Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fonni

Nuoro, le città principali

Pet-sitting Nuoro
Pet-sitting Macomer
Pet-sitting Siniscola
Monica, pensione cane Oliena

Ciao sono Monica ho 24 anni per qualsiasi informazione contatatemi.

Salve! Sono una ragazza di 26 anni che ama gli animali! Possiedo una Jack russell di 2 anni ma ho accudito anche altre tipologie di cagnolini.
Christiane Michaelle, passeggiata cane - 08024 Mamoiada

Sono una ragazza di 26 anni laureata in produzioni zootecniche, sono molto pratica con gli animali e riesco a gestirli bene.

Salve, sono Sara ho 24 anni, ho 4 gatti e 2 cani, adoro gli animali e mi piace prendermene cura, non esitate a contattarmi vanno bene sia piccola taglia che grande. Vivo in appartamento con 2 balconi e finestre in sicurezza dalle zanzariere in modo che i miei mici non si affaccino, sono disposta a ospitare qualche 'ospite' in casa e prendermene cura come se fosse mio, i miei cani sono randagi li ho trovati abbandonati quando non avevano nemmeno 2 mesi, la mia gattina stessa cosa era abbandon...
Leonarda, passeggiatore cane - 08020 Gavoi

Adoro igli animali.Dalí e Nerino sono i nomi dei miei cani.

Sono una ragazza che ama molto gli animali, ho anche un cane di razza rottwailer sono mio brava nell'ambito di fare dog sitter.

Ho un cane bassotto, sono grande amante degli animali sopratutto dei cani

Mi chiamo Grazia, ho quasi 19 anni.. amo gli animali e amo occuparmene, ho infatti tantissimi animali, 3 cani e 2 gatti, durante l'anno mi occupo spesso degli animali dell'azienda di mio padre..

Posso dire che ho 14 gatti in casa e ho sempre avuto animali fin da piccola, se c'è una persona che li conosce quella sono io.........

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca