Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Druento

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Giulia, passeggiatore cane Druento

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e sono una ragazza con molta voglia di imparare e di dare sempre il proprio massimo. Non ho mai lavorato in questo ambito, ma sono molto responsabile e riuscirò a completare il mio compito al meglio :)
Fabiana, passeggiata cane Druento

Buongiorno, sono fabiana una ragazza di 24 anni e sono in cerca di un lavoro e cosa c'è di meglio che prendersi cura di un animale? Niente! Amo la natura e amo gli animali specialmente cani, gatti e cavalli. Disponibile a iniziare da subito per fare amicizia con i vostri amici a 4 zampe. Sono padrona di 2 cani e un gatto per cui so bene come comportarmi con loro. Spero di conoscervi presto e prendermi cura dei vostri amici. A presto Fabiana.
Ghuadalupe, passeggiata cane - 10040 Druento

Ciao! Mi chiamo Ghuadalupe, sono una ragazza di 21 anni, frecuento gli studi di disegno digitale e sto attualmente cercando lavoro come Petsitter e vado fiera di amare un lavoro come questo. Ho avuto in precedenza esperienza badando animali domestici, specialmente cani e criceti però in generale mi piacciono di tutti i tipi tranne i rettili. Ho iniziato due anni fa' quando mi dedicavo a passeggiare, giocare, somministrare il cibo, addestrare e badare il cane in casa del padrone perché i pad...

Ho sempre avuto animali e ho tanti gatti in casa....ii li adoro e gli animali lo sentono
Muriel, passeggiata cane Druento

Buongiorno, mi chiamo Muriel e sono una ragazza giovane e alla mano che studia chimica e biologia. Sono molto amante degli animali, sia di quelli comuni come gatti e cani che di quelli più esotici come rettili e uccelli. Non ho paura di sporcarmi le mani, sono affidabile e rispettosa. Offro la mia disponibilità per qualsiasi tipo di animale, durante il pomeriggio nei giorni settimanali e a tempo pieno nei weekend. Posso recarmi al vostro domicilio per prendermi cura del vostro amico a quattro...
Eleonora, passeggiatore cane - 10040 Druento

Buongiorno :) sono un amante degli animali, non ho mai avuto un cane per problemi tecnici e per ampiezza dell'appartamento ma ne ho sempre desisderato uno. Ho avuto come animali domestici dei roditori. Adoro fare passeggiate all'aria aperta e amo tutto il mondo degli animali. Sono una studentessa universitaria di quasi 20 anni. spero di essere d'aiuto. In caso di bisogno non fatevi problemi a chiamarmi. Arrivederci e cordiali saluti !! "-"
Irene, pensione cani Druento

Salve a tutti! Sono Irene, ho 20 anni e abito in un paesino in provincia di Torino. Mi offro per questo lavoro perché (lo so è un po' scontato ma) amo immensamente gli animali, non solo io ma anche la mia famiglia. Infatti nel corso degli anni, a casa nostra, sono stati accolti una miriade di gatti abbandonati o trovati, pesci, tartarughe di cui i padroni non potevano più occuparsi, 2 coniglietti, 3 cocorite e Scotty (cane di taglia media-grande). Attualmente vivono con noi 2 gatti, ma ci pre...
Lucrezia, passeggiatore cane - 10040 Druento

Ciao a tutti, mi chiamo Papa Lucrezia ho 19 anni e ho appena concluso gli studi. Mi piacerebbe tanto aver cura di un animale, di poterci giocare e di poterlo accudire. Ho avuto un piccolo criceto e me ne sono presa cura completamente da sola, perciò so come si fa.
Alessandra, passeggiatore cane Druento

mi chiamo alessandra ho 28 anni.Ho tre bellissimi cani:zora, junior e milù.offro il mio aiuto per chi ne ha bisogno

Mi chiamo Alessia , studio come perito chimico e frequento il 4' anno. Amo gli animali, specialmente i cani, con i quali instauro un buon rapporto fin da subito. Ho due cani, che non vivono più in casa con me, purtroppo, ma in campagna a casa dei miei nonni, a causa del poco spazio che dispongo. Esperienze certificate non ne ho, ma sempre per un viaggio a new york, due anni fa mi sono occupata della gestione di due boxer(pappa, pulizia, passeggiata) a casa di amici. Vi ringrazio per l'attenz...
Rebecca, passeggiata cane - 10040 Druento

Sono una studentessa universitaria iscritta e frequentante la facoltà di infermieristica e sono una grande amante degli animali. Ho un dogo argentino e ho fatto un tirocinio in un canile, questa è la mia esperienza. Non esitate a contattarmi!
Caterina, passeggiata cane - 10040 Druento

Ciao! Sono Caterina e sono una ragazza di 17 anni, vado a scuola al mattino ma il pomeriggio sono sempre libera! Ho 2 cani : un beagle di nome pepe di 1 anno emmezzo il quale ha bisogno di tantissime attenzioni e lunghe passeggiate, il secondo è un chihuahua di 10 anni il suo nome è Lilli . Ho anche 3 pesciolini è un gattino di nome birillo di 2 anni .. diciamo che amo gli animali! Ho una casa con giardino molto ampio e son disposta a far fare lunghe e divertenti passeggiate ai vostri picco...
Micaela Cristina Daniela, passeggiata cane - 10040 Druento

Buongiorno , sono una ragazza di 18 anni amo gli animali , sono la mia vita , li considero parte della mia famiglia .Ho due cani una trovatella di 3 anni che si chiama regina ed è un mix tra pincher e jack russel e poi ho una cucciola di bassotta di 2 mesi che si chiama alaska .mi piace occuparmi di loro dargli da mangiare portarli a fare lunghe passeggiate nei prati verdi e senza pericoli e poi fargli il bagnetto e asciugarle . Insomma li tratto come fossero figli
Andrea, passeggiata cane - 10040 Druento

Amo molto gli animali e sarei felice di esserci quando i loro padroni sono impegnati
Beatrice, passeggiatore cane Druento

Sono una ragazza di 19 anni con una forte passione per gli animali. Ho frequentato la scuola di agraria e mi sono diplomata a giugno. Per sei anni ho fatto equitazione e ho un cane di quasi due anni (un pastore maremmano) quindi ho maturato una certa esperienza. Ho seguito con lui ancge un corso di addestramento. Spero di poter soddisfare le vostre esigenze e di rendere contenti i vostri amici a 4 zampe. Per informazioni non esitate a contattarmi vi risponderò il prima possibile. Cordiali sa...
Samanta, pensione cani Druento

Buongiorno sono Samanta e ho 24 anni. Sono amante degli animali e attualmente in casa ho un cane di piccola taglia, sono disponibile a prendermi cura di qualsiasi animale.

sono una donna italiana fidata ed amante degli animali.sono cresciuta in campagna e la mia famiglia da sempre ha posseduto animali di piccola taglia, quindi sono abituata a trattare con loro ed accudirli attualmente possiedo due cani adottati dal canile.in passato ho avuto gatti , criceti, conigli, cocorite .non amo i rettili, li rispetto ma nn riesco ad avere un contatto con loro
Lara, passeggiata cane - 10040 Druento

Mi chiamo Lara, ho 16 anni. Adoro gli animali, infatti in casa ne ho un cane, un gatto e un coniglietto. Mi occupo molto volentieri di loro!
Giulia, passeggiatore cane Druento

Ciao, sono Giulia! Sono cresciuta con un bellissimo boxerone fulvo di nome Rey che viveva in casa con noi e di cui ci occupavamo io e i miei fratelli. Dopo 13 anni di onoratissimo servizio è venuto a mancare. Io ad oggi convivo senza animali per mancanza di spazio e saltuariamente guardo i due gatti di mio fratello Cleo e Blues.
Giada, passeggiata cane Pianezza

Mi chiamo Giada e ho 21 anni. Ho 2 pitbull che adoro ma sopratutto ho badato a parecchi animali di altre persone e offro il mio aiuto anche a te se ne hai bisogno :) Sono una vera amante dei cani, mi occupo della pappa, della pulizia dell'animale e dei suoi bisogni come le passeggiate. Nel caso dovesse servire mi rendo disponibile per appuntamenti dal veterinario (automunita).
Alessandro, pensione cane - 10040 Druento

Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo giovane amante degli animali. Disponibile in qualsiasi giorno e orario.
Rosa Aurea, passeggiata cane Druento

Buongiorno, sono Rosa, una ragazza di 23 anni cresciuta tra educatori cinofili, per questo motivo ho maturato esperienza. Mi farebbe molto piacere accudire il vostro Pet.
Alessia, pensione cani Druento

Mi chiamo Alessia e ho 22 anni. Abito a Druento (To) d mi offro come petsitter per accudire il vostro cane direttamente nel mio domicilio. Ho una casa spaziosa e un giardino all'esterno. Non ho animali in casa ma vado molto d'accordo con quelli dei miei conoscenti essendo appunto una grande amante degli animali e dei cani in particolare.
Beatrice, passeggiatore cane Druento

Ciao, mi chiamo Beatrice e ho 22 anni. Mi occupo molto volentieri degli animali!
Silvia, passeggiatore cane Druento

Sono una ragazza di 27 anni e mi chiamo Silvia. Sto studiando per diventare Naturopata. Amo tantissimo gli animali e ho una gatta di 6 anni. Ho avuto in passato dei canarini, dei pesci e un criceto. Non ho particolari qualifiche ma il rispetto e l'amore per tutti gli animali è per me uno stile di vita vero e proprio. Mi piace passare del tempo con loro e prendermene cura. Sono vegetariana
Ylenia, passeggiata cane Druento

Ragazza di 19 anni, già molta esperienza con animali! Mi piacciono molto e sono disponibile per qualsiasi richiesta!

Sono un grande amante degli animali ..ho parecchia esperienza perché ho sempre avuto animali in casa..cani gatti pesci tartarughe di terra ....ho pure galline e conigli nell'orto..

Sono una studentessa universitaria che cerca un lavoro part-time. Ho esperienza con il dog sitting avendo ben 5 cani (PitBull). Sono molto flessibile con gli orari.

Amo molto gli animale e ne possiedo 2 un cane ed un gatto

Buongiorno a tutti, mi chiamo Noemi e sono una ragazza di 21 anni. Amo qualsiasi tipo di animale dal più piccolo al più grande, infatti faccio volontariato in canile da quasi 5 anni. Grazie al volontariato ho imparato a gestire cani di tutte le taglie e anche con caratteri "particolari". Ho due cani ( un jack Russell e un maremmano), due caprette tibetane e pollo;ma in passato ne ho avuti molti altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca