Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gavorrano

Grosseto, le città principali

Pet-sitting Grosseto
Pet-sitting Follonica
Pet-sitting Monte Argentario
Mia, pensione cane Gavorrano

Salve! vivo in campagna, ho una bellissima labrador e una micetta adottata che sono le mie coinquiline.Ospitiamo volentieri nuovi amici a 4 zampe!
Roberta, passeggiatore cane Gavorrano

Sono amante degli animali, tutti e specialmente amo i gatti.... Ho un gatto residente e tanti altri che aiuto nel mio terreno. Sono disponibile per accudirli a domicilio, portarli fuori, dar loro da mangiare, pensare alla loro igiene. Sono automunita.
Rita, passeggiatore cane - 58023 Gavorrano

Mi chiamo Rita, ho 23 anni sono una studentessa di relazioni internazionali. Ho due cani, Brownie e Mya, rispettivamente di 4 anni e 3 mesi, entrambi salvati dai rifugi. Mi piace giocare e fare lunghe passeggiate con loro, anche in spiaggia ed in mezzo alla natura! Sono disponibile anche per toelettatura come spazzolarli e fargli il bagnetto.
Azzurra, passeggiatore cane Gavorrano

Salve, mi chiamo Azzurra e ho 20 anni, abito a Gavorrano ma non ho problemi ha spostarmi. Avevo due coker
Erika, passeggiata cane Gavorrano

Sono figlia di un ex negoziante di animali ed articoli per animali. Abbiamo sempre avuto, ed abbiamo tuttora animali da compagnia, in prevalenza cani. Il mio attuale cane è ben addestrato ed è stato usato da me anche per svolgere attività di Pet Therapy con ragazza disabile. Offro serietà e competenza. Quando verrò chiamata, svolgerò preventivamente una valutazione dell'animale da gestire per capire con il proprietario se sono la persona adatta al carattere del suo amico pelosetto!
Sofia, passeggiatore cane Gavorrano

Ciao! Piacere a tutti! Sono Sofia, ho 20 anni e vivo e studio a Pisa. Gli animali sono una delle mie passioni. Fin da piccola sono cresciuta con i gatti intorno. Mi piacerebbe occuparmi anche dei vostri cuccioli! A presto, Sofia
Greta, passeggiatore cane - 58023 Gavorrano

Sono Greta e sono padrona di due gatti e in passato di un cane. Mia nonna attualmente ha un cane di taglia media e spesso gioco e passeggio con lui.
Ambra, passeggiatore cane Gavorrano

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Ambra ho 21 anni e sono in cerca di un secondo lavoretto. Adoro gli animali e i bambini, starei con loro a giornate. Ho esperienza come babysitter, ma no come pet-sitter. Ho solo avuto animali di mia proprietà.
Ilaria, pensione cane - 58023 Gavorrano

Salve, ho da poco frequentato un corso da operatore cinofilo e attualmente sto frequentando quello da educatore cinofilo. Ho sempre avuto cani e attualmente ne ho due che vivono con me. Posso occuparmi anche della loro educazione e dei loro bisogni primari.
Irene, passeggiatore cane Grosseto

Ciao, sono Irene , ho 17 anni. Possiedo 3 cani e 2 gatti. Amo alla follia gli animali!
Angelika, pensione cane Gavorrano

Sono tedesca ma tanti anni in Italia. Sto cercando un lavoro per qualche ora al giorno. Sono molto flessibile e puntuale.

ciao mi chiamo sabrina.mi offro come dog/cat sitter, sia come pensione che a domicilio, per passeggiate e alimentazione.ho esperienze in quanto ho avuto sia cani che gatti.mi prendo cura di loro come se fossero i miei figli

Mi chiamo sono un amante degli animali ..ho un gatto ma ho avuto sempre cani e gatti di cui mi sono sempre occupata con dedizione e Amore...Forse per questa mia grande sensibilità...sono automunita Resto a disposizione e Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca