Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fontanellato

Parma, le città principali

Pet-sitting Parma
Pet-sitting Fidenza
Pet-sitting Salsomaggiore Terme
Julia, passeggiata cane - 43012 Fontanellato

Ragazza di 18 anni solare e amorevole. Amo gli animali, adoro portarli fuori per fare una passeggiata, adoro farli giocare. Amo tutti gli animali tranne ragni e serpenti. Ho avuto 3 cani che sono morti di vecchiaia e 4 gatti scappati, perché abitavo in campagna. Ora ho 1 cane Lucky che porto fuori regolarmente 3/4 volte al giorno, e un gatto Pan a cui cambio la lettiera regolarmente 4/5 volte a settimana, fa pochi bisogni e molti dispetti. Adoro i cuccioli di tutte le razze e se sono pic...
Alessandra, passeggiata cane Fontanellato

Ciao a tutti! Sono Alessandra, ho 22 anni. sono un'amante degli animali; a casa ho 2 gatti, un cane e 2 tartarughe di terra.
Marianna, pensione cani Fontanellato

Sono stata rappresentante di tante associazioni per salvataggio animali e cura. LI ADORO, ECCOMI

salve, mi chiamo valentina e mi offro per accudire gli animali in particolare i cani. Di esperienza ne ho tanta nel senso che ho sempre vissuto con un cane e attualmente ne possiedo uno. Purtroppo ho una casa piccola per poter ospitare un animale però sono disponibile ad andare a domicilio. Amo molto gli animali e li rispetto.
Alessia, passeggiata cane - 43012 Fontanellato

Buonasera! Sono Alessia, ho 22 anni e ho appena finito la triennale d’illustrazione alla Comics di Reggio Emilia, quindi sono una grande appassionata di fumetti, libri e albi illustrati e nel mentre che cerco di farmi strada in questo vastissimo ambiente fatto di libri, personaggi, disegni e colori mi occupo delle mie due piccole bestiole (anche se non sono più così tanto piccoli) . Ve li presento una è una gatta che trovammo sotto un edicola nel 2014, la trovammo che aveva nemmeno 1 mese e s...
Noemi, passeggiatore cane Fontanellato

Ciao mi chiamo Noemi e mi propongo come dog sitter, per passeggiate, visite a domicilio, per fargli compagnia, dargli da mangiare ecc.. Ho sempre vissuto con animali, ora ho due cani, un gatto e un acquario pieno di pesci. Sono una persona responsabile, matura e amante degli animali. Spero mi contattiate. Cordiali saluti, Noemi.
Ramona, passeggiata cane Fontanellato

Ho avuto molti cani e gatti e attualmente ho un gattino di due mesi nero e un golden Retriever di 4 anni. Sono sempre stata un’amante degli animali. Sono una ragazza di 16 anni che può occuparsi nelle vacanze estive visto che frequento ancora le scuole superiori.
Daniel, passeggiata cane Fontanellato

.Ciao sono Josè Ho a lungo curato gli animali domestici e ne ho avuti molti anch'io. Ho esperienza con uccelli, cani, gatti e pesci. Per qualche ragione vado d'accordo con gli animali. Il tuo amato animale domestico starà bene nelle mie mani. Portare a spasso il tuo animale domestico o dargli le cure speciali di cui ha bisogno sono solo alcune delle altre cose che potresti fare per lui. Parlo poco italiano ma parlo molto bene inglese e spagnolo.
Michela, passeggiata cane Fontanellato

Ho 23 anni mi chiamo Michela, sto concludendo gli studi universitari e nel frattempo cerco un lavoretto. Sono molto amante degli animali, posseggo 2 gatti Turbo e Tony e mi occupo di due cani Stella e Lucky. Adoro portare a spasso i cani all’aria aperta e magari farli giocare con me.
Martina, pensione cani Fontanellato

Ciao! mi chiamo Martina e ho 21 anni, adoro gli animali specialmente i cani, attualmente ho due gatti, Dorotea adottata al gattile di Parma e Zorro un povero randagio che ho trovato in giardino, entrambi di colore nero, ho anche due canarini. In passato ho avuto un cane per 18 anni di taglia media.
Arianna, passeggiata cane Fontanellato

Salve, mi chiamo Arianna e amo gli animali. Ho un caglionino di quattro anni che amo alla follia.
Silvia, passeggiatore cane   Emilia-Romagna

Mi chiamo Silvia e ho quasi 18 anni, sono al quarto anno di ragioneria, in particolare studio all'indirizzo amministrazione finanza e marketing. Amo gli animali, ho 3 meravigliose gatte e spesso passo tempo anche con cani. Sono vegetariana e mi interesso al mondo della protezione degli animali e la riduzione dell'inquinamento.
Cristina, pensione cani - 43012 Fontanellato

posseggo animali, pratico rescue di qualsiasi animale, collaboro con la lipu

Ho in casa un cagnolino e so che vuol dire se si va in ferie..se avete problemi me ne occupo io durante le vostre vacanze

Mi chiamo Graziella da quanto sono nata o sempre avuto dei cani. Li amo tantissimo.

Denise 3 pastori tedeschi un chiwawa, un bastardino e tre gatti

Mi piacciono tanto gli animali anche io ho a casa prendo cura volentieri di loro

Mi chiamo rosanna ho 36 anni e ho 2 gatti in casa però da piccola ho sempre avuto dei cani mi piacerebbe veramente molto lavorare con gli animali portarli in giro ho tenerli in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca