Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fontaneto D'Agogna

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Giulia, passeggiata cane Fontaneto agogna

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni e amo gli animali. Attualmente ho 2 gatti che tengo esclusivamente in casa, ma ho anche esperienza con cani di diverse taglie. Sono automunita e disponibile per prendermi cura di animali domestici in casa del proprietario, per passeggiate e per eventuali visite veterinarie.
Federica, pet-sitting gatto  - 28010 Fontaneto agogna

Sono una persona che ama i gatti e che da sempre ha avuto a che fare con queste dolci e imprevedibili creature. Sono disposta a spostarmi per un raggio di 8/10 km.
Erika, passeggiatore cane - 28010 Fontaneto agogna

Salve, mi chiamo Erika ho vent'anni e sono una studentessa universitaria Amo gli animali, ho un cane, si chiama Rocky ed è un labrador (un'esplosione di energia) Mi piace passare il mio tempo con lui, giocarci e prendermene cura. L'unica difficoltà è forse portarlo a fare passeggiate data la poca differenza di peso tra me e lui :)
Giorgia, pensione cane Fontaneto agogna

Sono una ragazza di 29 anni, studentessa, amo passeggiare nella natura con i cani. Abbiamo una piccola maltesina di 15 anni. Mi propongo come dog-sitter nel tempo libero o per periodi di vacanze, sia a domicilio che a casa mia (ho una casa con cortile e giardino).
Deborah, pensione cane Fontaneto agogna

Ciao, mi chiamo Deborah e mi offro per accudire i vostri amici animali Ho 21 anni e sono automunita La mia casa ha un grande giardino e un cortile adatto a far correre e divertire i vostri cani Sono disponibile fin da subito :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca