Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Frescada

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Giusy, passeggiata cane Frescada

Amo in modo assoluto ogni tipo di animale. We, il mio cane, lo può confermare! ;-) Abbiamo un giardino di media misura e tanta pazienza per ogni esigenza. Troviamoci per una chiaccherata???
Fabio, pensione cane - 31022 Frescada

Mi chiamo Fabio e collaboro come volontario con l’associazione no profit Gioia Protezione Animali APS sita in Volpago del Montello. Il mio punto di forza è il profondo impegno a lavorare sempre con un'energia calma e rilassata, pur tenendo una leadership ferma e decisa! Ho 46 anni, sono alto 1.83, amo la natura e ho un fisico sportivo. Sono felicemente sposato e padre di una meravigliosa figlia. In casa abbiamo 3 gattoni (Gennarino, Gelsomino e Zampa) che, precedentemente randagi, ci h...
Clara, passeggiata cane Frescada

Mi chiamo Clara, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria piena di voglia di fare! Sono solare, premurosa ed affidabile e cerco un cucciolo di cui prendermi cura con il sorriso. Sono disponibile per il periodo estivo ed ho vasta flessibilità di orario
Lucrezia, passeggiata cane Frescada

Sono Lucrezia Paci, ho 25 anni e sono a disposizione dei vostri amici animali.
Gino, passeggiatore cane - 31022 Frescada

Sono Gino , ho 25 anni, fin d quando ero piccolo ho sempre avuto cani e gatti in casa. Sono abituato a prendermi cura di loro e a capire e soddisfare i loro bisogni.
Vittoria, pensione cane - 31022 Frescada

Salve sono vittoria e ho 19 anni. Che dire... amo tutti gli animali e per questo ne ho 5. Cane, 2 gatti, coniglio e criceto. sono abbastanza informata su questo campo e so badare bene a loro. Se avete bisogno di qualche informazione in più non esitate a contattarmi!
Claudia, passeggiata cane Frescada

Sono Claudia ho 25 anni e un American Staffordshire Terrier di un anno. Sono molto paziente
Caterina, passeggiata cane Frescada

Ciao mi chiamo Caterina e amo gli animali! Ho due cani, un gatto e dei pesci. Posso portarli a spasso o giocare con loro, lavarli e sfamarli!
Giulia, passeggiata cane Frescada

Sono una persona che adora gli animali. Io stessa ho due gatte ma fin da piccola ho avuto cani, pesci, gatti e uccelli. Non faccio differenze tra specie. Mi piacerebbe poter trovare un lavoro per arrotondare che abbia a che fare con gli animali.

Buongiorno sono Paola, amo molto gli animali in particolari i cani, avendone uno in casa, ho anche pesci e uccellini!
Grazia, pensione cani Frescada

Docente specializzato scuola secondaria II grado Offro spazioso giardino con ampia recinzione per far soggiornare i vostri animali, garantendo il massima rispetto per le vostre e loro esigenze. Numerose esperienze con cani e gatti in famiglia da sempre. Cani di razza, Pastori tedeschi, cocker, randagi, e l'ultima arrivata Duna, che per adesso corre libera a casa di mia madre in Sicilia. Ospito quindi molto volentieri i vostri cuccioli. Disponibile anche per passeggiate o visite rego...

Mi chiamo Desirèe, ho 16 anni e sono in seconda superiore. Vivo a Preganziol. Mi piacciono tantissimo gli animali. Sarei disposta a portare a fare delle passeggiate i cani di qualsiasi razza.

Ciao! Sono Sabrina e ho 18 anni, frequento l'ultimo anno al Liceo Artistico di Treviso. Ho esperienza con cani, roditori e pesci; però mi piacerebbe fare esperienza anche con i gatti, sebbene l'allergia che ho per questi. Ho un labrador cioccolata di nome River, un giocherellone che raramente sta totalmente tranquillo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca