
Mi chiamo Anastasiia. Sono Ucraina. Abito a Fossacesia Marina. Ho un gatto, ha 8 anni. Il mio cane è cresciuto, un Siberian Husky. Ha 12 anni. Ora vive in un altro paese con i miei genitori. Ho esperienza 12 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Anastasiia. Sono Ucraina. Abito a Fossacesia Marina. Ho un gatto, ha 8 anni. Il mio cane è cresciuto, un Siberian Husky. Ha 12 anni. Ora vive in un altro paese con i miei genitori. Ho esperienza 12 anni.

Amo gli animali e mi piacerebbe fare Anto accudirli visto che sono padrona di un cane corso molto bello.

Adoro gli animali , portarli a passeggio giocare con loro preparata loro da mangiare

Ciao, sono Gloria! Cresciuta a contatto con la natura e gli animali, mi prendo cura dei vostri amici a quattro zampe. Dog & Cat Sitter a domicilio durante le vacanze e le vostre assenze; Dog Walker dalle 7:15 alle 11:00 del mattino a Lanciano centro; Plant Sitter per annaffiare le piante in vostra assenza; Cani, gatti, animali da allevamento e da compagnia. Affidabile, con esperienza e referenze, a domicilio e a prezzi modici!

Piacere dalia , ho 19-20€ Mi sono gia occupata di molti animali tra cui, cani, gatti cucciolate, uccielli, criceti, Amo molto gl’animali ho una casa grande ed un giardino

Mi chiamo Lautaro, vengo dall'Argentina e sto facendo la cittadinanza a treglio. Sono una persona molto istruita, amichevole e responsabile, desiderosa di imparare e aiutare. Ho un ottimo rapporto con gli animali e mi adatto facilmente a loro.

mi chiamo Giulia, ho 19 anni, ho un cane di 11 anni molto vivace e un gatto di 5 anni. amo tutti gli animali e non ho paura nemmeno di quelli più grandi. posso prendermi cura di loro portandoli a spasso e dandogli da mangiare.

Buongiorno mi chiamo Eleonora, sono una ragazza che ama molto gli animali. Ho un labrador e altri cagnolini al quale ho maturato esperienza. Non mi ritengo professionale non avendo titoli nel settore ma mi ritengo disponibile x far fare passeggiate, giochi e tanto altro ai vostri cuccioloni pelosi. Cerco in zona Lanciano e dintorni.

Fidati di me. Farò sbizzarrire il tuo dolce animaletto.

ho sempre amato stare di più con gli animali rispetto alla compagnia con le persone, ho avuto diversi cani e per questo ho avuto esperienza. voglio cercare di dare maggiori attenzioni a questi piccolini e farli divertire mi farebbe molto piacere. So che darò tutta me stessa perchè mi impegno sempre in tutto quello che faccio. amo gli animali più di ogni altra cosa perchè credo che siano la cosa più bella di questo mondo, sono una meraviglia, farei di tutto per prendermene cura. sono disponibi...

mi chiamo christina , ho 22 anni e abito a Lanciano. Ho sempre amato gli animali infatti ho pesci, cane e gatti. Sono una persona affettuosa e sono pronta a prendermi cura del tuo animale domestico.

Mi chiamo Margherita, ho 39 anni, sono dinamica e solare. Sono da 15 anni la sola padrona di un barboncino, è anziano ma in salute. Mi sono occupata di altri cani e anche di altri tipi di animali (asini, pecore, polli, galline, piccioni, pavoni, papere). Amo la natura e la vita all'aria aperta.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨