Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gorgo Al Monticano

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Alessia, passeggiatore cane Gorgo al monticano

Buongiorno a tutti, sono Alessia, neolaureata in terapia occupazionale e attualmente alla ricerca di lavoro. Nel mio tempo libero passeggio con le mie due cagnolone, Mia e Bombo; motivo per cui non posso tenere altri animali presso il mio domicilio. Ho avuto esperienze precedenti di accudimento di un cagnolino (maltese di 9 anni) e due gatti. Se dove andare in vacanza o a lavorare e non volete lasciare da solo a casa il vostro amico a 4 zampe non esitate a contattarmi.
Silvia, passeggiata cane Gorgo al monticano

Sono Silvia, una ragazza di 23 anni, mi sono appena laureata in Scienza dell'Architettura all'Università di Udine e ora sto frequentando un master il venerdì e il sabato a Venezia. Per questo negli altri giorni mi rendo disponibile se qualcuno ha bisogno di accudire i propri animali. Mi piacciono molto gli animali, io non ne ho in casa ma conoscono molti amici che li hanno, e quando li vado a trovare passo molto tempo a coccolarli e a giocare con loro.
Tiziana, pensione cane Gorgo al monticano

Salve. Sono Tiziana , una ragazza di anni residente a Gorgo al Monticano, laureata lo scorso novembre in infermieristica. Attualmente non sono occupata e sono disponibile tutto il giorno. Sono automunita e in possesso di patente tipo B. Sono una persona seria ed affidabile.
Eva, passeggiata cane - 31040 Gorgo al monticano

Sono una ragazza di 20 anni. Quest’anno conto di poter iniziare il mio percorso universitario che sarà “medicina veterinaria”. Amo gli animali, sono parte integrante della mia vita. Io stessa ne ho uno, si chiama Tamina ed è uno Yorkshire. Ho accudito spesso anche molti altri cuccioli della mia famiglia. Inoltre i miei nonni hanno svariati animali con cui passò molto tempo come pesci, pony, oche, uccelli, ecc. Sono una persona molto paziente e attenta. Cerco di accudire ma anche ...
Giulia, passeggiata cane Gorgo al monticano

Salve! Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono una neodiplomata in cera di lavoro. In attesa di un impiego sono disposta a fare anche la petsitter. Nel caso di cani sono disposta a tenerne solo di piccola taglia e che non siano aggressivi.
Giusy, pensione cane - 31040 Gorgo al monticano

Ciao a tutti !! Sono Giusy !! Da sempre ho un grande amore per gli animali !!! Ho molta esperienza con cani e roditori in particolar modo dei conigli .. ho a casa due cani , e due conigli .. che vivono liberi senza essere costretti in gabbia . Mi offro per ospitare cani e o roditori in casa o visita a domicilio , dedicando loro uno spazio adeguato mantendendo le abitudini dell'animale e dando loro tutte le cure di cui necessitano!! In caso di necessità sono anche in grado di somministrare fa...
Raffaella, pensione cane Gorgo al monticano

Ho 1 cane 1 gatto e ho avuto dei conigli nanni e degli uccellini
Chiara, passeggiata cane - 31040 Gorgo al monticano

Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria di psicologia, ho 22 anni e adoro i nostri amici a quattro zampe! A casa ho due cagnolini che adoro e ogni volta che esco non riesco a fare a meno di accarezzare qualche cagnolino che incontro. Mi piace fare lunghe passeggiate con i miei cani, farli giocare in giardino ma anche coccolarmeli sul divano. Sono una ragazza solare, sorridente ma anche responsabile.
Francesca, pensione cani - 31040 Gorgo al monticano

Salve sono Francesca, ho 24 anni. sono disponibile durante le settimane di agosto per ospitare cani a casa mia, inoltre tutta l’estate per visite a domicilio e per accogliere uccellini e roditori. ho gia esperienza nel pet sitter. se devi andare in vacanza e non sai a chi lasciare i tuoi animali sarei ben felice di aiutarti! abito in campagna e ho molto spazio. mi piacciono molto gli animali e nel tempo libero mi piace occuparmi di loro. assicurate molte passeggiate e tante tante cocco...

Ciao, mi chiamo Angela e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata e mi propongo per accudire animali. A casa ho sempre vissuto con cani, anche abbastanza grandi!

Mi chiamo Paola, amo molto gli animali...mi sono occupata già quest'estate di cani offrendo loro una pensione mentre i loro proprietari erano in vacanza e si sono trovati tutti molto bene, coccolati come a casa loro. La mia famiglia è composta da due adulti e due bambini di 5 e 7 anni e un gatto. Abitiamo in una zona tranquilla, lontana dal traffico, in una casa singola con giardino molto grande e recintato, diviso in due sezioni. Durante la notte i cani hanno uno spazio interno per dormire r...
Francesca, passeggiata cane Gorgo al monticano

Sono una ragazza di 21 anni a cui piacciono molto gli animali. Ho 3 cani: una cagnetta bastardina di 4 anni, un cane di 8 mesi, un labrador di 4 anni e 2 gatti. Amo molto i cani e i gatti e ho alcune esperienze tramite mio padre che è un dogsitter su Rover.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca