La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao Sono Luca. Amantissssssimo degli animali :) . Ho una bellissima gattina di nome Cloe e ho avuto già precedenti esperienze nell'accudire molti cani e gatti (grande, media, piccola taglia). Se mi affiderete i vostri amici pelosi e non, non ve ne pentirete! Sono molto paziente e versatile. Li riempirò di coccole e carezze e mi prenderò cura di loro.

Buongiorno sono Anna e ho sempre amato gli animali domestici. In casa ho tre gatti... Mi piacciono tanto i cani e da sempre ho la passione per i cavalli.

Buongiorno, sono Tiziana e amo gli animali. Ho sempre avuto dei gatti e perciò mi ritengo qualificata per accudirli e prendermene cura. Non posso ospitare gatti in casa perché avendone una che non sta bene non me la sento di turbarla con altri gatti.

ciao mi chiamo melissa amo un casino stare con gli animali in particolare gatti e cani, infatti ne possiedo tanti.. ho molta esperienza dato che ho svolto volontariato in un canile/gattile per un anno, ho molta pazienza nel starci dietro, disponibilità a passeggiate e a giocarci, ed accudirlo come si deve. cordiali saluti melissa

Ho già esperienza con i cani perché ho già svolto questo lavoro e mi piacciono gli animali perché ho un cane io nn posso ospitare animale nella mia abitazione xche abito con i miei genitori ehi il mio cane m a sono disposto a venire tt i giorni nella propia abitazione.

Siete tutto il giorno al lavoro?? Vi assentate per un weekend?? No problem.. penserò io al vostro animale domestico.non esitate a contattarmi.Emilia

Sono Gaia, una studentessa al quarto anno di Scienze Della Formazione Sono appassionata di animali fin da piccola, ho sempre avuto cani e gatti. Essendo mio papà veterinario ho avuto la possibilità di accudire qualunque tipo di animale. Attualmente ho tre cani.

Mi chiamo Valeria ho 29 anni e amo gli animali, ho avuto una gattina per 11 anni e mi piacerebbe prendermi cura in assenza del titolare dei vostri/o amici a quattro zampe

Alessandria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Gavi