Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gozzano

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Francesca, passeggiata cane Gozzano

Sono educatrice cinofila riconosciuta ENCI, ho sempre avuto animali (uccelli, cani, gatti). Posseggo competenze sul primo soccorso. Posso fornire lezioni di obedience di base (piede, terra, seduto, resta) molto utili nella vita quotidiana e in situazioni di emergenza, direttamente a casa vostra o in un luogo vicino al vostro domicilio. Sono anche amante dei cavalli e pratico equitazione regolarmente. Al momento ho un cane e un corvo reale.
Gessica, pensione cani - 28024 Gozzano

Sono una studentessa di ventitré anni , amo gli animali e ho due amici a quattro zampe che ormai fanno parte della mia famiglia. Amo passare del tempo con loro sorprendendomi ogni giorno di più della loro vicinanza all’uomo e per questo da qualche anno ho intrapreso la scelta vegetariana. Penso che ogni animale vada rispettato e amato e sono disponibile a prendermi cura dei vostri cuccioli e cuccioloni
Mariella, passeggiata cane Gozzano

Salve , mi chiamo Mariella, ho 50 anni , mi piacciono gli animali , ho avuto esperienza principalmente con gatti e cani, pesci.

Sono amante degli animali, in particolare di cani e gatti. Da quando sono piccola, a casa c’erano animali. Sono cresciuta in loro compagnia. Ho il diploma di educatrice cinofila e, soprattutto, molta esperienza con i cani. Con i vostri amici a quattro zampe faro’ delle lunghe passeggiate e li lascero’ liberi di sfogare le proprie naturali inclinazioni (annusare, cercare, correre, ecc)… ovviamente in totale sicurezza per loro e per gli altri. Posso aiutarvi a risolvere quei piccoli probemi c...
Sara, passeggiatore cane - 28024 Gozzano

Buongiorno a tutti, sono una studentessa di Medicina con un amore per gli animali immenso, penso che il loro affetto sia una delle cose più belle al mondo. Mi piace farli giocare, portarli a passeggiare e soprattutto se necessitante anche accudirli da piccoli che son tenerissimi. Possiedo due Golden Retriver femmine che sono alquanto irrequiete durante la passeggiata quindi sono molto temprata.
Miriana, pensione cani Gozzano

Ciao, sono Miriana, ho due gatti in casa, mi propongo per fare delle passeggiate con i vostri animali o venire a domicilio per qualsiasi servizio .
Elona, pensione cane Gozzano

Sono una ragazza di 28 anni. Amo molto i animali.
Denise, passeggiatore cane Gozzano

Ciao, mi chiamo Denise, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare, socievole e molto indipendente. Per questa ragione, ho deciso di iscrivermi per avere la possibilità di avere qualche soldino in più per non pesare troppo sui miei genitori. Mi piacerebbe molto lavorare con gli animali. Sono cresciuta con loro e li amo tantissimo. Sin da quando sono nata, in casa ho avuto gatti, cani, 2 uccellini, 2 tartarughe ed 1 criceto. Spero di poter lavorare con loro a...
Linda, passeggiata cane Gozzano

Disponibile dal 18/07 al 29 /07 e dal 10/08 al 28/08.
Alessandra, passeggiata cane Gozzano

Ciao sono Alessandra e adoro gli animaliiiiiiiiiiii
Cristina, pensione cani Gozzano

Salve sono Cristina e ho 19 anni. Sin da piccola ho avuto con me e la mia famiglia un cagnolino jack russel di nome Birillo sino all’anno scorso purtroppo. Due anni fa circa insieme al mio piccolo cagnolino ho avuto la splendida opportunità di addottate altri due cuccioli oramai adulti maschi di golden retriever di nome Otto e Lio. Nel corso delle estati passate ho avuto l’opportunità di fare da dog-sitter a due piccoli cagnolini del mio paese. Mi piacerebbe avere l’occasione di fare al...
Giada, pensione cane Gozzano

Ciao mi chiamo Giada, sono una studentessa del primo anno dell’Università di Varese, amo gli animali soprattutto gatti e cani. Sono solare intraprendente e ho molta voglia di imparare. Per info contattatemi!

Buongiorno sono Marika, sono disponibile per curare gli animali a domicilio. Sono un amante di essi, possiedo una cagnolina Ariel molto brava. Tariffa 10 euro al giorno.

Ciao sono Stefania , adoro gli animali soprattutto i gatti , ne ho 2 più un cane . Sono disposta a prendermi cura di loro in occasione di assenze proprietari .
Daniela, passeggiata cane Gozzano

Adoro gli animali e ne sempre avuti tanti. Nella vita lavoro con i ragazzi diversamente abili e adesso che la scuola sta finendo avrò molto tempo libero, tempo che vorrei impiegare prendendomi cura dei migliori amici dell'uomo. Mi considero una persona molto sensibile e attenta alle esigenze dei miei animali. Mi sono sempre presa cura di loro che sono membri della famiglia. Questo amore per gli animali mi è stato trasmesso dai miei genitori che mi hanno insegnato il valore della vita di qu...
Linda, passeggiata cane Gozzano

Buongiorno! Mi chiamo Linda e ho 25 anni. Amo gli animali in particolare cani e gatti. So quanto sia importante per i nostri amici pelosi uscire a passeggiare all'aria aperta e mi rendo disponibile come dog Walker nella zona di Borgomanero e dintorni (Soriso, Gozzano). Mi sono sempre presa cura del mio bassotto quindi sono in grado di gestire cani di piccola e media taglia. Se non avete tempo o la possibilità di portare fuori il vostro amico contattatemi. Grazie!
Francesca, passeggiata cane - 28024 Gozzano

Me llamo Francesca y tengo 29 años. Me apasionan los animales, especialmente los perros, porque crecí con ellos criando perros, pastores alemanes y border collies de gestión familiar. Para mí, los perros son los animales más inteligentes y amigables del mundo y sin ellos me perdería!!! Tengo algunos conocimientos en el campo y estoy bien cuando estoy con ellos.... Los considero verdaderos amigos....... Están disponibles para caminar o cuidarlos en casa... Mis perros viven en Italia y los extr...
Giada, pensione cane - 28024 Gozzano

ciao mi chiamo giada ho 20 anni e sono di Gozzano. amo molto gli animali e la natura…ho un cagnolino in casa, ma prima di lui ho avuto tanti altri animali tra cui, tartarughe, gatti, criceti, pesci, conigli… cerco questo lavoro perché mi è sempre piaciuto lavorare con gli animali. non ho la possibilità di prendere in casa con me cani e gatti avendone già uno… sono solo disponibile per portarli a far la passeggiata, farli divertire e dargli da mangiare…sono disponibile a venire in casa s...
Federica, passeggiata cane Gozzano

Sono Federica, ho 36 anni e vivo sul lago d’ Orta.Avendo un lavoro part time ho molto tempo libero e amando moltissimo gli animali mi rendo disponibile per eventuali servizi sia a domicilio che passeggiate. I miei due jack russel, i miei grandi amori, possono darvi le mie referenze!
Sabrina, passeggiatore cane Gozzano

Ciao, sono una studentessa di 19 anni a cui piacciono molto gli animali. Vado matta per i gatti ma ho un buon rapporto anche con i cagnolini. Nella mia vita ho avuto molti animali, dal pesce rosso al canarino, dal porcellino d‘India al gatto
Silvia, passeggiata cane Gozzano

Buongiorno a tutti! Sono un’amante degli animali, in particolare dei cavalli. Mi metto a disposizione per i vostri amici a quattro zampe!
Sara, passeggiata cane - 28024 Gozzano

Buongiorno, sono Sara e adoro gli animali. a casa ho due cani (uno di piccola taglia e uno di taglia grande) e un gatto. Se qualcuno avesse bisogno di una petsitter mi contatti senza problemi per informazioni. grazie arrivederci

Buongiorno, mi chiamo Stefania e ho 16 anni. Ho sempre avuto una piccola cagnolina fin da quando ero piccolina e me ne sono sempre presa cura, mi piacciono gli animali e sono più che disponibile.

Salve. Mi rendo disponibile per passeggiata con animali

Ho molta esperienza con gli animali avendo un cane e due gatti

Sono Gessica, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, ne ho due, una gatta di 4 anni e un cane di due.

Buongiorno, sono Denise, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di infermieristica. Adoro gli animali e possiedo quattro cagnolini stupendi.

Sono jessica ho 19 anni. Sono una studentessa e cerco un impiego nel pomeriggio. Amo gli animali, passare del tempo con loro, accudirli. Ho già esperienza ho avuto 2 cani, pesci, tartarughe, conigli, porcellini d’india.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca