Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 15 anni. Ho molta esperienza con gli animali dato che ho già fatto da pets-sitter e ho diversi animali a casa mia. Mi farebbe molto piacere accudire e stare con i vostri animali, in quanto sono una mia grande passione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Exilles
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Ci sono poche inserzioni attive a Exilles. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciò sono Juliana ho 27 anni. ho due cani e due gatti.mi propongo per lavorare a domiciclio
Buongiorno, Mi chiamo Ludovica, ho 17 anni, frequento il socio sanitario e oltre alla passione per i bambini, amo molto gli animali. Da sempre ho cane e gatto in casa, con loro sono molto affettuosa e se avete bisogno sono disponibile nelle ore pomeridiane, oppure poco prima di entrare in classe al mattino. Grazie

Ciao! Mi chiamo Ilaria e mi offro come petsitter. Amo gli animali e mi prendo cura di loro con attenzione, dolcezza e responsabilità. Sono abituata a stare con cani e gatti di diverse taglie e caratteri, e mi assicuro sempre che si sentano tranquilli, coccolati e al sicuro. Posso occuparmi di passeggiate, gioco, pappa, acqua fresca, pulizia delle lettiere e compagnia quando i proprietari non ci sono. Sono molto paziente e attenta ai bisogni di ogni animale, rispettando abitudini e routine. So...
Amo gli animali, ne ho avuti sempre molti. .. Sono ragazza madre , è quindi importante per me che vadano d'accordo con i bimbi. .. Sono attualmente bloccata in campeggio, per cui potrei tranquillamente ospitarli da me!

Mi piacciono gli animali cani e gatti. Nella mia famiglia ne abbiamo 4. Tre gatti e una cucciola di un anno. Usciamo spesso per passeggiate e un po di aria fresca vi fa bene.

Ciao! Il mio nome è Elena, ho 21 anni e sono studentessa universitaria presso l’Università di Torino. Sono un’amante degli animali, in particolare dei cani in quanto fin da piccola sono cresciuta con uno di loro in casa, amo stare in loro compagnia e prendermene cura. Sono una ragazza paziente e responsabile, per di più sono automunita e disponibile per qualsiasi tipo di servizio.

Da più di 10anni mi occupo di animali miei ...

Sono un amante degli animali, di qualsiasi genere. sono paziente e precisa, metto cura e amore in tutto quello che faccio.

Prediligo dare il meglio e amore educazione creare con l'animale un rapporto unico