Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gussola

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Sofia, passeggiatore cane - 26040 Gussola

Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 23 anni, diplomata al Liceo Linguistico e attualmente studentessa al terzo anno in Psicologia. Vivo a Gussola, un paese in provincia di Cremona. Ho molti animali , tra cui due gatti e tre cani, perché purtroppo la mamma delle due cagnoline ci ha lasciato da qualche mese. Amo molto gli animali, il mio animale preferito è il cane e penso che gli animali ti sappiano dare, molte volte, più affetto di certe persone. Tengo molto alla cura degli animali, alla pu...
Elena, pet-sitting gatto  Gussola

Ciao, sono Elena, e sono una studentessa universitaria della facoltà di Chimica presso università degli studi di Ferrara (seguo le lezioni online da casa). Amo molto gli animali, specialmente i gatti e ne possiedo 1, europeo di 3 anni che si chiama Martino. Avevo un gatto, sempre europeo, che si chiamava Giotto, ma è morto di recente all’età di 21 anni. Sono molto affezionata ai gatti e agli animali in generale, perché li considero come esseri umani a tutti gli effetti.
Sonia, pensione cane - 26040 Gussola

Mi chiamo Sonia, ho 21 anni e mi offro come dogsitter.
Vladimiro, passeggiata cane Gussola

Ciao sono Vladi adoro gli animali mi piace accudirli e giocare con loro. Ho una gattina di nome Luna che io chiamo cipu cipu.

Salve mi chiamo Ilenia ho 18 anni e sto cercando qualcuno a cui accudirgli un cane è a mia prima volta avrei bisogno davvero di questo lavoro perché ho una famiglia di 5 persone disoccupate e mi serve un lavoretto da aiutare la mia famiglia la prego di ricontattarmi al più presto. Cordiali Saluti Ilenia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca