La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, mi chiamo Elena. Ho 20 anni. Ho una cagnolina di Maltese. Mi piacciono gli animali e sono disposta ad accudirli, a fargli fare passeggiate e farli giocare. Non esitate a contattarmi per ulteriori info!

Devi essere fisicamente a lavoro tutto il giorno e hai paura di non essere presente per il tuo cane/gatto il tempo sufficiente? Nessun problema, sono qui per aiutarti nel modo in cui ti senti più a tuo agio. Offro un servizio di passeggiate per cani medio-piccoli oppure posso venire a casa tua per dare da mangiare, pulire e accudire i tuoi piccoli! Ho avuto due gatte da piccola e tra poco ne adotterò una, sono dolce, calma e affidabile, perfetta per i tuoi amici a quattro zampe!

mi chiamo Lucia, ho 18 anni compiuti. sono cresciuta con tantissimi cani e gatti e abito vicino a una fattoria. amo gli animali. nel mio tempo libero mi piacerebbe accudire più animali possibili! ho una casa in campagna con un ampio giardino, una vasca da bagno per lavarli e tanto spazio per farli giocare. in questo momento ho due cani e due gatti.

Ciao! Sono una ragazza di 14 anni che ama gli animali. Gli so trattare bene. Ho già avuto un cane in passato ed era un pitbull. Porterei volentieri l’animale a fare passeggiate all’aria aperta se esso è un cane.

Ho 36 anni ho vissuto sempre con gli animali sin da bambina, salvo gli animali che trovo in strada Ho avuto avuto un pappagallo per 5 anni allevato a mano Ho un cane da sedici anni E ho sempre avuto uccellini pappagallini pesci e tararughe Adesso da pochi mesi ho una gattina che diceva essere destinata al gattile Ho un orto che curo Io Ho due figli che sono cresciuti come me Amano gli animali E sono buoni d'animo perché credo che chi crede in mezzo agli animale e alla natura Sia buon...

Parma, le città principali

Altri annunci

Vicino a Felino