Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Genazzano

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Beatrice, passeggiatore cane Genazzano

Ciao sono Beatrice e sono una studentessa di economia, ho molto tempo libero e per questo ho voglia di far diventare la mia passione un “lavoro”. Amo infinitamente gli animali da quando sono piccola, ad oggi ne ho tre: due cani (Leo e Pepe) e una gatta (Margot). Amo stare con loro, giocarci, provare ad addestrarli, portarli a fare delle lunghe passeggiate, ma anche coccolarli e accudirli quando stanno male. Ovviamente sono disponibile per dargli da mangiare, lavarli o semplicemente farg...
Valentina, pensione cani Genazzano

AMO GLI ANIMALI, STARE IN LORO COMPAGNIA MI FA STARE BENE... So di poter dare il meglio di me in questo ambito...non vedo l'ora di iniziare! Affidabile, attenta, paziente e amorevole. Ho un gatto di nome flash che adoro e ho sempre avuto cani sin da bambina.
Novella, passeggiata cane - 00030 Genazzano

Sono Novella , ho 32 anni e sono alla prima esperienza in questo tipo di lavoro ma so occuparmi degli animali in quanto ho sempre avuto cani e gatti.

Ciao a tutti, sono Giada. Mi sono da poco diplomata presso il liceo delle scienze umane e tra poco inizierò la mia esperienza universitaria. Amo gli animali e in particolare amo stare a contatto con cani e gatti, nonostante io non ne abbia mai avuto uno per problemi di spazio in casa.
Giorgia, passeggiatore cane Genazzano

Sono un amante degli animali, appena diplomata e in cerca di un lavoro. Ho 2 gattini e un cagnolino.

Salve, mi chiamo Antonietta , amo gli animali. A casa ho un gatto e dei pesci. Purtroppo non posso ospitare a casa altri animali, come ad esempio un cane, perché vivo in un appartamento e sono convinta che questo tipo di animale ha bisogno di vivere anche in spazi aperti, ed anche perché Camomilla, la mia gatta, è gelosa :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca