Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fontanafredda

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Monica, pensione cane Fontanafredda

Buongiono, sono Monica ho 43 anni. Vivo in provincia di Pordenone, adoro stare con gli animali. sono disponibile a prendermi cura dei nostri amici a 4 zampe per portali a fare una passeggiata o accudirli in caso di vacanze.
Karina Patricia, passeggiata cane Fontanafredda

Sono una signora di 48 anni residente a Fontanafredda, provincia di Pordenone Mi piace portargli fuori a passeggio, mi diverto molto con loro. Innamorata da sempre degli animali (specie dei cani), sono cresciuta in mezzo alla natura e ad animali domestici, ho sempre avuto animali, cani, uccellini, pesciolini, tartarughe, e criceto. Avito in una casa con giardino, eventualmente potrei prendermi cura di qualche cane per qualche ora. Sono disponibile a prendermi cura dei nostri amici a 4 za...
Paola, passeggiata cane Fontanafredda

Buonasera, mi presento , mi chiamo Paola, sono una signora di 55 anni italiana, mi offro come dogsitter per passeggiate pomeridiane con i vostri cani, ho molta esperienza, io stessa possiedo due akita
Melissa, passeggiata cane Fontanafredda

Salve, sono Melissa, ho 27 anni e sono appassionata di animali. Ho esperienza con cani e gatti in quanto sono stati presenti per tutta la mia vita e al momento ho con me 3 cani che sono la mia gioia. Nel tempo libero aiuto i miei amici con i loro animaletti andando a trovarli e accudendoli. Per me gli animali sono una parte fondamentale della mia vita e sono più che disponibile a aiutare quelle famiglie o singoli che purtroppo non hanno molto tempo a disposizione ad accudire i loro amici a...
Stefano, passeggiata cane - 33074 Fontanafredda

Salve, mi chiamo Stefano, ho 19 anni, amo gli animali, ho avuto cani, gatti, rettili e roditori, mi piace accudirli
Eda, pensione cani - 33074 Fontanafredda

Posso ospitare un animale a casa mia oppure visitarlo nella propria casa. Preferisco piccoli animali tipo cani, gatti, conigli, uccelli, animali da pollaio, ecc.. Nel passato vivendo in campagna ho avuto tutti gli animali da fattoria meno i cavalli, successivamente ho vissuto in appartamento e ho avuto gatti tutti sterilizzati. Ora la mia casa è singola con giardino recintato e lontana dalla strada principale.
Giada, pensione cane - 33074 Fontanafredda

Ciao mi chiamo Giada ho 21 anni e abito a fontanafredda. Possiedo di mio 2 gattoni , Lucky un gatto mezzo siamese bianco con gli occhioni azzurri e l’altro si chiama Drake un maeincoon marrone. Ma in famiglia abbiamo anche diversi cani , una peste di nome Lucifer (per il telefilm tranquilli 😂) evy il cane più dolce che io conosca e un pastore tedesco di nome ares..che purtroppo ci ha lasciato qualche giorno fa. Inoltre a casa di mia mamma ci sono ben 10 acquari sia di acqua salata che dolc...
Elena, pensione cane - 33074 Fontanafredda

Piacere sono Elena una ragazza di quasi 16 anni. Pur troppo non ho un animale domestico ma amo molto i cani. Io abbito un appartamento però affianco a casa mia ho i campi dove potrei andare a giocare con il cane.
Giorgia, passeggiatore cane - 33074 Fontanafredda

Sono Giorgia ho 28 anni e sono laureata in Allevamento e salute animale. Sono specializzata in fitonutraceuntica applicata agli animali presso l'Istituto Fauno. Sono una persona solare, dinamica, volenterosa, affidabile e appassionato del proprio lavoro e appasionata degli animali. Ho esperienza triennale come dog e cat sitter, perchè lavoro in una pensione. Mi occupo di alimentazione degli animali d'affezione, di medicina naturale e anche di attività didattiche con gli asini presso l'associ...
Alessia, pensione cane Fontanafredda

Sono una ragazza di 20 anni, ho un cane che amo alla follia, sono cresciuta con lui, é stato al mio fianco fin da piccola. Amo i cani, mi rendono felicissima, portali a spasso mi da un senso di libertà. Mi lego velocemente a loro. Ho una casa con un giardino modesto
Elisa, passeggiatore cane Fontanafredda

Salve, sono una ragazza di 22 anni mi sono trasferita da poco qui a Pordenone, sono italiana e mi chiamo Elisa. Sono amante degli animali sono sempre cresciuta con cani e gatti (3 pastori tedeschi, un gatto è una tartaruga) Precedentemente abitavo a cremona quindi in mezzo alla campagna e fattorie ?
Giulia, pensione cani - 33074 Fontanafredda

Ciao! Sono Giulia e ho 23 anni. Adoro gli animali e sarei felice di prendermi cura dei vostri amici pelosi! Possiedo un cane e un gattino che trovato per strada qualche mese fa e di cui me ne sono presa cura. Mi sono già presa cura di animali altrui specialmente durate le vacanze estive quando non sapete dove lasciarli, con me sono in ottima compagnia! Ho inoltre esperienza con cavalli, ho lavorato in una farm in Australia prendendomi cura di cavalli da polo. Per altre informazioni non...
Michela, passeggiatore cane - 33074 Fontanafredda

Sono Mika. Ho avuto cani e gatti da sempre.  li ADORO!!! Ci conosceremo e dopo aver preso confidenza facendo un piccolo giretto vicino a casa, partiremo ad esplorare e ad annusare allargando il raggio d'azione. La passeggiata che faró col tuo amico peloso lo renderà più rilassato ...così il tempo che trascorrerà con te sarà ancora piú speciale. Parola di aMika!!!
Miriam, passeggiata cane Fontanafredda

Ciao sono Miriam ed ho 22 anni! Ho sempre amato gli animali, ne ho infatti ben due: cane e gatto. Ho avuto esperienze con cani e gatti sin da piccola ed ho anche fatto equitazione e ciò mi ha avvicinato al mondo animale ancora di più. Mi prendo cura dei miei cuccioli quotidianamente e non vedo l’ora di farlo anche con i vostri animali se me ne darete l’opportunità!
Patricia, passeggiata cane Fontanafredda

Patricia, ho 54 anni, mi piacciono le animali, ne possiedo uno, un cane prima ne avevo due.
Giulia, passeggiata cane Fontanafredda

Buongiorno mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Frequento il secondo anno di infermieristica presso l'università uniud. Mi piacciono tanto gli animali, infatti ne ho sempre avuti e tutt'ora possiedo due gatti.
Valentina, passeggiata cane Fontanafredda

Sono Valentina, una ragazza di 22 anni di Fontanafredda. Ho un cane Vittorio di taglia media/grande ed un gatto europeo di nome Ciromao. Sono volontaria al rifugio per cani “tra le Zampe di Sammy” di Fontanafredda, ho molta esperienza ed affinità con questo tipo di animali. Per i gatti invece ho accudito quelli dei miei vicini di casa durante le loro vacanze.
Mirela Gabriela, passeggiata cane - 33074 Fontanafredda

Sono Gabriela, ho 23 anni, e sono grata a imparare e a lavorare
Irene, pensione cane Fontanafredda

salve mi chiamo Irene ed mio marito e' un appassionato di animali in genere , se vi dovesse capitare di aver bisogno non esitate a contattarmi lui e' disponibilissimo a potervi dare una mano.

buongiorno ho molta esperienza con gli animali

Sono una ragazza laureata in giurisprudenza residente in provincia di Pordenone. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione occasionale o part time visto che mi sto cimentando nella preparazione di concorsi pubblici. Ho esperienza con gli animali avendone avuti molti in casa. Svolgo inoltre attività di volontariato in un'associazione pet therapy, in particolare provvedo alla cura dei gatti. Contattatemi per qualsiasi altra informazione!

Ho sempre avuto cani gatti uccelli roditori. Sono molto appassionata e facevo toelettatrice.

Posso averli in casa, ho giardino e amo gli animali

Sono un ragazzo di 16 anni. Amo gli animali ne ho tre ed ho esperienza

Buongiorno, Sono una studentessa liceale con la passione per gli animale. A casa mia ci sono sempre stati animali di cui mi sono presa cura, ad oggi ho un bellissimo cane.

Sono una ragazza giovane con la passione per gli animali. Adoro stare a contatto con loro fin da quando ero piccolina. Mi piace prendermene cura, fare passeggiate, farli divertire, farli giocare...

Ciao sono Gaia e ho 18 anni! Ho molta esperienza nell'accudire animali domestici, infatti da sempre mi prendo cura del mio coniglio, delle mie tartarughe e dei miei due cani. Non esitare a contattarmi!

Fin da bambino ho avuto molti animali domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fontanafredda