Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fisciano

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Angelica, passeggiata cane Fisciano

Mi chiamo Angelica, ho 19 anni e da sempre ho un enorme amore per gli animali. Fino ad ora ne ho avuti avuti un po', principalmente cani e gatti, ma anche pesci e tartarughe. Oggi ho dei gatti e dei cani che vado a trovare in campagna, ma spesso porto i cani a spasso, quindi si può dire che ho esperienza, ma ovviamente non conosco benissimo tutte le tecniche che conosce un esperto. Cercherò comunque di dare il mio massimo e far sentire gli animali a loro agio, anche perchè so prendermi molto ...
Rocio Florencia, passeggiata cane Fisciano

Ho la migliore predisposizione anche adoro i animali e mi piace tantissimo camminare con la sua compagnia.
Catia, passeggiata cane Fisciano

Salve a tutti mi chiamo Catia e a casa mia ho tanti animali di tutti i tipi ma ho una grande fobia per i rettili perciò quelli gli escludo... mi candido per prendermi cura dei vostri cuccioli, tranquilli saranno in mano sicure!
Imm, pensione cane Fisciano

Ciao, sono imma e ho quasi 17 anni. Mi piacciano molto gli animali, soprattutto i cani di non grande taglia. Non ho spazio a casa, quindi non pottiene ospitarlo, tranne sul balcone, ma in compenso potrè portarlo a fare passeggiate.

Mi piacciono molto gli animali ho un cane e 4 gatti a casa mia ...mi prendo cura dei cani abbandonati dando loro da mangiare quando è possibile
Alessia, passeggiata cane Fisciano

sono alessia, amo gli animali! mi prendo cura dei miei amici a quattro zampe!
Carmela, pensione cane Fisciano

Ciao sono Carmen ho vent'anni e sto studiando per diventare estetista. Ho un Yorkshire femmina da 6 anni la casa è grande con balconi in più un parco grande con molto verde dove far passeggiare i cani. La mia casa è immersa nel verde dove alle spalle della casa si trova anche una distesa montagne.
Martina, passeggiata cane Roma

Sono una studentessa universitaria ventenne. Ho una lunga esperienza con cani e sono padrona di un coker spaniel di 8 anni. Sono disponibile per portare a passeggio cani preferibilmente di piccola e media taglia dal carattere docile.
Erika, passeggiata cane Fisciano

Sono una studentessa di 21 anni con molta esperienza con gli animali
Michelle, passeggiatore cane - 84084 Fisciano

Salve sono michelle.amo i cani ho unche un cane.gia ho fatto dog sitter tante volte?
Chiara, passeggiata cane Fisciano

Amo molto gli animali. Sono parte fondalmentale del mio essere. Sono disponibile a lavorare per loro e fare tutto ciò di cui hanno bisogno.
Maria Rosaria, passeggiata cane Fisciano

Sono una studentessa di 23 anni. Sono un'amante degli animali in generale e i cani sono la mia passione. Sono abituata ad occuparmi di loro, dedicandogli tutte le attenzioni e cure di cui hanno bisogno. La mia migliore amica si chiama Dakota, è un femminuccia di labrador di 9 anni che mi ha abituata ad ogni tipo di situazione. Sono disposta ad occuparmi di cani di ogni taglia, facendoli giocare, uscire, mangiare e dandogli ogni cura necessaria.
Ursula, passeggiata cane Fisciano

Ciao sono Ursula, offro servizio dogsitting. Fin da piccola ho avuto cani per cui ho molta esperienza, soprattutto con cani di piccola e media taglia
Annalisa, passeggiata cane Fisciano

Salve, sono una ragazza di 25 anni e ho sempre avuto un cane in famiglia. Ho molta familiarità nell’approcciarmi con un animale domestico, nel giocare e avere cura di loro.
Letizia, passeggiatore cane - 84084 Fisciano

mi piacciono gli animali ed ho avuto molte esperienze personali
Rocco, pensione cani Fisciano

Ciao, sono Rocco, ho ventiquattro anni e vivo in una villa con ampio giardino. Sono un amante degli animali essendoci vissuto sin da piccolo, mi piacerebbe tanto dedicare il mio tempo per accudirli. Sono molto paziente e scrupoloso. Attualmente ho due bellissimi cagnolini e un gatto di cui prendermi cura, ma sarei entusiasta di conoscere anche il tuo animale domestico! Cosa aspetti a contattarmi? Rimarrai sicuramente soddisfatto.
Rosy, passeggiata cane - 84084 Fisciano

Mi chiamo Rosy , ho 19 anni e adoro Gli animali . Fin da piccola in casa ho avuto gatti e cani
Chiara, pensione cane Fisciano

Sono Chiara e sono amante degli animali infatti ne ho due è una volta avevo 8 cani a casa perché la mia cagna ha fatto i cuccioli, mi sono presa cura io da sola perché vivo da sola. Casa mia ha due giardini ed e comoda per tenere i cani. Infatti ne ho due. ???
Maria Luisa, passeggiata cane Fisciano

Amo gli animali e ho molta esperienza con loro , ho frequentato un corso di addestramento per animali
Ylenia Doriana, passeggiata cane Fisciano

Ciao sono Ylenia, ho 19 anni. Sono una ragazza che ama molto gli animali, infatti ho 1 cane che ha 5 anni e 3 gatti (1 che ha 11 anni, 1 che ha 2 anni e mezzo e l'ultimo ha 1 anno e mezzo) a casa e da piccola avevo anche i pesci rossi. Ho molta pazienza con gli animali.
Rossella, passeggiata cane Fisciano

Sono Rossella, studentessa e amante degli animali, ho avuto un pastore tedesco per 16 lunghi anni e ho attualmente una cagnolina, ho anche 18 gatti. Da come potete capire sono pazza degli animali e me ne prenderei cura con amore e passione
Nadia, passeggiatore cane Fisciano

Sono Nadia, ho 18 anni e amo gli animali, in particolare ho esperienza con gatti ma soprattutto cani! Ho una bellissima cagnolina che non perde occasione per farsi dare qualche coccola e sarei felice di farne anche ad altri :)

Sono un’amante degli animali e mi piace occuparmi di loro. Non ho avuto animali per motivi logistici, ma vorrei. Sono disponibile dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio
Oshada, passeggiata cane Fisciano

Io cerco lavorò part time

Salve mi chiamo Desirée ho 20 e sono una studentessa universitaria di lingue. Amo gli animali sono la mia passione e di conseguenza sarei contenta e disposta ad accuparmi dei vostri amici a 4 zampe

Mi chiamo Laura, sono una super amante degli animali, in particolare dei cani, e ne ho sempre posseduti. Ho anche lavorato in un negozio di animali.

Ciao mi chiamo Carla ho 49 anni e risiedo nel comune di Fisciano. Gli animali sono la mia passione e già da quando ero una ragazzetta mi sono sempre occupata di cani e gatti e la maggior parte di loro erano trovatelli.

Amo i cani, e Amó prendermene cura

Sono Marialuigiaio ho 19 anni, quasi 20 e studio all’università. Ho avuto un cane per 18 anni, insomma siamo cresciuti insieme, e quasi un anno fa ho preso un altro cane.

Sono uno studente colombiano, ho 24 anni, vado all'università di fisciano (UNISA) , amo gli animali, ho un cane di nome Dante e sono disponibile a portare a spasso il tuo cane quando ne hai bisogno ed è disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca