Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Esine

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Sofia, passeggiatore cane Esine

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sofia abito a Esine (BS) e ho 20 anni. Da sempre sono appassionata di animali, ho 4 gatti, 2 cavalli, 2 cani e da poco io e la mia famiglia abbiamo adottato altri 2 cani, abbandonati dal padrone. Ho sempre avuto animali fin da quando sono piccola quindi sono in grado di gestirli. Sono disponibile per gestione e passeggiate per qualche ora alla settimana. Non esitate a contattarmi!
Paola, passeggiatore cane Esine

Sono Paola da sempre amante degli animali, penso che la mia sia una predisposizione innata.Disponibile per visite al vs domicilio e per passeggiate con il vostro amico.Ho sempre avuto animali in casa (cani, gatti, uccelli, e altro). Fin da giovane, abitando in campagna, dove spesso venivano abbandonati cani e gatti, me ne prendevo cura. È capitato di accudire anche cani che si erano persi, x poi restituirli ai proprietari, come potete immaginare ero la disperazione dei miei genitori, che spes...

Ragazza Amante dei cani e dei gatti, ho sempre avuto cani e tutt’ora ho una cagnolina con cui faccio lunghe passeggiate nella natura Se avete bisogno posso portare i vostri amici a spasso con lei (che è stilizzata e molto socievole) o anche in solitaria. Inoltre per le vacanze se non sapete a chi lasciarli posso occuparmene io o ospitarli.
Giulia, passeggiata cane Esine

Sono una ragazza di 18 anni disponibile
Alessandra, pensione cani - 25040 Esine

Sono amante degli animali, posso occuparmi di loro e ho molta esperienza nell’ambito.

Buongiorno, sono Sofia e ho 16 anni. Amo gli animali e infatti ho un cane e un acquario con dei pesci. Sono disponibile per occuparmi dei vostri animali in caso ne aveste bisogno.

Sono una ragazza di 18 anni e amo gli animali, per questo ho deciso di essere vegetariana. Mi piace coccolarli e portarli in giro, sarei disponibile sempre

Amo gli animali di qualsiasi genere. Ho esperienza con cani, gatti, pesci, uccelli (merlo indiano, calopsite, inseparabili) , tartarughe acquatiche e animali da fattoria (i miei genitori hanno galline, oche, anatre e asini) Mi piacciono i rettili, ho fatto spesso da baby sitter al pitone di un conoscente.

Sono una studentessa di diciotto anni e amo gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca