Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gualdo Tadino

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Grazia, passeggiata cane - 06023 Gualdo tadino

Carissimi, sono Grazia e sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Ho due piccole pesti: Rio, un labrador e Madrid, un gatto. Il 10 marzo 2021 ho fatto la prima dose del vaccino contro COVID19 e il 26 maggio 2021 farò la seconda. Sono affettuosa, attenta, autonoma, flessibile e responsabile. Non vedo l'ora di conoscere i vostri amici a quattro zampe!
Maria Francesca, pensione cane Gualdo tadino

Sono Francesca, sono disponibile per ospitare in casa animali da accudire o a domicilio. Ho avuto molti gatti in passato e mi è capitato più volte di accudire due bellissimi cagnolini per conto di una mia cara amica. La mia casa è una villa a schiera con ampio giardino, non tengo attualmente animali ed ho perciò molto spazio a disposizione.
Eva, passeggiata cane - 06023 Gualdo tadino

Sono cresciuta stando a contatto con molti animali domestici, sviluppando un rapporto di naturalezza e spontaneità con vari tipi di cuccioli e non! Mi trovo particolarmente bene in compagnia di cani e gatti, avendone attualmente tre in casa.
Sasi, passeggiatore cane Gualdo tadino

Mi piacerebbe occuparmi dei vostri animali ^-^
Chiara Pia, passeggiata cane - 06023 Gualdo tadino

Sono Chiara Pia . Ho due cani e tre gatti.
Milena, passeggiatore cane Gualdo tadino

Ciao, Mi chiamo Milena, ho 21 anni e vivo a Gualdo Tadino. Sono diplomata e ho lavorato presso gli stage scolastici. Ho esperienze maturate personalmente. Ho una cagnolina di tre anni, un volpino spitz tedesco. Si chiama Sally.
Anna Lisa, passeggiata cane Gualdo tadino

Ciao mi chiamo Anna Lisa sono una studentessa e vivo a Perugia. Amo moltissimo gli animali sono sempre stata circondata da gatti, cani e uccelli sin da piccolina, li abbiamo sempre avuto in famiglia. Penso che sia uno scambio d'amore e felicità incondizionato e puro. Mi sono sempre occupata di loro e mi piacerebbe continuare ad averli nelle mie giornate!!
Chiara, pensione cane Gualdo tadino

Salve a tutti! Sono Chiara, una ragazza di 17 anni. Mi piacciono davvero molto gli animali e mi farebbe piacere se potessi dare un aiuto con i vostri cani, magari per stare con loro o portarli fuori! Grazie mille dell'attenzione, se volete contattatemi ☺️
Giada, passeggiatore cane Gualdo tadino

Ciao!!!! Mi chiamo Giada, ho 24 anni e sono un'amante degli animali.... ho un simpaticissimo cagnolino di nome Winnie che è come un fratello per me, un orsetto russo di nome Mickey e ho avuto diversi gatti in passato. Potete star certo che i vostri amici saranno trattati con cura e amore !

Ciao sono Elisa, una ragazza di 30 anni che cerca occupazione part time nei giorni martedì, mercoledì e giovedì perché non pratico nessun tipo di lavoro in questi giorni...Vorrei imparare a fare tutto non ho nessun limite.Sono automunita e mi piacciono gli animali ho un gattino e una cagnolina in casa ma è la prima volta che intraprendo il lavoro da dogsitter. Nella mia casa non posso portare altri animali perché è piccola e la mia cagnolina è anziana e non va molto d'accordo con gli altri an...

Salve, mi chiamo Marzia ho 47 anni e sono di Gualdo Tadino. Cerco lavoro come dog sitter o mi reco a casa dell'animale stesso per accudirlo. Cordialmente.

Amo gli animali, ho un cane di piccola taglia e un gatto, quindi sono abituata a stare in loro presenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca