Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Evangelisti

Messina, le città principali

Pet-sitting Messina
Pet-sitting Barcellona Pozzo Di Gotto
Pet-sitting Milazzo
Serena, pensione cane Giardini naxos

Sono un'archeologa con una grande passione per la natura e soprattutto per gli animali! Ho avuto un cane, due gatti (il mio animale preferito!) e dei canarini, e ho esperienza come dog-sitter. Inoltre non avrei problemi ad occuparmi anche di altri animali. Mi offro principalmente per passeggiate e servizi a domicilio, ma ho anche la possibilità di ospitare animali di piccola taglia nel mio appartamento!
Laura, passeggiata cane Francavilla sicilia

Salve, mi chiamo Laura e ho 25 anni. Sono una ragazza solare, premurosa, gentile, e amo molto gli animali, soprattutto i cani. Fin da piccola sono stata abituata ad avere in casa diversi animali quali: dei pesci, dei pappagallini, e da 13 anni a questa parte, ho anche un cane... un labrador femmina di nome Wendy. Sono disponibile a far fare una passeggiata ai vostri pelosetti e ad occuparmi di loro quando voi non ci siete.
Daiana, passeggiata cane - 98036 Graniti

Soy una persona responsable, con iniciativa, puntual, honesta. Me encantan los animales y disfruto estar con ellos!
Barbara Guadalupe, pensione cani - 98035 Giardini naxos

Ciao, sono Barbara, ho 27 anni e vengo dall'Argentina. Sono una persona responsabile e amo gli animali. Ho sempre avuto animali domestici che considero parte della mia famiglia. Qualsiasi domanda non esitate a scrivermi. Buona giornata, Barbie
Vanessa, pensione cani Giardini naxos

Ciao a tutti, sono Vanessa, ho 27 anni e sono una studentessa universitaria, Sono disponibile come pet sitter. Possiedo già un cagnolino e ho esperienza con gli animali.

Salve, mi chiamo Valentina, ho 25 anni, sono amante degli animali, amo fare passeggiate e stare all'aria aperta, fino all'anno scorso avevo uno staffordshire bull terrier, lo amavo come fosse un figlio, passeggiate, cibo di qualità e cure non mancavano, mi occuperò dei vostri amici animali come fossero i miei, ho una casa grande con giardino e un grande parco vicino nove portare i cuccioli a spasso, per qualsiasi informazione non esiste a contattarmi.
Daniela, passeggiata cane - 98035 Giardini naxos

Mi amo gli animali, so che ognuno bisogna amore, giochi, pace, armonia, e una bella compagnia nella assenza del suo migliore amico(a). Ho una gatta che si chiama Marie Antoniette (foto di lei nel mio profilo), ma purtroppo per motivi di trasloco ed ora impossibilità di viaggiare al mio paese e transferirla alla Italia, lei non è ancora con me, lo che e molto difficile quando stai abituato a condividere con uno che anche ha cuatro zampe ti capisce più di te stesso. Penso per esperienza ...
Mattia, pensione cane - 98035 Pallio

Sono un ragazzo di 21 anni, sin da piccolo ho avuto cani e gatti ed anche adesso che vivo con la mia ragazza ho un meticcio di pastore tedesco. Amo gli animali e mi diverto molto con loro.
Gloria, pensione cane Giardini naxos

Salve. Sono un amante di animali a casa ho un incrocio di labrador una bellissima chiwawa un gatto persiano e un altro gatto indoeuropeo tutti e 4 sono socievoli con tutti. Ho appena fatto restaurare un terrazzo lo fatto chiudere di sopra con solo finestre laterali per coprirli in inverno e nn fargli sentire freddo addesso in una vera camera tutta loro. La chiwuawua sta con me dentro la mia casa è grande 160mq. Ho molta esperienza con gli animali amo fare questo lavoro l'ho già fatto in pre...
Claudia, passeggiatore cane Rodi' milici

Ho un cane acasa anche io. Ce li ho anche in campagna ho molti animali cavalli, vitelli, maiali ecc... per info contattatemi. Cordiali saluti.
Matias, pensione cani Giardini naxos

Hola , mi nombre es Matias. Cuando vivia en argentina tenia 2 gatos y un perro y la verdad es que me encantan los animales , con mi novia estamos pensando en tener un perro pero se nos complica porque siempre estamos viajando y no le podemos dar el cuidado que se merece. Estoy abierto a cuidar cualquier animal mientras no tenga un comportamiento agresivo por demas. Espero poder ayudarlos y cuidar con mucha responsabilidad a su mascota. Nos vemos pronto !
Selene, passeggiatore cane Giardini naxos

amo molto gli animali, ne ho uno si chiama harlock è un bastardino =) amo coccollarmi e prendermi cura di loro =)
Fiore, pensione cani - 98035 Giardini naxos

Ciao mi chiamo Fiorella, ho 24 anni e vengo da Buenos Aires, Argentina. Attualmente sono in Italia ma in Argentina ho 5 cani (3 Chihuahua e 2 Boxer) per me, i miei animali fanno parte della famiglia, sono come un figlio. ogni giorno cerco di dedicare loro qualche ora per portarli a passeggio, dar loro da mangiare, lavarli e giocare con loro Sono davvero un amante degli animali, in questi 24 anni di vita ho avuto molti animali domestici come: cane, gatto, pesce, pappagallo, uccello, iguana,...
Maria Grazia, passeggiata cane - 98053 Bafia

Salve a Torino mi sono accupata di un cagnolino andavo a prenderlo a farlo uscire e poi lo riportavo a casa. Ho esperienza in quanto posseggo cani, gatti, uccelli, roditori e pesci.
Daniela, pensione cane - 98035 Giardini naxos

Salve sono Daniela e mi propongo come tata per animali. Amo stare in compagnia degli animali e anche loro gradiscono stare con me. Ho avuto due cani pastore tedeschi con cucciolata al seguito. Ho avuto un gatto e sono pratica anche di cavalli, uccellini e pesciolini. Grazie, a presto...
Margherita, passeggiata cane Pallio

Salve sono Margherita e ho 19 anni. Possiedo già un cane da parecchi anni e me ne occupo bene. Sono disponibile ad accudire il cane, dargli da mangiare, lavarlo e fargli fare le passeggiate.
Alice, passeggiata cane - 98035 Giardini naxos

Mi piace molto prendermi cura degli animali, in particolare dei cani. Ho avuto un cane che ho accudito per quasi un anno. Pertanto, mi piacerebbe concedere la stessa cura con la quale accudivo il mio. Posso portarlo a spasso quando voi non ne avete il tempo. Se ci sono ulteriori richieste, vedrò di soddisfarle.
Rafaella, pensione cane Giardini naxos

Mi chiamo Rafaella, sono una ragazza di 20 anni brasiliana, vivo a Giardini naxos da 6 anni. Sono una ragazza socievole, solare e disponibile. Ho avuto 3 cani e ho già lavorato come dogsitter, mi occupavo di farli mangiare, di farli uscire e giocavo con loro. Amo molto i cani e i gatti. Ho una casa abbastanza ampia, dove avrei la possibilità di ospitarli da me.
Chiara, passeggiatore cane Graniti

Salve sono una ragazza, e sto cercando un lavoro temporaneo. Amo gli animali, ne avuti molti, e ora ho un cane da 8 anni ormai. Sono disponibile anche la sera e nei week-end
Maria, pensione cane Pallio

I love animals, i live in Giardini naxos, and would like some additional work.
Laura, passeggiatore cane - 98035 Giardini naxos

Mi chiamo Laura ho 23 anni Amo moltissimo i cani e giocare con loro .. Anch'io ho un cane di nome simba ed è un meticcio di taglia grande .. mi fa impazzire ma è tutta la mia gioia
Julieta, passeggiata cane Novara sicilia

Sono appasionata di animali e amo lavorare prendendomi cura di loro. Sono una giovane donna impegnata, che si prenderà cura dei suoi animali come se fossero miei
Zairah, passeggiata cane Giardini naxos

Amo gli animali e prendermene cura. Ne ho 4 e me ne prendo cura nei minimi dettagli. Sono una studentessa di 19 anni.
Angelica, passeggiatore cane - 98035 Giardini naxos

Mi chiamo Angelica ho 23 anni e oltre ad amare i bambini amo moltissimo anche gli animali infatti ho 2 cagnolini e un acquario con 5 pesciolini. Ho avuto precedentemente 1 gatto e un altro cagnolino. Preferirei accudire i vostri amici a 4 zampe nel loro habitat in cui sono già inseriti.

Salve, mi chiamo Emily sono una ragazza solare e simpatica, mi piacciono gli animali e giocare con loro : )

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Evangelisti