Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gardone Val Trompia

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Sara, pensione cane Gardone val trompia

Ciao, Mi chiamo Sara e ho molta esperienza con gli animali. Fin da piccola sono cresciuta accanto a loro soprattutto cani e gatti. Amo molto gli animali.
Verena, passeggiatore cane Gardone val trompia

Ciao ho 30 anni, ho un doberman di nome Zar e adoro gli animali! sono molto paziente, ho avuto a che fare con tutti i tipi di animali , avevo 2 gatti un cavallo e vari cani!
Samanta, pensione cani Gardone val trompia

Salve! Sono Samanta e abito a Gardone Val Trompia. Ho 21 anni e mi piacciono molto gli animali. Fin da piccola ho convissuto con molti animali tra cui cani e gatti; possiedo una casa spaziosa dotata di un piccolo giardino e una terrazza abbastanza grande. Sono disponibile per aiutarvi ad accudire i vostri animali. Per qualsiasi informazione, contattatemi!
Giulia, passeggiata cane Trento

Salve a tutti. Sono Giulia, ho 25 anni e vivo a Gardone Val Trompia. Amo molto gli animali e ho sempre desiderato adottare un cane o un gatto. Ho avuto occasione di occuparmi di cani di amici qualche volta. Inoltre per un anno intero mi sono presa cura di una gattina dolcissima affidata a me e alle mie coinquiline. Sarei contenta di aiutarvi a prendervi cura dei vostri amici pelosetti :)
Elisabetta, passeggiata cane - 25063 Gardone val trompia

Ho 19 anni, nella mia vita ho avuto diversi pesci rossi, conigli, criceti, tartarughe, cani e gatti, so come prendermi cura di loro e sono attenta a tutte le esigenze
Chiara, passeggiatore cane - 25063 Gardone val trompia

Ho ereditato l'amore per gli animali dalla mia famiglia, che fin da piccola mi ha circondato di animali domestici vari, facendo sì che sviluppassi con loro un'intesa che tuttora persiste. Al momento possiedo un Jack Russell Terrier femmina di 3 anni circa, che come la maggior parte dei cani che ho adottato, era un cane randagio. La mia passione per il mondo animale ha raggiunto il culmine 5 anni fa quando ho scelto di intraprendere lo stile di vita vegan per motivi etici. Grazie a questa scel...
Elisa, pensione cane Gardone val trompia

Ciao! Sono Elisa, ho 18 anni e abito a Gardone Val Trompia; ho già avuto qualche esperienza con cani, gatti e roditori . Mi diverto molto a passare del tempo in loro compagnia e ad accudirli. Sono disponibile nei comuni di Marcheno, Gardone Val Trompia, Sarezzo, Lumezzane, Villa Carcina, Concesio
Maria, pensione cane Gardone val trompia

Buongiorno, sono Mariia Holovko, o 21 anni, vengo da Ucraina, amo gli animali, sono una persona che ama il suo lavoro
Michela, pensione cane Gardone val trompia

Ciao, sono Michela ho molta esperienza con cani e gatti, sono cresciuta con cani anche più di uno, di grossa e piccola taglia. Non posso ospitare animali, vivo con un gatto poco socievole, e una cagnolina, sono disponibile per passeggiate e custodia a casa Vostra. .
Giulia, passeggiata cane Gardone val trompia

Ciao a tutti! Sono Giulia ho 20 anni. Amo gli animali, ho fatto l'agraria e sto studiando per diventare addestratrice cinofila. Ho sempre avuto a che fare con gli animali, ho 3 cani (tra cui un lupo cecoslovacco e un pastore tedesco), 3 gatti e do una mano in toelettatura. Frequento un campo di addestramento da 2 anni quindi direi che i nostri amici a 4 zampe li conosco abbastanza. Sono disponibile a passeggiate, passare a casa per dargli da mangiare, farli giocare e sistemarli, portarli i...
Micaela, passeggiatore cane Gardone val trompia

Mi chiamo Micaela ho 18 anni e tanto amore per gli animali soprattutto i cani, amo passare il tempo con loro, giocare, fare passeggiate o svolgere attività per far arricchire e far divertire il cane. Ho un cane di 2 anni di nome Bucky un mix tra pastore australiano ed husky, molto giocherellone e attivo insieme a lui facciamo molte attività e corsi con mio fratello. Mi offro volontaria proprio anche per sviluppare le mie conoscenze con cani diversi e per l'amore che ho nel passare del tempo c...
Giulia, passeggiatore cane - 25063 Gardone val trompia

Piacere, sono Giulia , una ragazza di vent’anni e abito abito a Gardone Val Trompia. Amo gli animali da quando sono piccola, in casa ho sempre avuto animali, come i cani, gatti, uccelli, pesci, conigli, criceti ecc.. Sono disponibile a lavorare a partire già da domani, ci possiamo accordare facilmente perché sono disponibile nelle vostre esigenze.
Antonietta, dog-sitting Gardone val trompia

Salve sono Antonietta, ho 27 anni e abito a Gardone Val Trompia. Amo gli animali e ho un Amstaff con me che il mio bambino e guai a chi lo tocca. So che impegno è avere un animale in famiglia.. e so che non è facile portarli sempre con noi anche se lo vorremmo. Ed eccomi qui a darvi una mano volentieri essendo disoccupata.

ho tanta esperienza con cani da picola taglia(barboncino)
Krista, passeggiatore cane - 25063 Gardone val trompia

Mi chiamo Krista, ho 25 anni e ho sempre avuto animali. Nella data odierna posseggo due gatte e un cane. Sono un'amante degli animali e mi piace prendermene cura e stare in loro compagnia.
Marta, passeggiata cane - 25063 Gardone val trompia

Mi chiamo Marta ho quasi 25 anni con un figlio di quasi due. Mi piacciono gli animali, ne ho avuti molti tra cui gatti, cani, uccelli e roditori.. offro disponibilità di portarlo a passeggio e dargli da mangiare. Zona Gardone val Trompia
Maura, passeggiata cane - 25063 Gardone val trompia

Sono amante degli animali soprattutto gatti ne ho uno a casa e ho sempre avuto uno o più gatti in casa mia

Ciao, ho 23 anni e mi sono da poco trasferito in Lombardia dopo essermi laureato. Vivo con la mia ragazza e il nostro Jack Russell di 4 anni. Quando ero ancora in casa dei miei genitori avevo un grande giardino e di conseguenza molti più cani da accudire. Per compensare a questa mancanza, da quando mi sono trasferito mi occupo dei cani degli altri come secondo lavoro e non vedo l'ora di conoscere nuovi amici a quattro zampe.

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni e da sempre amo gli animali. Sono disponibile per accudire qualsiasi tipo di animale, specialmente i cani. Sono seria e dinamica e specialmente capisco cosa voglia dire affidare il propio animale domestico ad uno sconosciuto in quanto anche io possiedo un cane.
Simona, passeggiatore cane Gardone val trompia

Salve, mi presento sono Simona . Sono una ragazza gentile, educata e molto paziente. Nella mia famiglia hanno tutti degli animali e quando ce n'era bisogno ho avuto sempre il piacere di accudirli io, essendone amante. Principalmente ho badato a cani e gatti non mi è mai capitato altro e non ho paura degli animali di grande taglia anzi, simpatizzo per questi ultimi.
Chiara, passeggiata cane - 25063 Gardone val trompia

Mi presento mi chiamo Chiara, ho quasi 20 e sono un amante dei nostri amatissimi amici a 4 zampe In famigli abbiamo sempre avuto sia cani che gatti, io per ora ho due gatti . Ho avuto in passato anche due cagnoline quindi so perfettamente che si deve deciare parecchio tempo e affetto ai nostri amici. Posso fargli il bagnetto se necessario , fargli molte coccole e se necessario per i pasti seguire le indicazioni date dal padrone ( per diete varie ) Sono un amante dei cani e dei gatti ma no...
Giada, passeggiatore cane - 25063 Gardone val trompia

mi piace molto stare con gli animali. Ho un gatto e un cane a casa.
Manuel, passeggiata cane Gardone val trompia

Sono amante degli animali. Ho da sempre allevato e cresciuto cani e tratto loro con vero amore
Abiba, passeggiata cane Gardone val trompia

Ciao, mi chiamo Abiba, ho 17 anni e posseggo un gatto di nome Tahera e un cane di nome Belcha, mi piacerebbe molto occuparmi di altri animali e di farne il mio lavoro.
Lia, passeggiata cane Gardone val trompia

Mi chiamo lia ho 31 anni e amo gli animale
Giada, passeggiatore cane Gardone val trompia

Mi chiamo Giada, ho 20 anni, ho una barboncina toy, sono disponibile per cani di taglia piccola e media, per passeggiate.

Ciao a tutti mi chiamo Esther e sono una ragazza di 16 anni. Sono solare e amo stare con gli animali, specialmente con i cani. Adoro giocare con loro ed in particolare fare delle belle e lunghe passeggiate. Mi piace fargli le coccole e nel frattempo vederli addormentare. Spero prendiate in considerazione questo annuncio perché sarei davvero felice di poter prendermi cura dei vostri cani. Nel frattempo vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata. Esther :)

ciao sono giulia amo gli animali e stare in loro compagnia coccolandoli ho 3 simpatiche micie che rallegrano le mie giornate

Ho grande passione per ogni animale. Ho paura dei ragni. Possiedo un cane ed una tartaruga acquatica, in passato ho avuto gatti, un coniglio, un'oca e pesci rossi.

Ciao sono Giorgia, mi piacerebbe molto lavorare a contatto con degli animali siccome mi piacciono molto, io ho due gatti e molte volte mi sono occupata anche del cane di mia nonna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca