Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gioiosa Ionica

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Laura, passeggiatore cane Marina gioiosa ionica

Ciao mi chiamo Laura e sono molto affezionata agli animali, ho avuto abbastanza gatti nel tempo passato, per quasi un anno sono senza un animale domestico, ma ora ho un gatto maschio e ne sono molto affezionata.
Francesca, passeggiata cane - 89048 Siderno

Ciao, sono Francesca. Amo gli animali in particolare i cani. Ho avuto dei cani e mi sono occupata di loro completamente. La mia è una passione. Sono disposta a portarli in giro, ad accudirli.
Ilenia, passeggiata cane Grotteria

Salve, il mio nome è Ilenia, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza che ama molto gli animali, e posso dirvi che non ricordo di essere stata mai in vita mia senza animali. Farei di tutto per loro sono tutta la mia vita, infatti in casa mia ho 4 cani e 3 gatti, che a volte mi fanno diventare matta, ma dopo tutto mi diverto un tantissimo con loro. Se cercate qualcuno che si prenda cura di loro che li ami, e che li fa divertire, io sono la persona adatta. Per qualunque domanda i...
Manuel, passeggiatore cane - 89040 Gerace

Salve, mi chiamo Manuel e amo gli animali
Gioele, passeggiata cane Siderno

Sono un ragazzo di 18 anni possiedo patente B con macchina . Cerco lavoretti per mantenermi. Amo gli animali e mi trovo bene a stare a contatto con loro. Essendo Testimone di Geova apprezzo il dono che Dio ci ha dato di poter accudire le sue creature animali e stare a contatto con loro. Sono serio e responsabile . Da parte mia tutto l'impegno immaginabile e possibile . Sono disponibile in questo momento dato che ho appena terminato gli studi. Contattatemi e vi troverete entusiasti per l'ott...
Caterina, passeggiata cane Roccella ionica

Mi piacciono molto gli animali, abito in campagna e sono abituata alla loro presenza. Vorrei poter aiutare qualcuno anche solo portando a passeggiare gli animali.

Ciao mi chiamo Daniela, Ho 36 anni e vivo a roccella ionica. Ho un labrador di 6 anni che adoro, con il quale faccio lunghe passeggiate , sarei felice di prendermi cura anche di altri animali!

Salve a tutti, mi chiamo Viviana ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Sono un'amante degli animali: a casa ho 4 cani meticci, accolti a casa dopo essere stati abbandonati, 2 gattini e una tartaruga. Mi piace prendermi cura dei miei cuccioli e ho una forte affinità nei confronti di tutti gli animali. Sono disponibile 24 ore su 24, anche nelle emergenze.
Gustavo Emir, pensione cani - 89045 Mammola

Sono argentino e vivo a Mammola. Ho esperienze nella popolare app "Trusted House Sitting". Ho passato 2 mesi in Reino Unido a prendermi cura di alcuni bellissimi cani. Ho referenze dimostrabili. Mi manca molto il mio cane in Argentina, per questo mi piace prendermi cura dei cani, mi avvicina un po' di più a lei, si chiama Lupe.

mi chiamo Francesca, ho 15 anni e vorrei passare il mio tempo libero in compagnia di qualche animaletto da accudire dato il mio amore per gli amici a 4 zampe e, perché no, trarne anche qualche guadagno. l’unico animale che ho è un coniglietto bianco. la mia casa è molto grande per tenere un animale: un salone molto spazioso, cucina grande, 3 camere da letto e balconi abbastanza grandi ad ogni lato. è possibile stare anche fuori dall’appartamente dato io quartiere senza strade di passaggio e...
Fatima, passeggiata cane Roccella ionica

Sono una ragazza amante degli animali, ho un cane e un gatto di cui amo prendermi cura e penso che a molte persone, specialmente in estate quando si va in vacanza, può servire una mano per prendersi cura dei propri amici a 4 zampe. Mi rendo disponibile per questo compito per aiutare i proprietari in difficoltà!

Salve, piacere mi chiamo Salvatore ho 18 anni e abito in Calabria ho un cane un'akita per precisare me ne prendo cura da un pò ho avuto altre esperienze con cani avendo avuto molti altri prima di questo Akita per quanto riguarda la mia casa purtroppo essendo piccola non c'è la possibilità di poter cani gatti o altri tipi di animali però sarei disponibile per poterli portare in giro per una passeggiata di pomeriggio possibilmente perchè sono uno studente per altro sarò disponibile il pomeriggi...
Daniela, passeggiata cane - 89047 Roccella ionica

Sono molto amante degli animali, ho molta esperienza con i cani..ho un labrador che è il padrone di casa! Sarei molto lieta di accudire i vostri amici a quattro zampe!

mi chiamo giusi e ho 27 anni, ho molto esperienza con gli animali e li amo molto

Ciao a tutti! Mi chiamo Greta, possedendo un cane e avendo avuto altri animali in casa posso dire di aver un ottima esperienza.

mi chiamo javier ho 19 anni sono un ragazzo calmo e socevole

clarissa 32 anni esperienza come dog sitter

Mi chiamo svitlana ho 28 anni sono residente e domiciliata a Roccella jonica amo glianima e non mi pesa prendertene cura sono disponibile per farli la paseggiaradarli da mangiare e lavarli

Ho 43anni sono indipendentente non ho problemi di orari ...ho una cagnetta e cinque gatti..sono un amante degli animali.

Mi rendo disponibile contattatemi grazie cordiali saluti

Mi piacciono gli animali possiedo ankio un cane ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca