Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gropello Cairoli

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Martina, passeggiatore cane Gropello cairoli

Ciao a tutti! Sono Martina e ho 20 anni. Ho un cane, si chiama Wolcher, da circa due anni, e da quando è arrivato in casa, la mia vita è cambiata! Adoro i cani e qualsiasi tipo di animale, anche se sono allergica al pelo del gatto. Mi offro di accudire i vostri animali, e anche di portarli a fare qualche passeggiata durante la giornata.
Carolina, pensione cani Santhia'

Salve, sono una ragazza solare di 20 anni. Adoro gli animali e mi piace prendermene cura e giocare con loro. Io ho un piccolo cucciolo di maltese di 6 mesi di nome Muffin, che è abituato anche alla presenza di gatti. Sono disponibile ad ospitare animali a casa mia mentre voi siete in vacanza o a portare a passeggio i vostri cuccioli! La mia casa è una villetta con ampio giardino recintato dove i vostri cuccioli potranno scorrazzare felicemente I prezzi sono da accordare. Sono molto paziente...
Giulia, passeggiata cane Gropello cairoli

Ciao! Sono una studentessa universitaria e mi piace relazionarmi con animali domestici, soprattutto cani e gatti! Spero di potermi fare conoscere meglio di persona!
Simone, passeggiata cane Gropello cairoli

Sono SImone, studente di Medicina Veterinaria all'Università degli Studi di Milano. Offro la mia disponibilità sia per visite a domicilio sia di portare a spasso i vostri animali domestici, in modo da poter guadagnare qualcosina conciliando i miei studi con i miei interessi! Garantisco massima affidabilità, in caso di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Lucrezia, passeggiata cane - 27027 Gropello cairoli

Ciao sono Lucrezia, ho 24 anni. Premetto che non ho esperienze lavorative in questo ambito, ma amo molto gli animali. Ho sempre avuto animali da compagnia, tutt’ora ho una cagnolina di poco più di un anno, un certosino femmina di due anni e da poco anche un gattino di 4 mesi.
Giulia, pensione cane Gropello cairoli

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Ormai è da tanto tempo che mi occupo dei nostri amici a quattro zampe! Mi piace stare a contatto con la natura e con i nostri amici! :))
Laura, pensione cani Gropello cairoli

Mi chiamo laura, sono la mamma di due bellissimi bambini oramai cresciutelli, la" mamma" di due spendidi cani, uno di piccola e uno di grossa taglia. Mi sono già occupata di animali altrui, prevalentemente in estate, prendendomi cura quando i padroncini vanno in vacanza. Sono disponibile praticamente tutto il giorno, con orari flessibili per accudire e portare a passeggio il vostro cucciolo, eventualmente anche come pensione. Vivo in una grande villa appena fuori Pavia, con un grosso gia...
Martina, passeggiata cane Gropello cairoli

Sono amante degli animali da quando sono piccola! Da circa 6 anni nella mia famiglia è entrato a far parte un bellissimo cagnone di nome Wolcher. Mi prendo cura di lui come se fosse mio figlio. In generale gli animali mi trasmettono sempre tantissime emozioni. Il mio animale preferito è la mucca, e può essere bizzarro, ma se fosse necessario sarei pronta anche a lavorare in un'azienda agricola per poter sperimentare e conoscere sempre di più un ambiente a me, purtroppo sconosciuto! Mi pia...
Diletta, passeggiata cane Gropello cairoli

Buongiorno! Sono Diletta, ho 21 anni, sono diplomata e mi piacciono gli animali. Personalmente, ho avuto esperienze con vari animali domestici che ho avuto: cani, gatti, pesci ed uccelli. Di solito ho una maggiore confidenza con i cani di piccola/media taglia, ma non ho problemi in ogni caso. In casa mia attualmente non posso ospitare animali, ma sono disposta a spostarmi in diverse zone per la cura dei nostri piccoli amici con passeggiate, giochi ed attenzioni. Sono a disposizione per qual...
Carla, passeggiatore cane Gropello cairoli

Sono una signora di 50 anni italiana.attualmente sono collaboratrice domestica.amo gli animali .
Chiara, pet-sitting gatto  Gropello cairoli

Sono Chiara, 32 anni, fin da bambina cresciuta in una casa con quattro gatti.
Jasmine, passeggiata cane Gropello cairoli

Ciao mi chiamo Jasmine ho 18 anni. Ho già esperienza con i cani perché in casa ne ho già due di nome Simba e macchia. Mi piace giocare con loro, portarli a fare delle belle e lunghe passeggiate per farli sfogare e divertire
Elisa, passeggiata cane Gropello cairoli

Buongiorno sono Elisa e sono una studentessa all ultimo anno di scienze infermieristiche. Non ho mai avuto esperienze da dog-sitter ma ho sempre avuto cani di taglia media che ho sempre portato a spasso nel tempo libero. Amo moltissimo gli animali e mi piace dare loro molto affetto che sicuramente so che ricambieranno .
Giada, cat-sitter Gropello cairoli

Buongiorno, mi chiamo Giada. Ho avuto esperienza con gli animali domestici. Sono una ragazza volenterosa, simpatica e amante degli animali.
Sarah E Monica, passeggiata cane - 27027 Gropello cairoli

Siamo anche abili a curare animali, li possiamo portare a passeggio giocarci e coccolarli!
Cristina, pensione cane - 27027 Gropello cairoli

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristina, ho 51anni e vivo in campagna, la mia esperienza in fatto di animali deriva dal fatto che da oltre 20anni con-vivo con cani e gatti e company! Potrei ospitare i vostri amici pelosi in casa oppure in giardino, in base alle abitudini o esigenze.A presto!
Gaia, passeggiata cane - 27027 Gropello cairoli

Buongiorno! Mi chiami Gaia, ho 24 anni e fin da bambina ho la passione per gli animali! Ho esperienza in quanti ne ho sempre avuti.. Sia gatti che cani, taglia piccola, media, grande e gigante!
Denise, pensione cane Gropello cairoli

Ho già avuto esperienze con Pitbull rottweiler perché erano di mia proprietà
Marina, passeggiata cane Gropello cairoli

Sono una ragazza di 27 anni con già un impiego fisso, sono alla ricerca di un ulteriore lavoro per arrotondare a fine mese .
Gaia, passeggiata cane - 27027 Gropello cairoli

Ciao sono gaia ho 19 anni abito a gropello Cairoli e mi offro come petsitting
Monica, passeggiata cane Gropello cairoli

Sono una persona che adora stare all'aria aperta, gioiosa, che ama ridere. Sin da bambina ho avuto cani, in prevalenza pastori tedeschi ed ora ho due gatti, Tabata, una micia nera, e Mosè, arrivato per caso ( mi è stato lanciato in giardino) e da subito super coccolato. Oltre a loro, mi occupo anche dei gatti dei miei genitori e dei cani dei miei suoceri: un cane da caccia cucciolo, una pincerina e due meticci. Sono eccezionali!

Adoro i cani e proprio per questo io e mio marito ne abbiamo avuti sempre diversi, anche contemporaneamente (arrivati a 5). Mi piacciono di tutti i tipi, dai più piccoli, ai più grandi, di razza e non. Attualmente ne possediamo 4: due maltesi, Bimba e Mister Magù (qust'ultimo adottato perchè nato cieco), un pastore tedesco a pelo lungo (Nora) ed infine un bull-mastif, Marilù. Ritengo di avere una certa sensibilità e una grande passione...!!! Ho sempre sostenuto che l'affetto che un cane po...

Ho 42 anni, amo gli animali e ho avuto sia cani che gatti per tutta la mia vita, in questo momento non ho animali dopo la perdita dell'ultima cagnolina ho deciso di non prendere altri animali, ma continuo ad amarli.

Ciao sono giusy e sono molto contenta di lavorare con i nostri amici pelosetti, mi piace tantissimo prendermi cura di loro, giocarci, portarli a spasso.

ciao, mi chiamo jessica e ho 32 anni vivo in un piccolo paesino del pavese e amo le passeggiate. Prima di trasferirmi in provincia di pavia, abitato in una villetta in campagna. Circondata sempre da cani e gatti

amo gli animali, da sempre me ne prendo cura. Se avete bisogno di assistenza per i vostri amici 4 zampe non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca