Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fossacesia

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Federica, passeggiatore cane Fossacesia

Sono una ragazza che adora tantissimo gli animali. Ho due animali in casa, un cane e un gatto.Il mio cane si chiama Lucky ha cinque anni ed è un incrocio tra Barboncino e Yorkshire . Mentre il mio gatto si chiama Simba ha tre mesi ed è un trovatello. Con piacere mi offro di ospitare gli animali in casa in zona Fossacesia.
Laura, passeggiata cane Fossacesia

Salve, ho un cane da 9 anni di cui mi sono sempre occupata fino a quando non mi sono trasferita qui in Abruzzo e l'ho lasciata ai miei genitori con cui vive come una principessa. Prima di farla entrare nella mia famiglia, a 14 anni mi occupavo di portare ogni giorno a pranzo due cani di una mia vicina, facendo una passeggiata di almeno un'ora e, durante la mia esperienza a Madrid dell'anno passato mi sono occupata di un'altra cagnolina portandola, sempre all'ora di pranzo e se necessario a ce...

Ciao, mi chiamo Veronica e amo gli animali. Posseggo già 3 cani e 5 gatti, quindi sono abituata ad occuparmi dei nostri amici a 4 zampe. Sono automunita, per cui non è un problema per me spostarmi e venire ad accudire l'animale. Sono molto disponibile, per cui se interessati, mi farebbe piacere darvi una mano nel loro accudimento o occuparmi di loro nella vostra assenza.
Martina, passeggiata cane Fossacesia

Sono martina , ho 23 anni, risiedo a fossacesia e amo immensamente gli animali, personalmente ne ho avuti molti, cani, gatto, roditori, , pesci e rettili.

Amo gli animali specialmente i cani. Ho esperienza avendo avuto una cagnolina per 13 anni. Ho avuto dei pesciolini, un uccellino, criceto. Ultimamente ho preso 2 tartarughe. Posso ospitare cagnolini di piccola taglia percè non ho lo spazio necessario per accudire animali più grandi.

Sono Daniele, ho ventisette anni e sono un amante degli animali, amore che mi ha spinto a seguire una dieta vegetariana. Sono disposto a fare visita ai vostri amici e a portarli a spasso.

Sono una ragazza di 23 anni amante degli animali. Ho avuto diversi tipi di animali come uccellini, pesci, criceti e per 13 anni un cane. Ho anche 2 tartarughe. Offro massima serietà e disponibilità.Offro anche servizio di trasporto per veterinaio e toelettatura.
Julia, pensione cane Fossacesia

.Amo gli animali e tutto ció che riguarda la cucina.Ho anche una grande passione per i bambini.Ho due cani e un gatto, precedentemente ho avuto roditori e altri animali.

Ragazza di 16 anni cerca lavoro da pet sitter, Lanciano o Fossacesia.

sono una ragazza di 26 anni. Adoro gli animali, sono la mia passione. Sono cresciuta con diversi tipi di animali:cani , gatti, roditori , uccelli, pesci. Ho fatto equitazione per 5 anni. Attualmente ho due cani e un gatto. sono una ragazza molto responsabile e piena di vita. Mi piacerebbe aiutare e trascorrere del tempo con gli animali. Se avete bisogno non esitate a contattarmi! :)

Salve sono una ragazza che ama molto gli animali. Mi piace passare tempo con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca