Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Iavre'

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Luana, pensione cane Tione trento

Mi chiamo Luana, ho un gatto di nome Toretto, ho avuto anche dei cani, a me ed alla mia famiglia piace molto stare in loro compagnia, abbiamo passione e amore verso tutti itipi di animali
Gloria, pensione cane - 38080 Villa rendena

Sono una ragazza solare che adora gli animali e sarei lieta di passare del tempo con loro
Elise Cristina, passeggiata cane Dare'

Mi chiamo Elise, sono brasiliana, 35 anni, laureata e ho 2 figli di 3 e 5 anni. Ho molta pazienza e amo i bambini, anziani e gli animali. Gioco molto con i miei figli e adoro insegnare. Sono una persona responsabile e molto premurosa. Ho lavorato come avvocato per 10 anni in Brasile e vivo in Italia per un anno e mezzo e sto imparando l'inglese. Adoro leggere, studiare e imparare. Non fumo e non bevo alcolici. Sono una persona molto allegra, facile da comunicare e fare amicizia. Sarà ...
Anastasija, pensione cani - 38080 Villa rendena

Ciao, sono Anastasija e ho 18 anni. Sono una persona vivace, solare e aperta. Amo gli animali, e per questo motivo sono vegetariana già da svariati anni. In casa tengo solo una gatta, Katia, poichè i miei genitori non mi permettono di tenerne altri, però mi occupo di circa una decina di gatti selvatici. Questo mi ha permesso di imparare il comportamento e gli atteggiamenti dei gatti in generale. Oltre ai gatti mi posso anche occupare anche di cani, visto che da piccola avevo un cane.
Samantha, passeggiata cane Tione trento

Salve, sono Samantha, ho 24 anni e abito a Tione di Trento. Sono un amante degli animali e si può dire che sono cresciuta insieme ai gatti. Tuttora sono proprietaria di 2 splendidi micetti, di cui mi prendo cura e che faccio giocare. Da piccola avevo anche pesci e una tartaruga. Quando mia nonna aveva il cagnolino, spesso e volentieri mi offrivo per darle una mano, portando fuori il suo animaletto per una passeggiata in paese o in mezzo al verde. Sono disponibile per petsitting occasion...
Henrique, passeggiata cane Dare'

Io mi chiamo Henrique, sono brasiliano e ho 21 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i più esotici. Ho esperienza nella cura di cani, rettili e aracnidi, ma tutti mi affascinano. Sto ancora iniziano a studiare la lingua italiana e ho una conoscenza di base dell'inglese. Sono una persona molto calma che ama stare a contatto con la natura e praticare sport.
Alessia, passeggiatore cane Tione trento

Ciao a tutti! Sono alessia, ho quasi 19 anni e ho appena finito il liceo scientifico. Amo gli animali e mi piace in contatto con loro. Vivo con un bellissimo jack russell con cui mi diverto facendo passeggiate e giocando. Sono disponibile a fare da pet-sitter e a occuparmi del vostro animale quando voi non ci siete facendolo giocare e dandogli da mangiare! I miei giorni e i miei orari sono molto flessibili, quindi non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni e per metterci d’...
Angela, pensione cani Villa rendena

Sono una ragazza che ha una fortissima passione per gli animali e non ha nessuna importanza se sono a due o quattro zampe, pinne o ali . Sono disposta a fare compagnia e prendermi cura, e amarlo come faresti voi.
Lara, pensione cane Bolbeno

Sono un'amante degli animali e ne possiedo vari. Ho già avuto esperienza nella cura di animali di amici fino ad ora. Ho un ampio giardino e la possibilità di far interagire eventualmente con i miei cani.

Sono Alessia, ho 24 anni e amo gli animali. Ho esperienza in quanto ho avuto/ho due cani e cinque gatti.
Elisa, pensione cane Preore

Mi chiamo Elisa, ho un bimbo di 3 anni, un cane di taglia medio/grande e un criceto.
Tania, pensione cani Vigo rendena

Amo gli animali in generale ma ho un debole per i cani! La passione per i cani la condivido con tutta la mia famiglia a cui farebbe piacere avere intorno una palla di pelo di cui prendersi cura. La mia famiglia ha avuto un cane per 13 anni che purtroppo ci ha lasciato lo scorso anno ed ora sta aspettando il momento giusto per adottare un altro cucciolo. In più, io ho convissuto per un anno nel mio appartamento universitario con un cane e un gatto (della coinquilina) quindi sono più che abit...
Maria Antonia, passeggiatore cane Dare'

Ciao! Sono Mary, ho 26 anni, sono laureata in Scienze della Natura, amo la montagna e la natura in tutti i suoi aspetti e naturalmente gli animali. Ho un gatto meraviglioso, e pollaio simpaticissimo. Amo molto accudire gli animali di qualsiasi genere e non temo nessun tipo di lavoro da fare per loro. Sono disponibile a spostamenti, ma posso anche eventualmente tenerli a casa, essa e grande e con uno spazioso giardino dove i cuccioli possono scorrazzare serenamente.
Greta, passeggiata cane - 38088 Spiazzo

Amante degli animali in tutto e per tutto. Vegetariana e con il sogno di aprire un agriturismo mio . Ho molti animali di proprietà , ho seguito con il mio cane un corso di addestramento.
Sara, passeggiatore cane Tione trento

Sono Sara, ho 26 anni e studio ingegneria. Mi offro per portare a fare passeggiate i vostri animali domestici!
Denise, passeggiata cane Breguzzo

Mi chiamo Denise e ho 18 anni. Ho sempre avuto nella mia vita gatti, cani, pesci, roditori, pappagalli (uccelli in generale) in casa che ultimamente purtroppo è mancato. So badare a loro, accudirli, nutrirli con il massimo rispetto. Non ho la casa disponibile ad offrire animali ma sarei felice di fare anche la dog-sister al di fuori dei miei orari scolastici (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30, eccetto il mercoledì dalle 8.00 alle 13.00). Sono disponibile nella zona di Trento ma anch...

Sono Michela, ho 20 anni e sono un'amante degli animali. Mi offro per portare cani a fare passeggiate

Amo gli animali...fosse per me mi farei una fattoria in giardino

Ciao a tutti. Sono Elena. Ho 17 anni. Abito in Val Rendena. Frequento il liceo linguistico. Adoro i cani. Sono cresciuta in compagnia dei miei due pastori tedeschi. Se avete bisogno di portare a passeggio il vostro cane, sono disponibile per aiutarvi.
Rosita, pensione cane Caderzone

Ciao, mi chiamo Rosita, Italo costaricana. Ho la doppia madrelingua Italo spagnola e parlo molto bene anche L inglese. Da anni mi occupo dei figli dei miei quattro fratelli e anche di vari amici e conoscenze. Assistendoli in tutte le loro attività scolastiche ed extra scolastiche ho potuto apprendere l ascolto e la comprensione del mondo dei bambini addentrandomi nelle loro personalità e necessità.
Desirè, pensione cani Tione trento

Mi chiamo Desirè, ho 19 anni, sono un ragazza molto disponibile a prendermi cura degli amici, adoro stare a contatto con loro e sono anche molto attenta alle loro necessità. Non esitate a chiamarmi!
Anna, pensione cane - 38079 Pelugo

Sono Anna, ho 30 anni e ho frequentato un corso per pet-sitter professionista passando con successo gli esami. Da sempre vivo in compagnia di amici a 4 zampe, con me ci sono Nube, cane Corso di 2 anni e Maya, micia rossa adulta. Vivo in una casa spaziosa con cortile e giardino. Da me i vostri animaletti troveranno un ambiente confortevole e divertente!

Ciao, sono Veronica e ho 29 anni. Nel corso degli anni ho avuto molti tipi di animali per questo mi rendo disponibile per qualsiasi genere o razza. Attualmente ho 4 cani di razza pit bull(1 maschio, 4 anni; 3 femmine, 12-3-2 anni) che convivono tutti sotto lo stesso tetto, 1 cavallo purosangue inglese salvato dal macello e adottato tramite un'associazione salva cavalli, 3 conigli nani e 10 tartarughe di terra. Gli animali sono la mia vita, non potrei mai vivere senza. Mi piacerebbe quindi...

Ciao! Mi chiamo Melanie, ho 18 anni e abito in Val Rendena. Sono disponibile per occuparmi del vostro animale.

Persona seria puntuale affidabile pulita

Salve, amo gli animali , ma con i gatti ho esperienza piu'specifica per convivenza più 'consapevole e difficolta'superate .Credo sia ancora piu' utile incontrarsi che aggiungere altro in questa sede. ( Per chi condivide )

Sono Greta , ho moltissima esperienza con gli animali perché da sempre la mia casa ne è piena. Ho un cane, due gattini, pesci, uccellini, una cavia e un coniglio, delle galline e infine un maialino vietnamita. Ho avuto anche esperienza con cavalli avendo seguito per qualche tempo equitazione. Faccio infine parte di un associazione di volontarie che si occupa di salvare i gatti delle colonie per trovare loro una casa.

.. ............''''''''''''''''' ...................--------

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Iavre'