Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Favria

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Valeria, pensione cane Favria

Ho sempre avuto animali: pappagallo, gatti e cani. Quando i miei figli erano alla materna tenevamo a turno il pesciolino di classe. Attualmente ho due dolci gattine. Fino a pochi mesi fa avevo anche due splendidi cani. Tutti affettuosi e mansueti. Ho una villetta con ampio giardino. Ho la possibilità di isolare i vari animali tra edificio sul retro, tavernetta, casa, giardino.
Isabella, passeggiatore cane - 10064 Pinerolo

Sono una studentessa universitaria di 21 anni residente in Canavese. Sono un' amante dei cani e da un paio di anni ne ho uno di nome Daisy a cui sono molto affezionata, quindi ho diversa esperienza con gli animali. Sono automunita e disponibile dal giovedì al weekend.
Francesca, passeggiata cane Favria

Buongiorno, mi chiamo Francesca, ho 21 anni e vivo a Favria. Sin da piccola ho avuto l'occasione di convivere con degli animai domestici (pesciolini, gatti, cani, uccelli) e questo ha favorito la mia passione e soprattutto l'amore verso gli animali! Ad oggi sono la padrona di una cagnolina di 7 anni. Mi farebbe molto piacere incontrare ed accudire altri animaletti domestici. Non esitate a contattarmi!
Valentina, pensione cane Favria

Ho 1 cane e 1 gatto che considero miei figli, amo gli animali e so quanto sia difficile separarsi da loro x motivi di lavoro , vacanze o altro. Io stessa quando non posso portarli con me , cerco 1 persona seria, affidabile e che sia in costante contatto con me, assicurandomi che i miei pelosetti stiano bene. Ecco...io offro questo: accudimento dei vostri amici a 4 zampe come se fossero miei! Massima serietà, disponibilità, cortesia. Ho anche frequentato 1 corso di addestratore cinofilo.
Yaiza, pensione cane Favria

Ciao! Mi chiamo Yaiza, ho 29 anni. Ho avuto per 15 anni dei cani in Argentina e sono un'amante degli animali per questo se volete sapere di più su di me, non esitare a contattarmi! =)

Amo i cani, sono una mia passione Ho un cane di tre anni, ne sono molto affezionata
Gaia, passeggiata cane Favria

Mi chiamo Gaia, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico. Amo molto gli animali, ho un cane e un gatto di cui mi prendo cura quotidianamente. Sarei molto felice di potermi occupare, nel mio tempo libero e quando ne avete bisogno, anche dei vostri amici a 4 zampe!
Giorgia, pensione cane Favria

Mi chiamo Giorgia e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Cerco un lavoretto per arrotondare ed aiutare in casa Mi piacciono molto gli animali e sarei molto contenta di poter guadagnare qualcosa passando del tempo con loro

Mi chiamo Anastasia. Pronto a camminare e dare da mangiare al tuo animale domestico. E anche pronto a prendersi cura di lui durante il viaggio. Posso portare un piccolo cane a casa mia.
Giulia, passeggiata cane - 10083 Favria

ciao sono Giulia, ho 21 anni. amo gli animali e ho un cagnolino che si chiama Gemma. Ho pensato di potermi mettere anche a disposizione degli altri, qualora fossero impossibilitati a prendersi cura dei propri amici a quattro zampe.

Gli animali sono la mia passione e della mia famiglia. Ho un cane, un gatto, una tartaruga e un pappagallo. Mio figlio studia medicina veterinaria e se vedo che qualcuno maltratta gli animali e non dà le cure necessarie, cambio carattere.
Giorgia, passeggiata cane Favria

Mi chiamo Giorgia abito a Favria sono automunita amo gli animali
Valentina, pensione cane Favria

Salve sono una ragazza di 24 anni seria affidabile e molto amante degli animali. Ho accudito il cane di mia zia per diversi mesi quando lei non poteva lo portavo a fare delle passeggiate. Ho avuto diversi animali a casa mia tra cui gatti e coniglietti da appartamento e quindi so già come vanno accuditi. Se avete bisogno di una persona che accudisca il vostro animaletto non esitate a contattarmi.
Nicole, dog-sitting - 10083 Favria

Mi chiamo Nicole, ho 20 anni, sono un amante degli animali. Io ho un cucciolone di nome Tyson, ha 5 anni .

Salve mi offro come petsitter non ho esperienza in merito ma amo molto gli animali e mi piace stare a contatto con loro fare passeggiate oppure giocare con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca