Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Falciano Del Massico

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Rita, passeggiatore cane - 81037 Sessa aurunca

Ciao a tutti! Mi chiamo Rita, sono una ragazza di 27 anni, che ha trovato il suo posto felice nel sud della Toscana. Cresciuta tra gatti, cani e pesciolini rossi, ho sempre amato gli animali e il loro essere anime pure e indifese. Ho due gatti adorabili che vivono insieme a me: Maya e Melone e altri miciotti che non vivono con me, ma che accudisco con amore quando i loro padroni sono assenti! Spero di poter condividere con i vostri amici a quattro zampe del piacevole tempo insieme e accare...
Chiara, passeggiatore cane Sessa aurunca

Salve, Mi chiamo Chiara e sono una ragazza amante degli animali :) Ho già molta esperienza con gli animali essendo che, sin da piccola, sono stata sempre abituata a conviverci ogni giorno e li reputo gli esseri al mondo più belli e dolci ma soprattutto da saper curare :) Ho 2 cani e 2 gatti al momento, in anni addietro ho avuto tanti altri cani e gatti e anche piccoli criceti e pesciolini rossi :) Sono reperibile a qualsiasi orario del pomeriggio e della mattina (tranne in orario scolasti...
Lucilio, passeggiatore cane Cellole

Sono un amante degli animali, in particolar modo di cani e gatti. Possiedo 4 boxer e 2 gatti siamesi, so avere a che fare con qualsiasi tipo di cane o gatto anche con caratteri non docili. Per ulteriori info a vostra massima disposizione. 24 H 24.
Marcella, dog-sitting Chiaia

Mi chiamo Marcella, ho 21 anni . Amo tantissimo gli animali infatti ho anche io un cane. Lui si chiama Leo ha 7 anni . Mi piace tantissimo giocare con lui . Io abito in un palazzo che quasi tutti gli inquilini hanno anche loro i cani. La mia casa non è molto grande: appena entri c’è la cucina a sinistra e il bagno a destra poi entri sulla tua destra ho la mia stanzetta e mentre sulla sinistra c’è la camera dei miei genitori. Mi farebbe molto piacere lavorare e trovare un lavoro . Grazie
Chiara, passeggiatore cane - 81037 Sessa aurunca

Salve, sono disposta a visita regolare a domicilio, per riempire la ciotola con acqua o altro, portarli a passeggio, posso occuparmi di cani, gatti e pesci. Ho avuto un cane, due criceti, un pesciolino rosso, due gatti, e ora ho una gatta, di nome Ariel, ha circa un anno. Sono disposta a lavorare nei fine settimana. Sono automunita, patente B. Se sono cani mi occupo di massimo due per volta. Sono amante degli animali in generale.
Teresa, pensione cani Mondragone

Ciao sono Teresa, ho 20 anni e sono un’amica degli animali. Sin da bambina ho avuto molti animali domestici come pesciolini, conigli, uccellini, cani... e da 10 anni con me e la mia famiglia vive anche la piccola Layka. Amiamo coccolarla e farci anche rallegrare le giornate! Mi prenderò cura dei vostri amici allo stesso modo!
Valentina, pensione cane - 81034 Mondragone

Salve. Sono un'amante di animali. Porto in borsa delle crocchette, così quando vedo degli animali abbandonati gliele lascio. Ho già avuto diversi animali: Scoiattoli, oca, porcellino d'india ed ora ho un cagnolino di undici anni. Mi piacerebbe molto badare ad altri animali perché mi rendono molto felice. Cordiali saluti Valentina .
Barbara, pensione gatti Casale

Buona sera sono una ragazza che ama gli animali di qualsiasi genere, in particolare i gatti.. vorrei poter lavorare con loro.
Isabella Ida, pensione cane Cascano

Sono una ragazza di 18 anni e mi piacerebbe accudire qualche animale per dare una mano a chi ne ha bisogno! :)
Victoria, passeggiata cane Mondragone

Mi chiamo Victoria, sono argentina e sto cercando un lavoro. Sono molto desiderosa di lavorare, so fare molte cose e sono anche disposta ad imparare. Mi piacciono molto gli animali, a casa abbiamo sempre avuto animali domestici, da serpenti, iguane a cani e gatti.
Marianna, pensione cani Sessa aurunca

Sono Marianna, ho 18 anni. Sono un studentessa fuori sede con una una passione per gli animali. Vivo a Teramo in una casa ampia che mi permette di avere lo spazio per poter far dog sitting. Ho molta esperienza con i cani: ho 3 cani di media taglia che purtroppo ora, essendo studentessa, gestiscono i miei genitori.

Sono una ragazza con una passione per gli animali, ovviamente in questa impresa avrei l' appoggio dei miei genitori. Nel caso in cui dobbiate partire per una vacanza, potrei occuparmi del vostro cane esattamente come fareste voi. Disponiamo di due terrazzi di notevoli dimensioni, oppurtunamente attrezzati con reti di sicurezza. Abbiamo spazio giochi e area relax con piscinetta gonfiabile. Siamo già in possesso di un carlino, dunque il vostro cane potrà soggiornare in un ambiente ricreativo, s...
Sara, pensione cane - 81037 Sessa aurunca

Sono una ragazza di 26 anni. Sono cresciuta con gli animali, in particolare con cani e gatti. Ho casa con un grandissimo giardino che potrebbe ospitare i vostri cuccioli. Attualmente ho due cani un boxer e un'altra cagnolina.
Annalisa, passeggiata cane Sessa aurunca

mi so occupare in modo ottimale di tutti i tipi di animali da compagnia. ho avuto cani e gatti di proprietà.

Salve, sono una ragazza di 27 anni e amo gli animali. Ho una passione esagerata quando ero piccola e non potendo avere un animale tutto mio, causa spazio, mi sono sempre occupata di quelli altruied è sempre stata una cosa che faccio con piacere e passione. Sono disponibile per prendermi cura dell’ animale ( cane , gatto o quant’ altro) a domicilio e/o di portarlo in giro per passeggio. Sono disponibile per qualsiasi ora dal lunedi al venerdì dalla mattina alle 8 alle 17. Grazie .

Salve , sono una donna che vive vicino alla spiaggia e con un meticcio adorabile, ho cortile e spazio abbastanza grande , adoro tutti le razze di pelosi di cane , e avendone uno capisco che vivere. Con loro e molto meglio di qualsiasi altra cosa, ti sono fedeli e rispettosi , basta capirli e accudirli, con tanto amore. Grazie Cordiali saluti

adoro gli animali per tanto vorrei passare del tempo con loro e trasformarlo in un lavoro. A casa mia posso ospitare animali piccoli e non molto grandi in quanto ho una casa in comune e anche il cortile. La mia casa è abbastanza ospitale. Sono una ragazza tranquilla, paziente.
Valentina, pensione cani Mondragone

Ho due cani e due gatti ed ho lavorato in un negozio di animali per due anni. Ho molta esperienza nel settore cinofilo.

Mi piacciono molto gli animali, ho molta esperienza con cani e gatti. sono lieta di potermi occupare, al bisogno, dei vostri pelosetti!

ho 3 cani molto vivaci, mi piace giocarci a prendermene cura

Ho sempre avuto cani e gatti, li adoro e mi piace passare del tempo con loro.

Ciao, mi chiamo Alessandra ed ho 20 anni. Mi servono i soldi per la patente quindi sto cercando di racimolarne un po’ il prima possibile! Non ho molta esperiamo nel campo ma ho tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco! Posso portare a spasso i cani o accudirli nelle case dei proprietari e so come prendermene cura dato che anche io ho un cane. Sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il sabato e la domenica - -

Mi chiamo Roberta, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono molto amante degli animali, e mi piacerebbe trascorrere il mio tempo libero ad occuparmi di loro.

Adoro gli animali. Mi sono già occupata di 3 coniglietti, di due cani, di due gatti e anche di un criceto.

Sono Ilenia ho tre cani amo gli animali e fanno parte della mia famiglia li accudisco come piccoli di casa ho pazienza e sono una ragazza seria ed affidabile

salve sono una ragazza di 24 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca