... facendoli sentire a casa. A differenziarmi vi è la volontà di trascorrere del tempo con gli animali non per guadagno ma per una passione coltivata da anni . A casa vivo con un Labrador e diverse cocorite. Offro la disponibilità nel raggio di 30 km.
Carlotta, passeggiata cane Colico

Ciao sono Carlotta, sono una ragazza solare e allegra. Mi piace occuparmi degli animali(gatti, cani, roditori) sono la mia passione, tra cui io ho 5 cani. spero mi scegliate.
Alice, passeggiata cane - 23822 Bellano

Ciao, sono Alice abito a Bellano ho 19 anni. Ho un gatto di 3 anni di nome Kinder, ho avuto canarini, cricieti, uno scoiattolo e un cocorito. Amo molto gli animali, mi piace il rapporto che si può creare con loro.
Elisea, passeggiatore cane - 23822 Bellano

Sono elisea abito a Bellano E ho un cane un amstaff e tre gatti amo gli animali
Susanna, pensione cani - 23822 Bellano

Sono una ragazza di 28 anni con la passione per i cani. Ho tanto tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo ai cani che hanno bisogno di un po’ di compagnia.
Deborah, passeggiata cane Casargo

Amante della natura , delle lunghe passeggiate in montagna sia con la neve che in estate , e dei bagni al lago e al fiume . Ho 3 cani e 6 gatti , tutti adottati e amo passare del tempo con loro e portarli assieme a me durante l’attività sportiva , che sia la corsa , una semplice passeggiata , un bagno al fiume o lunghe passeggiate invernali con gli sci !
Yasemine, pensione cane Colico

Mi chiamo Yasemine ho 16 quasi 17, sono disponibile a portare a passeggio cani (preferibilmente di piccola/media taglia) e ad ospitare a casa mia gatti. Sono disponibile solo il dopo scuola e pomeriggio.
Tatiana, pensione cane Colico

Ragazza seria e amante degli animali, libera per accudire, dare da mangiare, pulire e portare a passeggio animali domestici. Non ho animali in casa e posso tranquillamente occuparmi dei vostri amici anche al mio domicilio.
Stefano, passeggiata cane - 23822 Bellano

Sono un ragazzo di 16 anni con un bellissimo cane, e sto cercando qualcosa da fare per passare il tempo. Il mio cane si chiama Stella, ha 5 mesi compiuti da poco, ed é bravissima e dolcissima. Posso accudire i vostri cani/portarli a passeggio tutti i giorni della settimana.
Emanuele, pensione cane Colico

Sono Emanuele, un ragazzo in cerca di animali da accudire, sia a domicilio che a casa mia a tempo pieno. Dispongo di macchina per il trasporto quindi disponibile anche per passeggiate. Ho una casa con ampio giardino adatto per lo svago di animali da giardino, locali per custodire uccelli (in gabbia) e acquario per pesci.
Altea, passeggiata cane Calozzo

Ciao sono Altea ho 21 anni e vorrei lavorare in questo settore. Amo gli animali, ho tre cani e un cavallo. Offro servizio a domicilio per accudirmi dei vostri animali e per portargli a fare delle passeggiate.
Valentina, passeggiata cane San siro

Ciao sono valentina e cerco un lavoro per periodo estivo!
Carlotta, passeggiata cane - 23823 Colico

Amo gli animali, in particolare cani e gatti. Mi piace passare il tempo con loro e prendermene cura. In casa ho 3 gatte, molto dolci e giocherellone.
Gaby, pensione cane Dervio

Salve a tutti mi chiamo Gaby sono amante degli animali e ho già avuto esperienza nel accudirli .

Sono Tanja ho 19 anni, sarei molto felice nell' accudire il vostro animale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca