Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fagnigola

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Sofia, passeggiatore cane Fagnigola

Salve mi chiamo Sofia e ho appena finito le superiori. Sto lavorando presso uno studio commercialista dove lavoro part time. Avendo tutti i pomeriggi liberi sono molto interessata ad occuparmi dei vostri animaletti. Mi piace molto stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate. Amo ogni tipo di animale e non mi spaventa niente

Salve, mi chiamo Nicole, ho 19 anni e studio musica. Fin da piccola ho sempre avuto animali in casa, pesci, uccelli, cani e gatti. Al momento possiedo tre cani e un gatto di cui mi prendo cura personalmente. Ho sempre amato passare il tempo con gli animali e giocarci, che sia dargli da mangiare o portarli a fare una passeggiata non c'è alcun problema, lo faccio con piacere. In caso di bisogno non esitate a contattarmi.
Alessia, passeggiata cane Fagnigola

Sono Alessia, una ragazza di 19 anni molto dolce e collaborativa, che vorrebbe un lavoretto per poter avere un piccolo guadagno mensile in modo da poter mettere dei soldi da parte per l'università. Mi piacciono molto gli animali e mi piace prendermene cura . A casa ho tre cani ( un maltese, un bassotto e uno spinone) e un gatto che ho trovato randagio da piccolino, e tre galline ovaiole con un gallo. Ho una villa molto ampia che può benissimo ospitare nel caso anche diversi animali.
Valentina, pensione cane Fagnigola

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni ho due akita americani femmine che vanno d'accordo con altri animali, ho salvato una pecora dal macello e mi offro come pensione. Vivo in una casa in mezzo al verde, gli animali che ospiterò saranno membri della famiglia e vivranno dentro.

Ho 18 anni ma ho molta esperienza con gli animali , ho 2 gatti e 2 cani inoltre ho dei pappagalli ( parrocchetti e cenerini ) , mi sono occupata anche di dei cavalli

Ciao! Sono Alessandra studentessa con passione per animali e bambini! Ho un cane e un gatto e ampia esperienza con questi animali domestici. Mi offro di portare l’animale a fare passeggiate, toeletta e varie; inoltre può venire a fare visita anche a casa mia e dei miei animali!

Mi presento, mi chiamo Etel ho 18 anni. Ho avuto esperienza con gli animali, ho avuto papagalli, un cane, gatti, conigli e criceti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fagnigola