Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Erbusco

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Benedetta, pensione cane Erbusco

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Benedetta, ho 25 anni e attualmente sto frequentando l'università. Mi offro non solo per ospitare a casa mia i vostri animali, ma anche per visite a domicilio e passeggiate. Ho già avuto diverse esperienze come dogsitter. Potete anche leggere alcune recensioni dei padroni qui sotto. Ho una casa molto grande in campagna, con tanto verde (un giardino e un bosco) dove poter fare tante passeggiate. Gli animali mi sono sempre piaciuti e ne ho avuti...
Silvia, passeggiatore cane Cazzago san martino

Buongiorno mi chiamo silvia ho 43anni e possiedo sia cane che gatto ..amo fare lunghe passeggiate dove generalmente sono accompagnate dal mio cane
Giulia, pensione cane - 25030 Erbusco

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni. Vivo in una villetta a schiera con un piccolo giardino. Ho 2 cocorite e ho sempre avuto pesci e cani. Il mio si chiama Bingo ed è un pincher. Amo giocare e fare delle passeggiate con lui. Sono allergica ai gatti anche se mi piacciono molto.
Serena, passeggiatore cane Erbusco

Mi chiamo Serena, ho 30 anni. Sono amante degli animali. Ho 2 cani e 3 gatti. Sono disponibile per accudire i vostri pelosetti presso vostro domicilio o da me.

Mi chiamo Iryna, abito a Erbusco, adoro animale, sonopro tanto ad aiutarvi quando avete bisogno.
Sara, passeggiatore cane - 25030 Erbusco

Io sono una persona onesta e amante degli animali quali cani ( non pericolosi ) , gatti, uccellini, pesci o criceti e offro il mio aiuto a domicilio pur senza esperienza presso altre famiglie ma con voglia di provare perché mi piace prendermene cura. ho già avuto animali a casa in passato ( un husky e uno scoiattolo giapponese ) e gli ero molto affezionata, solo che dopo che sono morti non ho purtroppo più avuto tempo per prenderne altri per svariati impegni o perché comunque li sentivo insos...

Ho sempre avuto animali li amo come le persone
Melissa, pensione cane Erbusco

Abito ad erbusco in campagna ho 3 cani molto docili tutte femmine , un grande giardino dove i cani possono correre e giocare una casa grande ed accogliente dove passare la giornata è la nottata in compagnia della mia famiglia .. non ho bambini piccoli le mie figlie sono ormai grandi ...ho sempre avuto cani grandi e piccoli. Sono disponibile sempre a incontri per far conoscere il posto e noi al cane in modo si senta a suo agio .. possibilità di avere referenze ..

Amante degli animali, ho già esperienza con i cani. Contattami pure, il tuo amico sarà coccolato e ben custodito
Isabella, pensione cane Erbusco

HO AVUTO ANIMALI IN AFFIDO X PERIODO FERIE O PROBLEMI DELLE FAMIGLIE

Sono una studentessa universitaria di 20 anni. Sono alla ricerca di un lavoretto che mi permetta di pagare le tasse universitarie: ho pensato subito al petsitting. Adoro prendermi cura degli animali sin da piccola: ho avuto due cani (un cocker spaniel e un pastore australiano) e un gatto. Posso portare a passeggio periodicamente il vostro cane in ogni momento della giornata, ma sono assolutamente disponibile anche per assistenza a domicilio.

CIAOO!! Il mio nome è Paolo, sono un ragazzo di 17 anni che sta cercando qualche modo per tirar su un pò di soldi così da pagare le mie spese e non pesare sui miei genitori... Sono un ragazzo educato, gentile, allegro e con tanta voglia di fare, mi piace molto stare con gli animali siccome mi portano molta gioia, a casa ho 1 cane di nome Ruby che io e la mia famiglia abbiamo salvato dall'abbandono, 3 gatti molto vivaci e coccoloni ai quali sono molto affezionato ed infine 1 uccellino.

Adoro gli animali e cerco di renderli sempre felici

Buon giorno mi chiamo yamila sono una persona amante degli animali seria , affidabile e molto affettuosa con i nostri amici pelosi.

Sono Marianna, una studentessa di 18 anni. Sono solare e dinamica, un grande amore per la natura e gli animali. Il mio cane si chiama Luna ed è un labrador, ho quindi esperienza anche con cani di taglia grossa. La mia casa ha un grande giardino che può ospitare i vostri animali. Adoro fare passeggiate nella natura e sarei felice di accompagnare i vostri amici a 4 zampe.

Adoro gli animali, ho 2 coker 2 trartarughe e 4 cavalli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca