La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve, sono Arianna, ho 25 anni e sono di Sabbio Chiese. Da quasi 5 mesi studio per diventare addestratore cinofilo e assistente veterinario e nel frattempo cerco un lavoro a contatto con gli animali sia per aiutare le altre persone sia per poter migliore sempre più le mie abilità e conoscenze in merito. Mi sto specializzando soprattutto nel cane e nel gatto, ma anche animali come criceti, uccelli e rettili sono un ambito in cui sono già un po’ pratica e non vedo l’ora di iniziare.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Vittoria ho 25 anni. Sono laureata in psicologia clinico dinamica presso l'università di Padova. Nella mia casa non sono mai mancati cani, gatti, pesci, tartarughe, pappagalli, criceti e molto altro. Attualmente ho due gatti meravigliosi. Ho fatto, tra le mie esperienze, da "tata" ad un pappagallo mentre la famiglia era in vacanza. Amo gli animali e mi farebbe molto piacere poter accudire i vostri. Non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta o esigenza

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 26 anni e sono una studentessa. Gli animali sono il mio più grande amore: vivo da sola con un Bulldog Francese, due gatti, una coniglietta e una tartaruga. Mi rendo disponibile come pet-sitter per passeggiate e altro in caso di necessità

Mi chiamo Ilaria, sono italiana e residente a Salò. Mi offro per accudire i vostri amici pelosi al vostro domicilio (io non ho spazio in casa!) quando ne avrete il bisogno, sia che siate fuori casa per le vacanze o altro. Contattatemi in modo tale da poterci conoscere. Grazie Ilaria

Ho un'ottima comunicazione con gli animali. Anni di lavoro con il bestiame e successivamente qualche cane o gatto a casa mia. Pronta di aiutarvi con i vostri animali..

Pet Sitter a Manerba del Garda – Con tanto amore e passione per gli animali! Ciao! Mi chiamo Talita, vivo a Manerba del Garda e sono un’amante degli animali da sempre. Non ho mai lavorato professionalmente come pet sitter, ma ho avuto diversi animali nella mia vita e so quanto affetto, attenzione e cura richiedano. Per me, occuparmi di un animale non è solo un lavoro, ma un vero piacere! 📌 Cosa offro: Passeggiate Visite a domicilio (per dare da mangiare, giocare, coccolare…) Cura quotidiana...

Ciao a tutti! Sono Giulia sono una ragazza solare sempre con il sorriso sulle labbra, amo gli animali e stare con loro, difatti possiedo una cagnolina di nome Lola, un gattino di nome Romeo e una tartaruga. Sto frequentando l’università di scienze dell’educazione a Brescia. Spero di poter accudire i vostri cuccioli!

Salve a tutti, sono Stefano, un ragazzo classe 1993, che possiede un diploma di liceo scientifico (conseguito nel 2012 con votazione 80 su 100) e una laurea in tecniche di laboratorio biomedico (conseguita nel 2015 con votazione 108 su 110). Io possiedo già un lavoro (a Castenedolo) che mi occupa la giornata fino alle ore 15 circa. Quindi la mia disponibilità infrasettimanale sarebbe negli orari post-lavorativi, possibilmente vicino a dove lavoro o vicino a dove abito. Son un amante degli a...

Mi chiamo Maria Rosa, abito a Salò e sono iscritta a top tata come baby sitter, durante il mio lavoro capita spesso di dover accudire animali oltre che bambini, visto che in molte famiglie oltre al cucciolo umano è spesso presente anche un cucciolo animale. La cosa mi piace e mi aiuta ad interagire meglio con i giochi da proporre ai bambini. Ci si diverte tanto tutti insieme.

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni e vivo a Salò in provincia di Brescia. Adoro gli animali, soprattutto i gatti, ma in passato ho anche avuto cani oltre ad altri animali di piccola taglia. Sto cercando di interagire di più con gli animali perché in futuro mi piacerebbe che il mio lavoro fosse basato su di loro, per questo non perdo mai l'occasione di passare del tempo con loro e far nuove conoscenze. Sono disponibile per prendermi cura dell'animale a domicilio e a portarlo a spasso, prefer...

mi sono occupata più volte di animali di amici durante le vacanze. ho avuto in passato cani e ora ho due gatti. adoro gli animali da sempre, e avere la possibilità di lavorare con loro mi fa solo che piacere!

Ciao, se devi andare in vacanza o hai impegni dove il tuo pet non può venire con te e hai bisogno di una persona che badi al tuo animale domestico forse faccio al caso tuo, ho molta esperienza con gatti e cani (sono anche una volontaria)e so' che loro fanno parte integrante del nucleo familiare.In alcuni casi posso ospitare gatti, ma sono ben disposta a venire al tuo domicilio per prendermi cura di loro in tua assenza.

Ciao! Mi chiamo Arielle, ho 25 anni e sono di Salò! Posso dire senza esitazioni che amo gli animali… più delle persone! Ahahah Sono cresciuta immersa nella natura, grazie ai miei nonni e alla loro fattoria, dove ho imparato a prendermi cura di ogni tipo di creatura. Il mio sogno? Avere una fattoria tutta mia, piena di caprette, conigli, paperelle... Per ora, però, devo accontentarmi di un appartamento (senza animali, purtroppo!), ma la passione resta viva ogni giorno. Ho tanta esperienza c...

Sono Elisa, ho 29 anni e amo gli animali. Seguo vari gruppi di adozioni e collaboro con volontari del sud. Ho stallato parecchi cani anziani e cuccioli in attesa di adozione. Offro un servizio in ambiente famigliare; ogni ospite si sentirà come a casa sua! Con me vivono due piccole principesse. Guenda, simil bassotta di 7 anni e Nina, meticcia di 10 anni. Accetto solo cani di taglia piccola (sotto i 10 kg)

Mi chiamo roberta ed ho 25 anni. Ho un coniglietto di 1 anno. Amo gli animali e perchè non arrotondare prendendomi cura di loro? Lavoro full-time quindi la mia disponibilità è serale e nei weekend.

Ciao sono Gabriela ho 20 anni sono una ragazza solare a cui piacciono molto gli animali. Ho ancora avuto animali come ad esempio conigli, pesci, cani e gatti. Mi sono già occupata di un cane di un mio vicino per 1 anno.

Salve sono katia.. esercito come.dog_sitter da 19anni e possiedo una buona esperienza oltre a possedere dei cagnolini miei...essendo tutti liberi in un parco di 1000q e un porticato con 4 divani per loro ..posso accettare solo cani tranquilli...le.taglie grandi preferirei femmine ma anche maschi tranquilli..faccio sempre fare un piccolo inserimento a tutti..

Mi chiamo Erika. Ho 37 anni. Vivo in un contesto di natura e sono sempre stata circondata da animali. Per lo più cani e gatti. Ho già badato agli animali. Anche galline. Mi offro per aiuto con cane o gatti. Soni l esperienza che ho per la maggiore che mi sento di offrire.

Mi presento con il dire che sono molto amante dei cani ho un meticcio di tre anni tranquillissimo e che ama giocare ... è la mia vita... Se avrete modo lo verificherebbe di persona offro visite domicilio passeggiate e anche la possibilità di tenerlo a casa Sono libera molte ore xche lavoro part time Ho una casa con giardino dove il tuo pelosetto potrà stare sereno Ahhh naturalmente può anche stare in casa con me e Bilù

Sono Elisa, una ragazza di 19 anni che frequenta l'università di lingue a Bergamo e che cerca un lavoretto part time. Non sono mai stata pagata per fare la petsitter ma sono cresciuta con gli animali. Io stessa ho un gatto a casa mia a Brescia e altri 4 gatti a Bergamo, i miei nonni hanno sempre avuto cani, uccellini, gatti e anche anatre. Sono disponibile per accudire e portare a passeggio i tuoi animali quando ne hai bisogno, per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

Salve, sono una persona amante degli animali ho sempre avuto cani e gatti a casa. Momentaneamente sono casalinga e mi rendo disponibile per accudire animali in caso di necessità dovute a vacanze o altro.

Sono Marilena ho 41 anni sono di Gavardo offro petsitter presso il mio domicilio amo molto gli animali ho 3 gatte e ho molta esperienza con i gatti

ciao sono Fabiana e ho 17 anni, mi piacciono molto i bambini ma anche gli animali!! ho due gatti e un canarino, quindi lavorare con loro sarebbe il mio sogno! in passato ho anche avuto pesci, criceti e tartarughe. purtroppo a casa non posso ospitare altri animali in quanto i miei mici sono molto territoriali e riservati ma sono disponibile per passeggiate e accudirli in caso di assenza del padrone! se siete interessati contattatemi senza problemi!!

Ciao mi chiamo Valentina. Amo gli animali. Ho una cagnolina di tre anni che si chiama Penny. L'abbiamo adottata dopo che purtroppo ho perso la mia cara e dolce Candy, una cavalierina stupenda. Con la mia prima cagnolina facevo ability dog quindi so alcune basi per insegnare delle regole ai cani. Inoltre avevo insegnato anche a stare seduta, terra, zampa, gira, bridge, orsetto, resta e ad andare senza guinzaglio. Se hai bisogno di far fare una passeggiata al tuo pet non esitare a chiamarmi. 🤗

Sono una persona solare e molto paziente, amo molto i cani e li considero affettivamente come essere umani, che sanno dare molto amore

Buongiorno, mi presento sono Noemi, ho 23 anni e ho una passione sfrenata per gli animali. Voglio essere d'aiuto, quindi mi rendo disponibile per tenere il tuo animaletto e trattarlo come un/a re/regina. Un abbraccio, Noemi.❤️

Mi chiamo Tania e ho 36 anni. Ho sempre avuto un grande amore e feeling con gli animali e ne ho sempre avuti da quando sono piccola ( gatti, cani, criceti, tartarughe, pesci, cavalli ) Al momento ho tre gatti: Phoebe , Hermes e Tebe. Inoltre da circa 7 anni sono una volontaria e mi occupo di alcune colonie feline e di gattini abbandonati a cui cerco una casa adatta. Sono disponibile ad accudire i vostri animali presso la vostra abitazione e per passeggiate in caso di cani .

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Idro