
Ludmila, pensione cani a Firenze
Sono un'amante sfrenata degli animali e mi piacerebbe occuparmi di quest'ultimi in qualsiasi modo non avendo possibilità si averne uno tutto mio. spero mi contattiate in molti!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono un'amante sfrenata degli animali e mi piacerebbe occuparmi di quest'ultimi in qualsiasi modo non avendo possibilità si averne uno tutto mio. spero mi contattiate in molti!
Mi chiamo Anna ho 51 anni due figli, una di 22 anni e uno di 17. cerco un lavoro nelle ore pomeridiane. (tranne il lunedì) Ho esperienza personale: avendo avuto cani e gatti.

Offro servizi di pet sitting di vario genere: da passeggiate a soggiorni passando per visite a domicilio. La serenità non ha prezzo e, quando ci si allontana da un membro della famiglia, si cerca sempre una persona di fiducia a cui affidarsi. Io sono qui per questo, avendo accumulato molta esperienza in ambito familiare sin dall' infanzia, sono poi passata ad occuparmi occasionalmente degli animali di amici e parenti fino ad offrire i miei servizi sulle piattaforme online, le stesse su cui ce...

Mi chiamo Cristina, ho 18 anni e studio design. Sono cresciuta in una casa con molti animali e ho sviluppato una passione nell'accudirli. Sono consapevole di quanto un animale possa diventare importante per una famiglia e sono disposta a mettere tutto il mio impegno per poter accudire un amico animale nel migliore dei modi.

Salve a tutti Sono Sara ho 25 anni e abito a roccafluvione provincia di ascoli Piceno Sono diplomata all ipsia dell'indirizzo abbigliamento e moda Sono nativa di Perugia ma sono qui per amore Sono una ragazza svelta buona e allegra Con tanta voglia di fare Sono sposata Non fumo Non bevo Sono patentata e automunita Ho avuto per 17 anni un volpino 3 pesci 12 criceti 1 cincinla 7 gatti E mi occupavo di altri 3 cani

Salve sono Irene , una ragazza di 21 anni a cui piacciono tanto gli animali. Io ho un coniglio, 2 gatti e un cane

Mi chiamo Laura, sono una studentessa dell’Universita di Perugia e frequento la magistrale in Psicologia. Amo gli animali e mi piacerebbe prendermene cura.
Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e purtroppo non ho animali domestici, ma soni disponibilissima per dargli da mangiare, giocarci, portarli a spasso...Ho una grande passione per gli animali, soprattutto cani e gatti! Con i gatti ho già esperienza perché mia sorella ne possiede 9!
Sono Nicoletta, abito a San Mariano di Corciano, ho 56 anni, tre figlie e altri tre adorabili "bambini": Scilla (6anni), la nostra amata cagnolina, Kiwi (2 anni), pappagallo calopsite che è il cantante si famiglia e Goldie, pesciolino rosso di sei anni e mezzo. Sarei felicissima di prendermi cura dei vostri animali.

Ciao, sono Emanuela e ho 21 anni e studio a l'università per diventare assistente sociale. Ho due cagnolini a casa, Lorien 14 anni e Kili 6 anni. Esperienza anche a somministrare farmaci o integratori. Sono automunita. Per maggiori informazioni non esitante a contattarmi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨