Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ghemme

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Cristina, passeggiata cane Ghemme

Buongiorno a tutti, come lavoro extra mi offro per badare al vostro animale domestico e come dogsitter! Su di me, dovete sapere che apprendo molto in fretta, sono molto volenterosa e disponibile. Son sempre cresciuta con animali come cani, gatti e conigli. Infine, attualmente, sto badando ad una Amstaf e ad un pinscher toy. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarmi!
Giulia, passeggiata cane - 28074 Ghemme

Salve a tutti, io mi chiamo Giulia e adoro gli animali , in particolare i cani e ancora di piu se sono di taglia media o grande. Come animali ho avuto conigli, cocorite, cani, gatti, criceti, pesci e so come accudirli. Anche se non ho mai avuto esperienze professionali ho l'esperienza dai miei animali. Posso occuparmi di tutto, dal nutrirli, ai bisogni, a farli divertire (dipende dall'animale). Non ho la possibilità di ospitare in casa altri animali. Non ho ancora la patente la sto conseguend...
Giulia, pensione cani Ghemme

Amo gli animali, meglio anche delle persone. Io sono Giulia e amo gli animali, ne ho avuti parecchi in passato e tutt'ora. Non vedo l'ora dei vostri batuffoli. La maggior esperienza è con cani e gatti, ma comunque ho avuto davvero molti animali e li amo tutti! Al momento ho due gattini, mamma e figlia. La più grande mi ha seguito a casa una sera durante una passeggiata, e non se n'è più andata. Mi ha scelto e io ho scelto lei. Tutta la vita: viva gli animali e il loro amore!
Gaia, passeggiatore cane Ghemme

Ciao! Mi chiamo Gaia e sono una studentessa universitaria frequentante il primo anno della magistrale di scienze storiche. Mi rendo disponibile per passeggiate o per assistenza in casa dell'animale. Sono automunita e sono disposta a spostarmi in zona. Ho da sempre avuto animali e al momento ho un gatto di nome Betsy; per questo motivo avrei difficoltà ad ospitare un animale. Resto disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento! :)

Mi chiamo Laura, sono al quarto anno di Grafica a Novara, adoro gli animali, mi piacerebbe accudire amorevolmente un animale nel periodo estivo.
Silvia, passeggiatore cane Ghemme

Sono silvia ho 19 anni, vivo a Ghemme un piccolo paesino in provincia di Novara, ma mi sono trasferita a Torino nel quartiere San Donato per motivi scolastici. Certo un piccolo lavoretto e visto che adoro molto gli animali mi piace lavorare a stretto contatto con loro. In casa mia ho 2 cani, 4 gatti e 3 criceti.
Sofia, passeggiata cane Ghemme

Mi chiamo Sofia, sono una ragazza universitaria. Amo molto gli animali, specialmente cani, avendone uno capisco quanto affetto danno e quanto siano davvero i nostri migliori amici! Sono disponibile ad accudire uno/due cani e anche gatti. Mi considero una persona responsabile e affidabile e avendo già avuto miei cani so quali attenzioni e cure devono avere.
Nicole, passeggiatore cane - 28074 Ghemme

Sono una ragazza di 20 anni, ho un cane di nove anni che amo. Adoro gli animali sono la mia passione fin da quando sono piccola e amo occuparmi di loro e dedicare loro tempo, cura e attenzione.
Stephanie, passeggiata cane Ghemme

Mi chiamo Stephanie, ho 30 anni e sono una persona affidabile e responsabile. Mi piacciono molto gli animali. Ho un cagnolino di 10 mesi che adoro. Sono disponibile per passeggiate all'aria aperta o visite a domicilio.
Lucia, passeggiatore cane - 28074 Ghemme

Sono Lucia, ho 23 anni, ho una grande passione per gli animali. Ne ho sempre avuti, e al momento ho un cane e un gatto.

Buongiorno, mi chiamo Carlotta e ho 24 anni, amo gli animali e in particolar modo i cani .. sono disposta ad accudirli e a portarli a fare passeggiate. Grazie per l 'attenzione Carlotta

Sono una signora di 60 anni con grande esperienza con gli animali che ho sempre accudito per esigenze famigliari fin da bambina, sono una persona seria ed affidabile.Abito in condominio ma posseggo un terreno provvisto di cassero.

Sale! sono Erica, amante degli animali! ho due cani in Cavalli due pecore e due galline! amo tutti gli animali di qualsiasi genere e sono disponibile per passeggiate e dure di qualsiasi tipi! Non esitare a contattarmi!!

Sono una signora di 54 anni e adoro gli animali che accudisce fin da quando ero piccola. Sono una persona seria ed affidabile.

ho due cagnoline in casa di cui mi occupo insieme a mio marito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca