Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gandino

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Benedetta, passeggiata cane - 24024 Gandino

Mi chiamo Benedetta ed ho vent'anni. Nel 2016 mi sono diplomata al liceo delle scienze umane ed ora attendo di iscrivermi alla facoltà di scienze dell'educazione, motivo per la quale mi sono trasferita a Bologna. Nella mia vita ho sempre avuto a che fare con animali, fin da bambina ho dei cani e da qualche anno ho un gatto, e adoro la loro compagnia e l'amore che mi danno. Non ho esperienze nel campo se non quelle personali, ma credo di essere una buona sostituta ai padroni nel caso di nece...
Erica, pensione cane - 24024 Gandino

Buongiorno cerco un lavoro come pet sitter , ho gia molta esperienza
Syria, passeggiata cane Gandino

Buongiorno, mi chiamo Syria, ho 20 anni e nella mia vita ho avuto molti animali tra cui cani (sia di grande dimensione che di piccola taglia), gatti, criceti, conigli e molti altri.. Attualmente sono la padrona di due coniglietti nani di nome Bugs e Lola. Sono amante degli animali e mi piacerebbe potermene prendere cura e giocarci insieme!
Erika, passeggiatore cane - 24024 Gandino

Buongiorno, sono Erika ho 39 anni e ho 4 gatti con età tra gli 8 anni e i 4 mesi, oltre ad un cane Lupo Cecoslovacco che ha poco più di 4 anni. Amo gli animali e prendermi cura di loro. Nel tempo ho in progetto di seguire un corso per diventare addestratrice cinofila, per poter far diventare questa passione, un lavoro a tutti gli effetti. Sono disponibile sia per portare fuori il/ i cane/i anche per lunghe passeggiate, che per me diventano un' ottima occasione di fare movimento, che per se...
Veronica, passeggiata cane - 24024 Gandino

Mi chiamo Veronica. Ho 20 anni. Sono diplomata in scienze umane e sto studiando per diventare un'educatrice. Sono solare e socievole. Adoro gli animali :)
Giulia, passeggiatore cane Gandino

Buongiorno, sono Giulia, una ragazza 18 enne che sta cercando un lavoretto per essere più indipendente e autonoma. Sto cercando di approcciarmi al mondo del lavoro. Sono molto paziente e mi piace stare con gli animali. Io posseggo un labrador e mi prendo cura di lei ogni giorno, non sono schizzinosa, solamente quando l’animale sta male ho un po’ paura. Spero di essere stata esaustiva, aspetto di essere contattata.
Sara, passeggiatore cane Gandino

Salve, mi chiamo Sara e ho 24 anni abito a gandino nella provincia di Bergamo. Sono discoccupa.ho una Sono molto paziente nelle relazioni con i cani avendone avuta una, riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l attenzione, Vi porgo cordiali saluti
Greta, passeggiata cane - 24024 Gandino

Buongiorno, mi chiamo Greta ho 21 anni, sono una studentessa universitaria e ho un cane, Cookie e due gatti Coco e Chanel. ho sempre avuto animali da quando sono piccola, dai pesci ai criceti, e sempre avuto o cane o gatto.
Viola, passeggiata cane - 24024 Gandino

Ciao sono Viola e sono amante degli animali! Per giretti, coccole o dar la pappa ai vostri cuccioli sono disponibile! Contattami per qualsiasi altra informazione

Sono un amante degli animali, ho molta esperienza poiché vivo in una casa con molti animali di cui mi occupo regolarmente tutti i giorni senza mai fargli mancare nulla. sono disponibile con qualsiasi tipo di animale per la loro cura e anche per passeggiate e giretti.

Sono Matilde, ho una gatta europea arancione di nome Melody, che ha 13 anni. Adoro gli animali sin da quando sono piccola.
Silvia, pensione cani Gandino

Buongiorno, amo molto gli animali essendo che ho diversi animali domestici e sono parte della mia famiglia

Buongiorno. Sono una studentessa all'ultimo anno di Scienze della comunicazione presso l'Università di Pavia. Sto cercando un lavoretto part-time oltre ai miei studi. Abito vicino alla mia nonna, la quale ha sempre avuto dei cani e li possiede tutt'ora anche di grandi dimensioni. Spesso li portavo io a spasso e mi occupavo di dargli da mangiare e altro.

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena fatto la maturità al socio sanitario, in casa abbiamo sempre avuto un cane, lo porto a spasso, gli d'ho da mangiare , gli faccio il bagno e lo coccolo tanto(troppo)

Ciao, amo gli animali Na soprattutto i cani di qualsiasi razza???

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca