Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gaggiano

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Paola, pensione cane Gaggiano

Ciao a tutti. Mi chiamo Paola e ho 24 anni. Ho già avuto esperienze di questo tipo, dove tenevo in custodia animali di amici. Ho un cane di taglia piccola anche io, e li amo. Son disponibile a tenere gli animali in casa e/o a domicilio, oppure portarli fuori.
Nadia, passeggiata cane - 20083 Gaggiano

Buongiorno ! Sono Nadia Ho 48 anni e vivo a buccinasco (MI) sono un amante degli animali mi piace stare con loro accudirli e seguirli da quando sono cuccioli all' età adulta. Ho esperienza con i cani trentennale, e con i gatti da 15 anni. sono disponibile per portare i cagnolini a fare le loro passeggiate, portarli dal ''parrucchiere'' dal veterinario, provvedere al cambio nel caso di gatti e uccelli di acqua cibo e lettiera.
Giada, passeggiata cane Gaggiano

Mi chiamo Giada, ho 18 anni e vivo in provincia di Milano: ho una gatta di nome Kira da 6 anni e in generale amo molto gli animali. Sono disponibile per visite e per passeggiate; il prezzo è relativamente basso in quanto non ho esperienza lavorativa alcuna in questo settore (sebbene io mi trovi spesso e volentieri a stretto contatto con cani e gatti). La mia disponibilità: - da lunedì al giovedì dalle 15 alle 21; - sabato e venerdì dalle 15 alle 18; - domenica dalle 10 alle 21. N.B: il ...
Lisa, passeggiata cane - 20083 Gaggiano

Ciao, mi chiamo Lisa, ho 16 anni e vivo a Gaggiano(MI). Sono disponibile per occuparmi di animali per visite a domicilio o passeggiate. Per maggiori informazioni contattatemi.
Laís, passeggiata cane - 20083 Gaggiano

Ciao! Mi chiamo Laís e amo gli animali. Ho due gatte che sono le mie passioni... Non preoccuparti, ti assicuro che i tuoi animali saranno bene con me!
Olga, passeggiata cane Gaggiano

Sono Olga, Ho 40 anni e ho due gatti di 10 anni. Amo gli animali e sono pronta a coccolare i vostri e a prendermene cura.
Barbara, passeggiatore cane Gaggiano

Mi occuperò del tuo cane, non solo per la passeggiata, ma se gradito con i giochi da lui preferiti. Sono anche in grado di proporre semplici giochi di attivazione mentale. Se gradisce e salvo prova di compatibilità, posso far giocare il tuo cane con la mia femmina di jack russell, utile soprattutto ai cuccioli: insegnerà loro le buone maniere. Posso accompagnarlo dal tolettatore o dal veterinario o dove necessario, qualora tu sarai occupato. Sono cresciuta con cani e con l'arrivo del mio p...
Giada, passeggiata cane Gaggiano

Salve! Sono Giada, una ragazza di Milano di 21 anni con molta voglia di lavorare

Amo gli animali vivo con 4 gatti ho fatto la cat sitter x gatti e sono disponibile x qualsiasi cosa
Sofia, passeggiata cane - 20083 Gaggiano

Buongiorno, mi chiamo Sofia ed ho 16 anni. Abito a Gaggiano in provincia di Milano e a settembre frequenterò il terzo anno di liceo, indirizzo scienze umane. Ho sempre voluto una cagnolina e finalmente 10 mesi fa è arrivata, è una meticcia, ha poco meno di un anno ed è di una dolcezza incredibile, (è quella che vedete in foto). Il suo nome è Minnie. Le piace molto rincorrere il pallone e io mi diverto a lanciarglielo sempre più lontano. Insieme facciamo lunghe passeggiate nei parchi a contatt...
Maria Cristina, passeggiata cane Gaggiano

Salve a tutti! Sono Cristina ho 23 anni e studio scienze dell’educazione e formazione ! Convivo a Gaggiano, e cerco lavoro nelle vicinanze come dog sitter! Amo follemente tutti gli animali. Ho una bellissima cucciola di chihuahua da qualche mese, e ho già avuto in passato un pincher! Mi piacerebbe trovare un amica o amico da portare a spasso o da accudire a casa! Grazie mille e un saluto ai vostri piccoli!
Silvia Maria, passeggiatore cane Gaggiano

Ciao sono Silvia , ho 23 anni e cerco nuove esperienze lavorative. Ho studiato e lavorato come parrucchiera fino allo scorso Dicembre. Voglio fare nuove esperienze e mi sono gia occupata di cani in passato , portandoli due volte al giorno a fare un’ora di passeggiata e provvedendo ai loro bisogni (cibo e acqua) prelevandoli da casa del cliente. Avevo un coniglio da 10 anni che purtroppo non c e piu da poco . Verrei a domicilio
Daniela, passeggiata cane Gaggiano

Mi chiamo Daniela e sono un'amante degli animali, ne ho sempre avuti di diversi tipi e tutt'ora mi fanno compagnia. Non potrei infatti immaginare la mia vita senza compagni di zampa. So quindi occuparmene sia da cuccioli che da adulti e mi rendo conto quando hanno delle esigenze, sono infatti molto attenta. Sono disponibile a portarli in giro ma anche ad accudirli nella loro abitazione. Spero possiate essere interessati al mio profilo, nel caso contattatemi. Buona giornata.
Erika, pensione cane Gaggiano

Buongiorno a tutti, mi presento sono Erika e ho 27 anni e vivi a Gaggiani. Volevo proporre per chi ne avesse bisogno grazie al mio lavoro in Smart working che mi da orari flessibili di tenere presso il mio domicilio cani di piccola taglia con uscite e passeggiate incluse. Resto a disposizione e auguro a tutti un sereno weekend
Alessia, pensione cane Gaggiano

Ho esperienza pregressa come dogsitter e lavoro da anni a contatto con i cavalli; non ho problemi con nessun tipo di animale. Offro possibilità anche di tenerli a casa mia che è dotata di giardino recintato.
Letizia, passeggiata cane Gaggiano

Ho due cani e due conigli e mi occupo di loro come fossero i miei figli, proprio per questo ho cominciato da due anni a svolgere i lavoro di petsitter.
Valeria, passeggiatore cane - 20083 Gaggiano

Ciao, mi chiamo Valeria, sono una psicologa, ma adoro gli animali. Ho due cani, un rottweiler e un volpino il quale, purtroppo, è affetto da lesmaniosi e in passato ho avuto diversi gatti. Insomma, conosco bene le esigenze dei nostri amici pelosi e adoro prendermi cura di loro.
Roberta, passeggiata cane - 20083 Gaggiano

Mi chiamo Roberta, nutro un profondo amore per gli animali. Sono appassionata di cani, questo perchè sono cresciuta con Balu, un meticcio che è stato come un fratello minore per me. Da qualche anno invece ho Zeus, un cucciolone preso in canile che purtroppo risente ancora di traumi pregressi. Ma lo amo immensamente. Per tutto il resto non rimane che conoscerci!
Giulia, passeggiata cane Gaggiano

Sono una ragazza giovane ma molto responsabile ho due cani miei che accudisco regolarmente portandoli fuori a passeggiare e a fare i bisogni, gli do da mangiare e mi prendo cura di loro Mi piacerebbe fare la stessa cosa per qualcuno che ha bisogno per una volta al giorno
Camilla, passeggiata cane Gaggiano

Buongiorno, Mi chiamo Camilla, sono una ragazza alla ricerca di un lavoro. Ho scelto di iscrivermi a questo sito in quanto abbia già avuto diversi animali e me ne sia presa cura. Ora ho due cani che amo moltissimo e che stanno crescendo insieme a me e alla mia famiglia. Mi piacerebbe accudire altri animali e farli sentire amati anche quando il padrone non può essere presente, perché meritano tutte le giuste attenzioni. Attendo risposta. Cordiali saluti.
Gemma, pensione cani Gaggiano

Ciao sono Gemma. Mamma single che ha bisogno di arrotondare....Attualmente ho due cani uno di sei anni e un cucciolo di 4 mesi....e sono cmq cresciuta con cani e gatti. Mi piacciono molto e io piaccio a loro. Grazie Gemma
Micaela, passeggiata cane - 20083 Gaggiano

Mi chiamo Micaela, sono italiana, ho 18 anni, a settembre compio i 19. Amo gli animali, ho avuto due criceti, pesci rossi, tartarughe, acquario con i pesciolini d'acqua dolce, tre gatti, un cane e un canarino, ora ho un gatto tigrato di 6 anni, ho badato a tutti i miei animali, quindi sono disponibile ad occuparmi di qualsiasi altro animale. Sono disponibile nel doposcuola, e pomeriggio sul tardi.
Susana, pensione cani - 20083 Gaggiano

Porto a spasso i tue amici a 4 zampe quando tu non puoi. MI prendo cura di loro con amore quando tu no ci sei . COME FARESTI TU !
Silvia, passeggiata cane Gaggiano

Ho un cane di nome Marley che ha 1 anno appena compiuto.
Marialuisa, passeggiata cane Gaggiano

Buongiorno sono Marialuisa, ho 18 anni. Ho una passione per ogni tipo di animale. Ho un cane e in precedenza ne ho avuti altri.
Vittoria, passeggiata cane Gaggiano

Ciao, Sono Vittoria! Sono universitaria, ho vent’anni. Sono cresciuta in compagnia di un dogo argentino che mi ha accompagnato nella mia crescita. Amo gli animali e amici e parenti hanno sempre contato su di me per accudire i loro animaletti. Amo trascorrere il tempo con cani e gatti e dargli più amore possibile, come loro fanno con noi. Gli animali sono il mio piccolo mondo di felicità. Ora possiedo due gatti e sono la cosa più preziosa che ho. Sono aperta a nuove esperienze. Sono disponi...

Buongiorno, sono Nadia, ho 18 anni. Sono una giovane studentessa nell'ambito dei servizi socio sanitari. Ho molta esperienza perché ho già lavorato in quest'ambito. E a casa ho un cane, un gatto, i pesci e un roditore. Sono una persona solare, responsabile e autonoma. Amo gli animali e ho un gran piacere nel poterli accudire.

Sono cresciuta in cascina e sin da piccola sono stata abituata a gestire gli animali. Ho sempre avuto animali dai criceti alle cavie gatti e cani. Ho esperienza in quanto mio cognato gestisce un allevamento di cani di grossa taglia. Attualmente ho 5 gatti e un cane Bullmastiff Contattatemi per ulteriori informazioni Flavia
Martina, passeggiata cane Gaggiano

Buongiorno mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell’educazione e della Formazione all’università Cattolica di Milano. Sono automunita e posseggo patente B. Attualmente lavoro in un asilo nido ma nel tempo libero potrei dedicarmi volentieri ai vostri animali. Anche io posseggo un cagnolino (Barboncino nano) di un anno e mezzo.
Paola, passeggiata cane Gaggiano

Mi piacciono molto gli animali e allevo maine coon

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca