Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Imer

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Carolina, passeggiata cane - 38054 Fiera primiero

Ciao a tutti! Mi chiamo Carolina, ho 19 anni e sto frequentando l’università di infermieristica. Sto cercando un lavoretto da poter svolgere nelle serate e durante i week end così da poter essere più autonoma economicamente! Mi piacerebbe riuscire a lavorare con i vostri amici a quattro zampe poiché sono molto amante degli animali. Infatti ho 2 cani: Kira e Jibo, 1 gatto: Wizie, 2 conigli: Leo e Cioccolato e 1 criceto: Rosicchio. Ho molta esperienza con gli animali e sono disposta ad acc...

Buongiorno, posseggo due cani, un pastore tedesco e un meticcio simile ad un jack Russel davvero molto attivo, che porto abitualmente a passeggio lungo l argine o in collina.
Ilenia, passeggiata cane Pedavena

Ho molta esperienza con animali
Francesco, passeggiata cane Lamon

Mi chiamo Francesco , ho 18-19 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo Scientifico. Ho 1 cane , 4 gatti, 3 pesci e ho avuto sin dall'infanzia molta simpatia nei confronti degli animali dato che possedevo un'azienda agricola. Purtroppo in questo momento non posso ospitare animali altrui in casa mia..
Adina, passeggiata cane Villabruna

ho fatto da dog sittter a degli amici Ho un cane e un gatto non ho spazio x altri animali

Salve mi chiamo Alessandra sono una ragazza giovane e molto appassionata di animali, ho una carlina di 4 anni femmina ed un gatto maschio di un anno e mezzo. Mi offro come dog sitter per semplici passeggiate ma anche per svariate ore se voi foste impegnati in altre attività. Disponibile anche pensione sia per cani che per gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca