Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Eboli

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Serena, pensione cane Eboli

Vivo con il mio compagno e Sista, un bulldog americano. Lei è la protagonista ignara di questa casa; Sista è così ingenua e giocherellona che è oggetto di scherzi e prese in giro. Sista è un cane così buono, tanto che ne ho parlato col veterinario chiedendogli se fosse normale che non reagisse agli attacchi degli altri cani o sembrasse sottomessa, facendo di questa mia preoccupazione un aneddoto esilarante da sfoggiare a cena con gli amici per canzonarmi. Questo per dire che Sista condivide e...
Giusy, passeggiatore cane Eboli

Ciao! Mi chiamo Giuseppina ma per tutti sono Giusy, sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria a Salerno. E' proprio la necessità di pagarmi da sola gli studi che mi invoglia a cercare lavoro...vorrei laurearmi e avere un lavoro su cui contare! Mi sono sempre piaciuti gli animali: attualmente ho un cane Pincher di 10 anni, Stella e un gatto meticcio di 7 anni, tutto nero dagli occhioni verdi, Meow. Se siete interessati non esitate a contattarmi!
Anna Maria, passeggiatore cane Eboli

Mi chiamo Anna Maria e fin da piccola ho sempre amato circondarmi di animali. Sono cresciuta tra gatti, cani, galline e conigli (grazie ai miei nonni) ed io personalmente ho sempre avuto un deboli per i cani. Al momento ho due piccoli cagnolini, mamba e whisky, che sono di una dolcezza infinita!
Emanuela, passeggiatore cane Eboli

Amo gli animali e nonostante non abbia avuto più che pesci, ho sempre accudito i cani dei miei compagni e del mio ragazzo per anni!
Tiziana, pensione cani - 84025 Eboli

Ciao mi chiama Tiziana e abito ad Eboli Sono allevatrice di gatti per passione (ne ho 5 a casa) ma mi occupo anche di cani , sono nata e cresciuta con queste figure che mi hanno aiutata molto a capirli e a gestire i loro comportamenti, sono disponibile come cat sitter o dog sitter presso la vostra abitazione oppure se avete l'esigenza di partire per le vacanze o qualsiasi altro impegno a lungo o breve termine.Per maggiori informazioni contattatemi pure , disponibilità anche per passeggiate o ...
Giulia, pensione cane Eboli

Ragazza universitaria che nel tempo libero vorrebbe trascorrere un po' di tempo con i vostri amici a quattro zampe e non.. Già proprietaria di cinque cani di diversa taglia ed in passato di un acquario con acqua dolce. I vostri cuccioli verranno ospitati in una casa recintata con un ampio giardino.
Rosica, pensione cani Eboli

CIAO MI CHIAMO ROSICA MA TUTTI MI CHIAMANO ROSY SONO BULGARA MA PARLO PERFETTAMENTE L ITALIANO HO FATTO BABY SITTER E ANIMAZIONE IN UNA LUDOTECA IL PERIODO ESTIVO DI L ANNO SCORSO . POI HO INIZIATO A LAVORARE IN UNA CASA DI RIPOSO DI EBOLI COME BADANTE E RAGAZZA DELLE PULIZIE .E NELLO STESSO TEMPO FACCIO PULIZIE NEGLI APPARTAMENTI E HO LAVORATO ANCHE IN UN HOTEL COME CAMERIERA AI PIANI .SONO AUTOMUNITA HO FATTO ANCHE AUTISTA A PERSONE NON AUTOMUNITA .HO LAVORATO ANCHE IN UNA AZIENDA AGRIC...
Elena, pensione cani Eboli

Salve, sono Elena e ho 27 anni. Il mio sogno da bambina era diventare una veterinaria e di avere tanti animali. Amo da sempre gli animali e ho due cani, un jack russell di 4 anni e mezzo e una maremmana di 8 mesi che vivono nel nostro giardino, e un gatto di un anno (castrato) che invece vive dentro casa . Sono disponibile ad accudire sia presso domicilio che ospitarli in casa mia coi miei pelosetti. Abbiamo una casa indipendente con un vasto giardino dove possono correre e divertirsi. Siamo ...
Roberta, passeggiata cane Eboli

Ciao mi chiamo Roberta e sono una studentessa universitaria. Sono amante degli animali in particolar modo di cani e gatti. Ho avuto in passato sia cani che gatti e attualmente ho un piccolo Jack Russell. Aiuto solitamente amici e parenti che non possono occuparsi dei loro amici a 4 zampe, mi piace prendermi cura di loro e anche gli animali si fidano di me. Sono disponibile per visite in casa o passeggiate nel caso dovessi accudire dei cagnolini. Non richiedo un prezzo fisso all'ora, ma...

Salve a tutti 👋🏻, sono Maria Rosaria, una ragazza di Eboli di 22 anni. Ho una cagnolina 😍di quasi tre anni, in passato ho avuto un calopsitta che è stato con me per ben 17 anni🥰 ed un acquario con varie specie di pesci. Amo moltissimo gli animali, credo portino davvero tanta felicità nelle vite delle persone, quindi ho pensato di iniziare il lavoro di dog sitter e/o pet sitter. Sono propensa ad accudire cani, gatti e pappagalli, dargli da mangiare, giocare con loro e portare a spasso i cani. ...
Anna, passeggiata cane - 84025 Eboli

Sono scrupolosa e attenta
Rosaria, pensione cani - 84025 Eboli

Salve, mi chiamo Rosaria , ho 23 anni e vivo ad Eboli . Studio lingue, pratico sport e sono una persona molto solare e dinamica . Adoro gli animali, qualsiasi tipo, infatti ho 2 cani, un gatto e un coniglietto, abitando in campagna posso permettermeli . Sono un tecnico veterinario. Sono disponibile per il sevizio pet sitter e offro stallo casalingo Non esitate a contattarmi A presto!

Sono Elena e mi piacciono molto i cani. Sono una persona tranquilla, che non ha problemi a legare con gli animali, sebbene non abbia mai avuto l'opportunità di occuparmene per lavoro.

Sono Carla, ho 30 anni e ho svolto servizio di dog sitting svariate volte. Dar da mangiare, far passeggiare e giocare. Il tutto in sintonia e nel rispetto dell'animale. Io stessa posseggo un cane e un gatto, ergo la primissima esperienza viene dal mio bagaglio personale.
Marika, pensione cani - 84025 Eboli

Mi chiamo Marika e ho 19 anni e amo molto gli animali, mi piace prendermi cura di loro e portarli a spasso
Rosy, passeggiata cane - 84025 Eboli

Ciao sono Rosy sono bulgara ho 29 anni
Teresa, pensione cani Eboli

Mi sono occupata di cani e gatti per molto ore in Inghilterra, è stato il mio secondo lavoro. Possiedo in cane di 2 anni, sono vegana perchè amo tutti gli animali indistintamente.
Ilaria, passeggiata cane Eboli

Salve piacere Ilaria vi posso dire già in anticipo che sono una pazza innamorata di qualsiasi essere animale esista guai e chi me li tocca sono il mio debole io ho un cane kikka è un gatto astro ed altri animali a casa di papà tartarughe serpenti ecc ecc il cane sta con mia madre spero capiate quanto siano importanti per me
Paola, passeggiata cane - 84025 Eboli

Mi chiamo Paola, ho 21 anni e sono un'amante dei cani! Ne ho uno in casa molto vivace e so bene di cosa hanno bisogno e il modo in cui dovrebbero essere trattati; sono disponibile per portare in giro il vostro e fare passeggiate ?
Anastasia, pensione cane - 84025 Eboli

Я анастасия. Ищу работу любого типа. Мне 25 лет.
Martina, passeggiata cane Eboli

Salve, sono sempre stata un amante degli animali ma il cane è sicuramente il mio preferito. Ho molta esperienza essendo sempre cresciuta con molti cani in casa, ma se sono la persona giusta oppure no, a dirvelo sarà proprio il vostro cane, in quanto sa capire quando una persona ama gli animali oppure no.

Adoro gli animali da sempre e ho sempre posseduto cani ....tra cui il mio RHODESIAN allettato per 2 anni....ho piuttosto dimestichezza con i cani...possiedo una collie e potrei ospitare in pensione cani di media e piccola taglia....ho casa con giardino

Sono una persona che amo gli animali

Salve, sono Federica ho quasi 20 anni. Mi occupo da sempre dei miei 4 animaletti a quattro zampe. Ho due cani, kelly ha più di 10 anni e Luna ha 4 anni. Ho due gatti, Sissi ha più di 10 anni e lulù ha 3 anni. La mia casa è abbastanza grande, ho anche un giardino per far stare meglio gli animali.
Elena, pensione cane - 84025 Eboli

Salve, sono un amante degli animali, io stessa ho un cane seguito anche da un educatore, penso di fare un corso proprio in questo campo.

Salve a tutti , sono Ilaria, una 17enne che ama tantissimo gli animali e sarebbe un grande piacere per me occuparmi dei vostri .Ho sempre vissuto con gli animali e attualmente ho un pincher di 4 anni che tratto come un figlio .

Sono un'amante degli animali, e in particolar modo dei cani. Ho un cane (che però non vive con me in casa) che amo accudire e coccolare. Sono responsabile e spero di poter iniziare a lavorare.

Amo molto i cani e prendermi cura di loro

Ciao mi chiamo Antonella sono di Eboli e ho 19 anni , amo gli animali infatti ho un meraviglioso cane , un coniglio e delle tartarughe . Sono disponibile e automunita ;)

Adoro i cani gli manca solo la parola!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca